MACCHINA DA CAFFE' FAVOLA EML5100 GR
Tecnologia Thermoblock. Il Thermoblock a differenza della tradizionale caldaia porta a temperatura la quantità d'acqua necessaria migliorando la qualità dell'erogazione. La temperatura dell'acqua è controllata elettronicamente per assicurare la qualità ottimale del risultato in tazza.
Funzione vapore / acqua calda. La macchina è dotata di lancia per l'erogazione di vapore o acqua calda per preparare bevande a base di schiuma di latte o altre bevande calde come il tè.
Funzione Auto-Off dopo 30 minuti di inutilizzo. Funzione che assicura il massimo risparmio energetico e la totale sicurezza in casa. La macchina si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo.
Beccuccio erogatore regolabile in altezza. Il beccuccio erogatore può essere regolato in altezza per adattarsi a tazze di diverse misure: tazzina per l'espresso, tazza grande per il cappuccino o bicchiere per latte macchiato