Switch Hewlett Packard Enterprise

2920-24G SWITCH

Manuali


Cod. J9726A#ABB
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: n.d. ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (30 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 41,00    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 24
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 4 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 2 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 24
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 256
Modalità Stacking Stacking fisico Dimensioni tabella MAC 16.000
Power-Over-Ethernet (POE) No Numero porte POE 0
Potenza massima singola porta POE 0 W Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 442,5 mm
Profondità massima 366 mm Peso 5.000 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 165 W Porta Redundant Power Supply (RPS) Si
Dimensioni con imballo
Lato A 15 cm Lato B 47 cm
Lato C 55 cm Peso con imballo 7 kg
La serie di switch Aruba 2920 offre sicurezza, scalabilità e facilità d'uso nelle reti di aree aziendali remote, di filiali e di piccole e medie aziende. Un potente ASIC ProVision garantisce bassa latenza, un incremento del buffer di pacchetti e consumo energetico adattivo.
Questa serie di switch base Layer 3 supporta lo stacking modulare, 10 GbE, routing RIP, PoE+, ACL, sFlow e IPv6. La serie di switch Aruba 2920 offre un'esperienza utente uniforme su reti cablate/wireless con il supporto degli strumenti di gestione unificata come ClearPass Policy Manager e AirWave, ed è pronta per la modalità SDN (Software-Defined Networking) con il supporto OpenFlow.

Caratteristiche
Switch flessibili, scalabili e SDN Ready Access Layer

La serie di switch Aruba 2920 offre sicurezza, scalabilità e facilità d'uso per le aree periferiche, nelle reti di filiali e di piccole e medie imprese.
Stacking modulare economico pay-as-you-grow, supporto per un massimo di quattro collegamenti 10GBASE-T (SFP+) e alimentatori espandibili per consentire alla rete di scalare rapidamente all'occorrenza.
L'efficiente set di funzionalità di base Layer 3 include routing statico e RIP, PoE+, ACL, sFlow, IPv6 e non richiede licenza del software.
Software-defined Network (SDN) abilitato con il supporto di OpenFlow per la rete.
Offre un'esperienza utente uniforme su reti cablate/wireless con un supporto di strumenti di gestione unificata come ClearPass Policy Manager e AirWave Network Management. Offre una configurazione ottimale automatica quando collegato agli access point Aruba per priorità PoE, configurazione VLAN e per il contenimento di punti d’accesso non autorizzati.

Prestazioni elevate e alimentazione fino alle aree periferiche
La serie di switch Aruba 2920 è stata progettata con un potente ProVision ASIC, con bassa latenza, maggiore buffer di pacchetti e consumo energetico adattivo per consentire alla rete di supportare le applicazioni multimediali ad uso intensivo di larghezza di banda necessaria alla vostra attività.
Aumento delle prestazioni grazie alla possibilità di selezionare il numero di code e buffer di memoria associato in grado di soddisfare i requisiti delle applicazioni della rete.
Con un massimo di 740 W di potenza PoE+ interna, la serie di switch Aruba 2920 è facilmente scalabile fino a 1440 watt con una semplice connessione a un alimentatore esterno (EPS) o un alimentatore ridondante (RPS).
Lo stacking Plug-and-play con failover automatico migliora la resilienza della rete mentre il supporto RPS offre ridondanza all'alimentazione.
Gli alimentatori 80 PLUS Silver Grade, Energy Efficient Ethernet e LLDP-MED utilizzano in modo efficiente le risorse energetiche. Alimentatori rimovibili riducono i tempi di inattività durante aggiornamenti e assistenza.

Sicurezza e qualità del servizio (QoS) su cui su cui poter contare
La serie di switch Aruba 2920 include funzionalità di protezione e qualità dei servizi per creare una rete che soddisfi i requisiti di conformità e i criteri aziendali sempre diversi, contribuendo a proteggere i dati sia da attacchi interni che esterni.
Le opzioni di autenticazione flessibile includono i protocolli di sicurezza basati su standard quali Local MAC, 802.1 X, MAC e Web per una migliore sicurezza delle applicazioni basata su policy.
Efficaci controlli di sicurezza di accesso a più livelli includono il filtraggio della porta sorgente, RADIUS/TACACS+, SSL, sicurezza delle porte e blocco dell'indirizzo MAC.

Semplificazione con una visualizzazione centralizzata della rete
La serie di switch Aruba 2920 supporta ClearPass Policy Manager per una policy unificata e costante tra utenti cablati e wireless, semplificando l’implementazione e la gestione dell’accesso guest, l’accettazione degli utenti, l’accesso alla rete, la sicurezza, la QoS e altre policy di rete.
Supporta il software AirWave per fornire una piattaforma comune per la gestione zero-touch del provisioning e il monitoraggio per dispositivi di rete cablati e wireless.
RMON e sFlow forniscono funzionalità avanzate di monitoraggio e reporting per statistiche, cronologia, avvisi ed eventi.
La porta di gestione Ethernet fuori banda mantiene il traffico di gestione separato dal traffico dei dati di rete.

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Hewlett Packard Enterprise

¤ 1.323,06
2920-24G SWITCH