Switch Hewlett Packard Enterprise

1820-48G SWITCH

Manuali


Cod. J9981A#ABB
N° porte LAN: 48 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Desktop, Montabile su rack, Montaggio a parete ; Compatibilità: PC ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 9,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 48
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 4 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 48
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 52
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 64
Modalità Stacking No Power-Over-Ethernet (POE) No
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 43,9 mm Larghezza massima 442,5 mm
Profondità massima 246,1 mm Peso 3.310 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC /DC
Consumo energetico 39 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

La serie di switch HP 1820 offre maggiore scelta e flessibilità per le organizzazioni più piccole che richiedono semplicità e minore TCO e desiderano fornire migliori prestazioni di rete e un'esperienza utente ottimizzata. La serie di switch HP 1820 comprende dispositivi di base smart-managed con configurazione fissa Gigabit Ethernet Layer 2, progettati per piccole imprese alla ricerca di funzionalità essenziali in una soluzione facile da gestire.

La serie include 8, 24 e 48 porte non-PoE e modelli Gigabit Ethernet PoE+. Alcuni modelli includono porte SFP per la connettività su fibra.

Alcuni modelli sono senza ventola, il che li rende ideali per utilizzo negli uffici.

La serie di switch HP 1820 dispone di un'interfaccia di gestione Web intuitiva con una finestra avanzata per la navigazione per una facile gestione dei dispositivi, anche da parte degli utenti, appositamente progettata per piccole organizzazioni che richiedono maggiore semplicità.La serie offre flessibilità e scelta grazie a una gamma completa di prodotti. Include sei modelli installabili in rack, tra cui tre senza alimentazione rispetto ai modelli Ethernet (PoE): 8, 24 e 48 porte; tre modelli PoE+: porte da 8G, 24G e 48G. Alcuni modelli includono porte SFP per la connettività su fibra.Le funzionalità personalizzabili includono reti VLAN, Spanning Tree e trunking di tipo Link Aggregation e IGMP Snooping. Tutti i modelli sono conformi ai criteri Rapid Spanning Tree Protocol (RSTP) e DSCP QoS.Tutti gli switch 1820 supportano opzioni di distribuzione flessibili, incluso il montaggio a parete, sotto il tavolo o su scrivania.Le 8, 24 e 48 porte non-PoE e i modelli PoE+ a 8 porte includono un design senza ventola che li rende ideali per gli uffici.

La serie di switch HP 1820 includono le più recenti funzionalità di risparmio energetico, tra cui Energy Efficient Ethernet (IEEE), la disattivazione delle porte inattive e PoE Port Scheduler.Il modello a 8 porte può essere alimentato da uno switch upstream PoE (Power over Ethernet) per ambienti dove non è disponibile una linea di alimentazione.Tutti gli switch sono coperti da garanzia a vita limitata 2.0 con supporto telefonico 24x7 limitato per i primi tre anni.





Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Hewlett Packard Enterprise

¤ 299,90
1820-48G SWITCH