Telefono fisso Gigaset

GIGASET E 560

Cod. S30852H2708K101
Tipologia: Telefono cordless ; Segreteria telefonica: Non presente ; Vivavoce: ; VoIP: No ; Colore: Platino ; Durata batteria in conversazione: Fino a 840 min ; Tipo batteria: Tipo AAA ; Quantità batterie: 2 ;
Disponibilità immediata (14 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Capacità rubrica 150 Lista chiamate perse/ricevute 20
Vivavoce Si Funzione Sveglia Si
Servizio Sms Si Cordless Si
Dati tecnici
Colore Primario Grigio Standard Dect/Gap Si
N° Portatili nella Confezione 1 Portatili Collegabili 4
Autonomia in conversazione 18 hr Autonomia in Stand-By 230 hr
Raggio Azione Massimo (in interni) 50 Mt Raggio Azione Massimo (in esterni) 300 Mt
Display/Tastiera
Display Tipologia Grafico Display Colore A Colori (4.096)
Display Retroilluminato Si Tastiera Retroilluminata Si
Indicazione livello carica di batteria Si Visualizzazione Date e Ora Si
Visualizzazione del numero chiamante Si Visualizzazione Durata della Chiamata Si
Blocco tastiera Si
Segreteria Telefonica
Segreteria Telefonica No Tempo di registrazione 0 Min
Estensioni VoIP
Supporto VoIP No

Gigaset E560
-Telefonare è un gioco da ragazzi.
-Tasti grandi, ben distanziati e illuminati
-Audio molto alto e volume regolabile in conversazione con il tasto laterale
-Ampio display con caratteri e numeri grossi
-4 tasti di chiamata rapida o di emergenza con il tasto "A" dedicato
-Vivavoce con 5 livelli di volume


Cerchiamo di offrirti il meglio per le tue telefonate, ecco perché il nostro Gigaset E560 è facile da usare, con un design ricercato per soddisfare le tue esigenze. Tastiera illuminata con tasti grandi e ampio display sono un aiuto in più per fare le tue telefonate. L’eccellente acustica di questo telefono renderà piacevole le tue telefonate. Il segnale luminoso inoltre ti indica le chiamate in arrivo,  per non perderti neanche una chiamata.

Gigaset E560A invece è il modello dotato di segreteria telefonica con un massimo di 25 minuti di registrazione.

Ascoltare ed essere ascoltati.
Questa è la differenza che rende una conversazione piacevole. Gigaset E560 è dotato di un audio molto alto che ti permette di sentire ogni singola parola anche in ambienti rumorosi. É dotato di ben 5 livelli di volume e di un tasto laterale per regolare l'audio anche durante una conversazione. Inoltre Gigaset E560 si completa di 20 suonerie con volume regolabile. Anche le chiamate in Vivavoce saranno nitide e chiare grazie alla qualità del microfono e ai 5 livelli di regolazione del volume anche in vivavoce. Inoltre il telefono è dotato dell'esclusione della suoneria in fasce orarie stabilite da te e per le chiamate anonime in arrivo, per esempio i call center che ti chiamano con numero anonimo.

Che bello telefonare.
Poter comporre un numero di telefono per qualcuno può non essere così facile, ma con la linea senior di Gigaset tutto cambia. Il grande display di Gigaset E560 è illuminato, a colori e con i numeri grandi, per offrere una leggibilità ottimale anche per chi porta gli occhiali. La tastiera illuminata, ha tasti grandi,  distanziati tra loro e ben visibili. Così ti sarà più semplice telefonare anche in condizioni di scarsa luminosità.

Una marcia in più per la tua sicurezza.
È possibile memorizzare i numeri di telefono particolarmente importanti sui 4 tasti di chiamata rapida. Semplicemente con una breve pressione del tasto, il telefono compone il numero memorizzato.  Il Tasto A è dotato di una particolarità, può essere usato anche come tasto SOS, per le chiamate di emergenza. Puoi memorizzare fino a 4 numeri SOS, che possono essere di amici o parenti oppure delle forze dell'ordine.

Come funziona la chiamata d'emergenza:

1. Quando si attiva la funzione SOS del tasto A, tutti e quattro i numeri di telefono, precedentemente memorizzati, vengono chiamati in sequenza per 5 volte di fila, fino a quando qualcuno risponde.

2. Quando l'utente chiamato risponde, lui o lei sente un messaggio di chiamata di emergenza standard; oppure nel caso di Gigaset E560A il messaggio può essere registrato dall'utente.

3. L'utente chiamato può quindi parlare con te premendo il tasto 5. Oppure intervenire se è il caso.

Perfetto per ogni giorno.
I nostri telefoni per gli anziani sono semplici e intuitivi da usare. Il menu è semplice e con pochi passaggi vedi e imposti tutte le funzioni. Questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato il tasto di navigazione pratico che fornisce un rapido accesso a tutte le voci importanti di menu. Anche l'inserimento di un numero in rubrica è facilitato.

Premere brevemente il tasto rubrica, e il numero di telefono viene inserito direttamente nei contatti.

Il telefono cordless dai tasti grandi con segreteria telefonica.

Fu


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telefono fisso Gigaset

¤ 58,68