Server Hewlett Packard Enterprise

PROLIANT DL60 GEN9 E5-2609V3

Manuali


Cod. 785836-B21
Formato: Montabile in rack ; Processore: Intel ; Modello Processore: E5-2609V3 ; N° Core: 6 processori ; N° processori inclusi: 1 ; N° processori max: 2 ; RAM installata: 8 GB ; Livelli RAID supportati: RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5 ; Capacità hard disk: 0 GB ; Tipologia hard disk: Nessun HDD ; N° dischi max: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 14,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 53,06    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Processore
Numero Processori Inclusi 1 Numero Processori Max 2
Produttore Intel Tecnologia Xeon Six-Core
Velocità di clock 1,9 GHz Modello del processore E5-2609 v3
Bit 64 Cache L1 Dimensioni Totali 0 MB
Cache L2 Dimensioni Totali 0 MB Cache L3 Dimensioni Totali 15 MB
Memoria
Banchi RAM Liberi 7 Banchi RAM Totali 8
Frequenza 2.133 MHz RAM Installata 8 GB
RAM Massima 256 GB Tecnologia DDR4
Tipologia RDIMM Nome Modulo PC4-17000
Motherboard
Chipset Intel C610
Storage Controller
Tipologia controller SATA (Serial ATA) Livelli RAID supportati 0/1/5/10
Cache installata 0 MB Cache upgradabile No
Cache Max installabile 0 MB Numero Canali 4
Storage
Numero Dischi Inclusi 0 Numero Dischi Max 4
Tipologia Dischi Supportati SATA Dimensione Tot. Supporti 0 GB
Dimensione Supporto 1 0 GB Baie per dischi Hot Swap Libere 4
Baie per dischi Hot Swap Totali 4
Unità Ottiche
Inclusa No Tipologia Non presente
Interfaccia SATA
Slot di espansione
Espandibile Si Numero Max 1
N° Slot PCI Express (PCIe) 1x 0 N° Slot PCI Express (PCIe) 4x 0
Versione Slot PCI-X 0 MHz N° Slot PCI Express (PCIe) 8x 0
N° Slot PCI Express (PCIe) 16x 1 N° Slot PCI eXtended (PCI-X) 0
Connettività
N° schede di rete 1 Tipologia scheda di rete Gigabit Ethernet
Scheda gestione remota Si
Ridondanze
Alimentatori ridondati No Numero alimentatori inclusi 1
Numero alimentatori Max 3 Ventole ridondate No
Numero ventole incluse 2 Numero ventole Max 4
Tipologia Case
Numero unità rack 1 Colore Nero
Requisiti e consumo energetico
Consumo max configurazione 120 W Consumo min configurazione 510 W
Potenza Alimentatore 550 W
Dimensioni e Peso
Altezza 4,29 cm Larghezza 43,46 cm
Profondità 60,7 cm Peso senza imballo 9 kg
Grafica
Integrata Si Memoria Dedicata 64 MB
Memoria Massima 64 MB Risoluzione Massima (Altezza) 1.920 Px
Risoluzione Massima (Larghezza) 1.280 Px
Connettori
Firewire (IEEE 1394) - frontali 0 Firewire (IEEE 1394) - posteriori 0
Porte Parallele 0 Porte SATA 0
Porte Seriali 0 Ps/2 0
USB 2.0 - frontali 1 USB 2.0 - posteriori 2
USB 2.0 - interne 1

Siete alla ricerca di elaborazione dal costo contenuto ma in un design ad alta densità? Il server HP ProLiant DL60 Gen9 fornisce densità, prestazioni e gestibilità corrette per file e stampa, messaggistica, carichi di lavoro di collaborazione e ambienti cloud. Tutto in uno chassis compatto 1U a un prezzo conveniente per soddisfare le esigenze di fornitori di servizi e PMI attenti ai costi.

Il server HP ProLiant DL60 Gen9 supporta fino a due processori Intel ® Xeon ® E5-2600 v3 e otto slot DIMM di HP SmartMemory DDR4, offrendo migliore efficienza e prestazioni superiori del 14% 1.Viene fornito di serie con 2 x 1 Gbe, fino a tre slot PCIE e una vasta scelta di HP FlexibleLOM per offrire flessibilità a livello di larghezza di banda di rete e struttura e soddisfare così le esigenze aziendali in costante evoluzione.Controller SATA integrato HP Dynamic Smart Array B140i per avvio e dati. Vasta scelta tra i controller HP Smart Array con maggiori prestazioni, disponibilità dei dati con tecnologia SAS da12 Gb/s o HP Smart HBA con connettività SAS ad elevate prestazioni e affidabile eseguibile in modalità HBA o modalità RAID semplice.HP SmartDrives continua ad offrire prestazioni, capacità e affidabilità ottimali per soddisfare le esigenze di diversi segmenti di mercato e rispondere ai requisiti di carico di lavoro con costi contenuti. Supporta fino a quattro opzioni HDD/SSD LFF.

