Home Telefoni cellulari e fissi Telefoni fissi Gigaset N720 DM PRO EINSTEIN DECT MANAGER Versione stampabile

Centralina di comando Gigaset

N720 DM PRO EINSTEIN DECT MANAGER

Manuali


Cod. S30852H2315R101
Tipologia: Amplificatore ; Segreteria telefonica: Non presente ; Vivavoce: No ; VoIP: No ; Colore: Bianco ; Durata batteria in conversazione: Non dichiarata ;
Disponibilità immediata (13 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 18,56    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero di porte Network 0 Connettori porte Network Non presente
Velocità Porte Network 10/100/1000 Porte USB No
Porta console No
Protocolli
Quality of Service (QoS) No Supporto IP IPv4
Voip
Conformità VOIP SIP
Wireless
Wireless No Antenna inclusa No
Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Entry Numero Massimo Linee Supportate 0
Display No Touchscreen No
Camera Integrata No Supporto Monitor Esterno No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Bianco
Altezza massima 0 mm Larghezza massima 0 mm
Profondità massima 0 mm Peso 0 gr
Alimentazione
Alimentazione Batteria No Supporto Power over Ethernet (PoE) Si
Power supply AC/DC Power Supply Frequenza 50/60
Power Supply Massima Potenza assorbita 0 Power Supply Tensione 110/220

Il sistema DECT IP multi-cella per la comunicazione wireless nella piccola e media impresa

ll prodotto Gigaset N720 DECT IP Sistema Multi-cella è composto da due elementi: Gigaset N720 IP PRO, la stazione base, e Gigaset N720 DM PRO, il DECT Manager.

Al DECT Manager possono essere collegate sino a 20 stazioni base e sino a 100 portatili cordless al fine di consentire un’autentica esperienza di mobilità wireless (con handover e roaming) per la comunicazione “on-site”. Il prodotto Gigaset N720 DECT IP Sistema Multi-cella supporta l’ultima generazione di portatili DECT Gigaset che consentono conversazioni con elevata qualità della voce (banda larga).

Gigaset N720 DM PRO
E' richiesto 1 DECT manager per ogni installazione. Il DECT Manager è il terminale che presiede all'amministrazione/gestione del sistema IP DECT multi-cella. E' l'interfaccia al PBX o al provider SIP.

Tecnologia DECT
La tecnologia DECT non è soggetta ad interferenze, è sicura ed offre benefici per la portata, il tempo di stand-by e la qualità della conversazione.

Scalabile e “future-proof”
Il prodotto Gigaset N720 DECT IP Sistema Multi-Cella è espandibile sino a 100 portatili cordless e 20 stazioni base. E’ disponibile un’ampia selezione di portatili Gigaset per le differenti esigenze del business. E’ garantita l’interoperabilità con le generazioni future di portatili cordless Gigaset.

Installazione facile e configurazione immediata
Gli amministratori di sistema beneficiano di un provisioning “zero-touch” con Gigaset T500 PRO / T300 PRO. L’interfaccia Web intuitiva, i file di configurazione basati su XML, i profili dei provider ed il supporto di protocolli standard rende la configurazione estremamente facile ed immediata.

Produttività Business
Con l’accesso diretto alle rubriche corporate ed alle rubriche pubbliche online, la gestione dei contatti è immediata – anche in movimento. L’utente può accedere ad informazioni online e ricevere messaggi di testo mediante l’Email Reader.

Audio professionale ad alta definizione
L’audio eccezionale HDSP™ 1, 2 di Gigaset N720 IP PRO rende le conversazioni telefoniche simili ad incontro di persona, grazie alla superba tecnologia audio a banda larga.

Ampia disponibilità di portatili Gigaset
Scegli tra i portatili compatibili quelli più adatti alle tue esigenze di business. Gli elevati standard qualitativi Gigaset assicurano la migliore durata per l’utilizzo intensivo su base quotidiana. Gli utenti beneficiano inoltre dell’interfaccia utente intuitiva ed attraente della nuova generazione di portatili Gigaset, così come di un suono brillante e funzionalità innovative.

i prodotti N72 IP PRO e N720 DM PRO sono venduti separatamente.

A partire da Luglio 2012 per i portatili cordless SL610H PRO, SL400H e S810H utilizzati con il prodotto N720IP PRO, Gigaset raccomanda di effettuare l’upgrade del FW alla versione 81.053.05, sia per le installazioni già in essere, sia per quelle future (secondo le usuali modalità, con Gigaset QuickSync).


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Centralina di comando Gigaset

¤ 599,00
N720 DM PRO EINSTEIN DECT MANAGER