Hewlett Packard Enterprise

=>>>HP DL360 GEN9 E5-2603V3 8GB LFF

Cod. 774433-425
Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta.

Vai al reparto PC Notebook e Tablet
Raccomandati per te
Informazioni dettagliate sul prodotto
Utilizzo per aziende
Potenza di elaborazione ad alte prestazioni densa e flessibile
Il server HP ProLiant DL360 Gen9 offre fino a 24 slot DIMM di HP SmartMemory DDR4 con memoria massima pari a 1,5 TB ed è dotato di tecnologia intelligente integrata, in grado di migliorare le prestazioni e di ridurre i tempi di inattività e i costi energetici, migliorando fino al 14% le prestazioni di throughput. 2 L'ampia gamma di schede integrate 4 x 1 Gbe, HP FlexibleLOM o PCIe standup da 1 GbE o 10 GbE PCIe offre flessibilità a livello di larghezza di banda di rete e struttura, per rispondere e adattarsi alle esigenze aziendali in costante evoluzione. Maggiore capacità grazie ad opzioni flessibili di configurazione dell'unità con un massimo di dieci SmartDrives HP Small Form Factor (SFF) e di quattro SmartDrives HP Large Form Factor (LFF), che offre prestazioni ottimali, capacità e affidabilità per soddisfare diversi segmenti di mercato e i requisiti di carico di lavoro con la giusta spesa. HP offre in tutto il mondo funzionalità "configure-to-order" inclusi immagini personalizzate, racking e implementazioni.

Massima efficienza energetica per un ritorno sull'investimento (ROI) più rapido
Il server HP ProLiant DL360 Gen9 supporta gli standard di temperatura ambiente ottimizzata con HP Extended Ambient Operating Support (ASHRAE A3 e A4), consentendo di ridurre le spese di raffreddamento. 3 Gli alimentatori ridondanti a slot flessibili HP di nuova generazione e a efficienza elevata garantiscono un'efficienza del 96% (Platinum Plus) e supportano le funzionalità HP Power Discovery Services. Le configurazioni server con certificazione ENERGY STAR® sono un esempio dell'impegno costante nel promuovere la riduzione dei costi e del consumo energetico.

Gestione delle infrastrutture agile per accelerare la fornitura di servizi
Con il server HP ProLiant DL360 Gen9, HP OneView offre una gestione convergente per semplicità di automazione di server, storage e rete. Dashboard personalizzato online per il monitoraggio dell'integrità dell'infrastruttura convergente e gestione del supporto con HP Insight Online. Gestione integrata per distribuzione, monitoraggio e supporto del server DL360 Gen9 da remoto, fuori banda con HP iLO. Configurazione in modalità di avvio UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) e provisioning locale e remoto con Intelligent Provisioning e Scripting Toolkit. Ottimizzazione degli aggiornamenti del firmware e dei driver e riduzione dei tempi di inattività con la soluzione HP Smart Update, che comprende HP SUM (Smart Update Manager) e HP SPP (Service Pack for ProLiant).

Massima semplicità di gestione
Il server HP ProLiant DL360 Gen9 viene fornito con una serie completa di HP Technology Services, che garantisce affidabilità, riduzione dei rischi e supporto clienti per aiutarli a sfruttare al meglio l'agilità e la stabilità. HP fornisce consulenza per aiutarvi a trasformare la vostra infrastruttura; servizi di distribuzione, migrazione e supporto per i nuovi server ProLiant. HP fornisce consulenza per aiutarvi a trasformare e modernizzare la vostra infrastruttura; servizi di implementazione, migrazione e supporto dei nuovi server ProLiant e informazioni per aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi. Disponibilità, assistenza e supporto in tutto il mondo per clienti che dispongono di più data center in diversi paesi.
 

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.