Il server HP ProLiant DL60 Gen9 offre la massima efficienza in un design 1U ottimizzato a livello di costi e a un prezzo conveniente per le PMI con esigenze di base per file, stampa o messaggistica o fornitori di servizi con ambienti cloud.Gli alimentatori HP con certificazione 80 PLUS gold garantiscono un'efficienza fino al 92% che, combinata con la gestione dell'energia HP, garantisce una riduzione dei consumi energetici.La temperatura ambiente ottimizzata standard con ASHRAE A3 2 aiuta i clienti a ridurre i costi di raffreddamento.

Con il server HP ProLiant DL60 Gen9, HP OneView offre una gestione convergente per semplicità di automazione di server, storage e rete.Dashboard personalizzato online per il monitoraggio dell'integrità dell'infrastruttura convergente e gestione del supporto con HP Insight Online.Configurazione in modalità di avvio UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) e provisioning locale e remoto con Intelligent Provisioning e Scripting Toolkit o HP RESTful Interface Tool.Gestione integrata per distribuzione, monitoraggio e supporto del server da remoto, fuori banda con HP iLO.Ottimizzazione degli aggiornamenti firmware e driver e riduzione dei tempi di inattività con la soluzione HP Smart Update, che comprende HP SUM e SPP.




Piccole e medie imprese
HP ha studiato il portfolio di server ProLiant pensando alle esigenze delle aziende medio-piccole come la vostra. Questi server innovativi vi garantiscono potenza, scelta e flessibilità per affrontare le sfide più difficili e supportare i vostri carichi di lavoro, con la semplicità e la convenienza che vi servono per stare al passo con la concorrenza. La cosa più bella è che HP vi aiuta a scegliere la soluzione che fa per voi e che potrete espandere al momento opportuno.

Il portfolio è costituito dai seguenti prodotti:
- HP ProLiant MicroServer
- Server HP ProLiant serie 10
- Server HP ProLiant serie 100
- Server HP ProLiant serie 300
- Server blade HP ProLiant serie BL400

I server HP ProLiant serie 10 e 100 sono i più convenienti per supportare nuovo stile dell'IT, Web, collaborazione e carichi di lavoro aziendali. I server HP ProLiant serie 300 e 400 sono i più flessibili e i più performanti per supportare carichi di lavoro più impegnativi. I server HP ProLiant serie 10, 100 e 300 sono disponibili nei formati ML (tower) e DL (rack).
Le soluzioni HP Flex sono soluzioni complete e integrate che permettono di configurare e supportare il carico di lavoro a costi bassissimi. Le nostre soluzioni sono testate e controllate affinché garantiscano una soluzione economica, affidabile e dalle prestazioni personalizzate, in modo da soddisfare i vostri bisogni aziendali.


HP ProLiant MicroServer
La soluzione HP ProLiant MicroServer è caratterizzata da un comune design industriale composto da router VPN HP PS110 Wireless 11n e switch PS1810. In più ProLiant MicroServer Gen8 rappresenta una soluzione elegante per il front-office della PMI.


Server HP ProLiant ML
I server HP ProLiant ML (tower) sono unità indipendenti che contengono tutti gli elementi necessari a soddisfare le richieste dei computer client. Il vantaggio di un server tower è che è relativamente compatto e può essere impiegato in aree di lavoro non appositamente studiate per accogliere server. Ciò significa che non è assolutamente necessario disporre di una particolare stanza o uno spazio apposito per installare il server. La semplicità e la robustezza di questo server lo rendono un prodotto di partenza adatto per chi vuole iniziare ad impiegare un server in una piccola azienda.


Server HP ProLiant DL
I server blade HP ProLiant DL (rack) sono studiati per essere installati in rack. Tale server è anche noto come server in rack. Questi server necessitano di un rack in cui essere installati e protetti. In un solo rack è possibile alloggiare più server, in modo da risparmiare spazio e consolidare le risorse di rete. I server in rack semplificano anche l'impiego dei cavi necessari a collegare i vari componenti della rete.


Server blade HP ProLiant
I server blade HP ProLiant sono alloggiati all'interno di un'enclosure per blade. Insieme costituiscono un sistema blade. HP BladeSystem è una piattaforma di infrastruttura modulare che converge elaborazione, storage, infrastruttura, gestione, alimentazione e raffreddamento per ridurre i costi, accelerare le operazioni e velocizzare la delivery dei servizi in ambienti fisici, virtuali e cloud.
 
Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Server Hewlett Packard Enterprise

¤ 1.712,40
PROLIANT DL60 GEN9 E5-2609V3