Videogioco Electronic Arts

MADDEN NFL 16

Cod. 1024202
Piattaforma: Xbox one ; Genere: Sport ; Lingua gioco: Inglese ; PEGI rating >: 3 ; Day one: 27/08/2015 ; Publisher: Electronic arts ;
Disponibilità immediata (58 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2015-08-27 00:00:00 Genere Sport
Piattaforma Xbox ONE Lingua Gioco Inglese
Publisher Electronic Arts PEGI rating > 3

Diventa il playmaker in Madden NFL 16, passando dalle selezioni al campo da gioco. "Draft Champions" è una nuova e frenetica modalità online che ti consente di formare una squadra dei sogni composta da superstar e leggende della NFL e di schierarla contro il computer o in appassionanti testa a testa. I rivoluzionari controlli QB includono lanci dinamici e un sistema di gestione dei passaggi ancora più profondo e completo, da aggiungersi a una nuova presa ad alto rischio e a nuovi passaggi difensivi. Preparati a vivere i momenti più esaltanti nella storia della serie.

Combatti per la supremazia aerea
Controllo totale dei passaggi – Scopri il nuovo sistema di lancio dinamico e i passaggi "touch" migliorati. Semina il panico nelle difese avversarie con micidiali manovre d'attacco e controlli QB avanzati per imporre il tuo gioco.
Comandi in ricezione/difesa – Per la prima volta, puoi stabilire l'esito di ogni passaggio mentre la palla è ancora in volo. I ricevitori possono stupire il pubblico con una presa "aggressiva" o tentare una "Run After Catch" e/o una presa "di possesso". In difesa, sbaraglia la tattica degli avversari con le nuove meccaniche "Play Ball" e "Hit Receiver". Gli scambi tra ricevitori e difensori sono più autentici che mai grazie a nuove interazioni contestuali, scontri fisici e nuove funzioni legate al punto di presa che consentono di controllare la palla, impostare le strategie di gioco e opporsi agli avversari come mai prima d'ora.


Un nuovo modo di giocare
"Draft Champions" – Forma una squadra dei sogni composta da superstar e leggende della NFL e dimostra la tua superiorità in questa nuova e frenetica modalità. In singolo o nelle campagne testa a testa, ogni decisione è fondamentale per mantenere l'imbattibilità in campo. Dopo aver terminato la campagna, aggiorna le tue strategie e inizia una nuova avventura in questa inedita esperienza offerta da Madden.

Playmaker sotto i riflettori
Azione ancora più spettacolare – Nuove inquadrature dinamiche per playmaker, mete e momenti salienti, con innovative telecamere a bordo campo che ti portano direttamente nel cuore dell'azione. Giocare da playmaker non è mai stato tanto divertente e appagante!
EA Trax – Celebra con stile la tua carriera di playmaker grazie al ritorno della musica su licenza in Madden, che ti accompagnerà con oltre 30 nuovi brani nei menu e negli stadi.

Modalità di gioco
"Connected Franchise" – Da solo o giocando online con gli amici, "Connected Franchise" è il primo passo per lasciare il segno nella storia della NFL. Interagisci e forma una squadra con le funzioni "Game Prep". Vuoi sviluppare un QB di riserva? Dedicagli un po' di tempo tra una partita e l'altra, ogni settimana, per ottenere punti addestramento senza doverlo schierare in vere partite quando non è ancora pronto. Migliora la fiducia della squadra con valutazioni delle prestazioni e transazioni, in modo da aumentare le abilità dei giocatori e la loro esperienza.
"Madden Ultimate Team" – Crea una squadra imbattibile con i tuoi giocatori preferiti del presente o del passato e umilia gli avversari in stagioni testa a testa, sfide in singolo e molto altro ancora. Guadagna monete per acquistare pacchetti nel negozio online, dove puoi anche scambiare e mettere all'asta i tuoi oggetti. Vivi da protagonista l'intera annata NFL con contenuti in continuo aggiornamento nella modalità più ricca di Madden.
"Skills Trainer" – Con oltre 60 esercitazioni e tutorial, questa modalità approfondisce le strategie alla base di passaggi e movimenti in campo, oltre a insegnare le basi di Madden ai neofiti della serie. L'apprezzata modalità "Gauntlet" torna a


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Electronic Arts

¤ 45,46