Home Monitor e Periferiche PC Monitor PC EIZO EUROPE GMBH Duravision 19 touch screen monitor Versione stampabile

Monitor LED EIZO EUROPE GMBH

DURAVISION 19 TOUCH SCREEN MONITOR

Cod. FDS1921T-T
Tipo display: Monitor LCD con retroilluminazione a LED ; Pollici: 19 '' ; Risoluzione: 1280 x 1024 Pixel ; Formato: 4:3 ; Tecnologia pannello: TN ; Touchscreen: Sì (multitouch a 2 punti) ; Uscita audio: Altoparlanti ; Interfacce: DisplayPort, DVI, VGA (HD-15) ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 35,02    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo schermo Monitor LCD con retroilluminazione a LED / matrice attiva TFT Lunghezza diagonale 19"
Tipo di schermo TN Rapporto d'aspetto 5:4
Risoluzione nativa 1280 x 1024 Pixel Pitch 0.294 mm
Luminosità 450 cd/m² Rapporto di contrasto 1000:1
Supporto colore 16,8 milioni di colori Tempo di risposta 5 ms (bianco-nero)
Velocità refresh verticale 55 - 76 Hz Velocità refresh orizzontale 31 - 81 kHz
Angolo di visione orizzontale 170 Angolo di visione verticale 160
Copertura schermo 7H Hard Coating Tecnologia retroilluminazione Retroilluminazione a LED
Linguaggi OSD Cinese (tradizionale), Cinese (semplificato), Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, svedese, Spagnolo, Giapponese Caratteristiche Antiriflesso, resistente ai graffi, anti-impronta, Eco Timer, modalità glove touch
Colore Grigio Dimensioni (LxPxH) 43.4 cm x 15.7 cm x 43.8 cm - con supporto
Peso 8.2 kg
Alimentazione
Tensione richiesta 100 - 240 V CA (50/60 Hz) Potenza assorbita in esercizio 9 Watt
Consumo energetico in stand-by 0.7 Watt
Audio
Tipo Altoparlanti - stereo Potenza di uscita / canale 1 Watt
Connettività
Interfacce VGA (HD-15) | DVI-D (HDCP) | DisplayPort | USB 2.0
Dimensioni e peso
Dettagli dimensioni e peso Con supporto - larghezza: 43.4 cm - profondità: 15.7 cm - altezza: 43.8 cm - peso: 8.2 kg | Senza supporto - larghezza: 43.4 cm - profondità: 5.5 cm - altezza: 35.8 cm - peso: 5.8 kg
Garanzia del produttore
Servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni
Ingresso
Tipo Touch-screen - touchscreen Movement Detection Technology Onda acustica superficie
Durata touchscreen 50 milioni di tocchi
Meccanico
Regolazione posizione display Inclinazione Angolo di inclinazione 0/+30
Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm
Miscellanea
Cavi inclusi 1 x cavo VGA - da VGA a VGA | 1 x cavo DVI - da DVI-D a DVI-D | 1 x Cavo audio | 1 x cavo USB Kit montaggio Incluso
Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, DDC-2B, DVI DMPM, TUV S, VESA DPMS, CB, RoHS, WEEE, PSE Mark, cTUVus, IEC 60601-1, VCCI Class B, CAN ICES-3 Class B
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 40 °C
Umidità ambiente operativo 20 - 90% (senza condensa)
Software / Requisiti di sistema
Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 7 (32/64 bits), Windows 8 (32/64 bits), Windows 8.1 (32/64 bit), Windows 10 (32/64 bits)
Pannello FDS1904T con superficie touch è destinato ad applicazioni di sistemi radar e ECDIS. Il monitor soddisfa pienamente i criteri di conformità riguardanti la temperatura, l’umidità e le vibrazioni stabiliti dallo standard internazionale per la navigazione marittima e di sistemi per la comunicazione radio IEC60945.
 
Ampio angolo di visione con la tecnologia VA
Il pannello con tecnologia VA assicura un alto livello di contrasto e un angolo di visione particolarmente ampio. Cromaticità e contrasto rimangono invariate anche da prospettive angolate. La superficie opacizzata dello schermo riduce efficacemente riflessi e abbagli che impediscono una visione confortevole.
 
Tecnologia di sigillazione per la massima leggibilità
La tecnologia di sigillazione Optical bonding aumenta la tramissione di luce, migliora le prestazioni ottiche, riduce i riflessi e regala un’eccellente visibilità anche in condizioni solari intense. Grazie alla mancanza di uno strato d'aria, viene eliminato il rischio di condensazione della superficie dello schermo, un fenomeno comune in ambienti con sbalzi estremi della temperatura. Questo rivestimento offre inoltre un’eccellente protezione contro graffi, polvere e all’acqua, rendendo il monitor ancora più robusto e funzionale.
 
Privo di sfarfallio
Il monitor dispone di una retroilluminazione a tecnologia LED  che controlla la luminosità in modo ottimale ed elimina efficacemente eventuali effetti di sfarfallio che possono affaticare la vista degli utenti che passano molte ore davanti allo schermo.

Uso continuato 24/7
Concepito per servizi sempre attivi, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Affidabile e robusto, coperto da una garanzia EIZO di 3 anni.

Protezione e affidabilità in alto mare
Caldo, freddo, vibrazioni – il monitor è robusto e affidabile anche in ambienti difficili e risponde pienamente alla vigenti normative di sicurezza elettromagnetica e ambientale IEC 60945 per dispositivi elettrici ed elettronici impiegati nella navigazione marittima. Il monitor vanta il grado di protezione IP65 ed è dunque totalmente protetto contro le polveri e la penetrazione di liquidi, da gocce, vapori, spruzzi e getti d‘acqua.
 
Precisione cromatica per sistemi ECDIS
I parametri della luminosità, dei valori della gamma e delle impostazioni colore RGB sono calibrati in fabbrica con grande accuratezza in fase di fabbrica e resi conformi agli alti livelli di qualità richiesti per specifiche applicazioni di navigazione radar e ECDIS (Electronic Chard Display Information System) con piena conformità allo standard  IEC 61174, IEC 62288 e IEC 62388.

Ampio margine di regolazione della luminosità
Ottimo per uso sia diurno che notturno: l’ampio margine di regolazione della luminosità da valori minimi di soli 1 cd/m2 a quelli massimi di 540 cd/m2 consente un’estrema flessibilità di impiego, sia in ambienti scarsamente illuminati che in condizioni di luce variabili.
 
Schermi touch: scorrimento preciso e rapido
Lo schermo touch di tipo capacitivo permette di gestire le informazioni sullo schermo sia con il tocco delle dita che con pennino touch. Scorrere, ruotare, ingrandire – tutte le digitazioni avvengono in maniera rapida e precisa. Lo schermo è inoltre protetto contro la polvere e gli spruzzi d’acqua.
 

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Monitor LED EIZO EUROPE GMBH

¤ 1.130,16
DURAVISION 19 TOUCH SCREEN MONITOR