Videogioco Digital Bros

RESIDENT EVIL 7

Cod. SX3R04
Piattaforma: Xbox one ; Genere: Horror ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 18 ; Day one: 24/01/2017 ; Publisher: Capcom ;
Non disponibile (quando arriva?)
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato appena arriverà il prodotto
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2017-01-24 00:00:00 Genere Horror
Piattaforma Xbox ONE Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Capcom PEGI rating > 18

Resident Evil 7 Biohazard

Descrizione

Ambientato all'interno di una sinistra casa coloniale dell’America rurale dei giorni nostri, dopo i drammatici eventi di Resident Evil 6, i giocatori potranno sperimentare la visuale in prima persona per la prima volta nella serie Resident Evil. Saranno presenti tutti gli elementi più caratteristici e distintivi che hanno decretato il successo della serie come l’esplorazione e l’atmosfera cupa che per la prima volta, vent’anni fa, hanno dato inizio al genere "survival horror”. Resident Evil 7 Biohazard offre un'esperienza realistica e inquietante che definisce la nuova era dell'intrattenimento horror.

Caratteristiche

• Ritorno alle radici della serie - Resident Evil 7 Biohazard riprende gli elementi che hanno reso celebre la serie: l'esplorazione, gli enigmi e l'atmosfera realistica e inquietante accompagnano ora un gameplay evoluto portando l’esperienza di gioco “survival horror” a un livello superiore.
• Horror coinvolgente e viscerale - il grande cambiamento della serie che utilizza per la prima volta la visuale in prima persona, porta il giocatore a vivere il terrore ancora da più vicino; la compatibilità PSVR (la realtà virtuale Playstation) intensifica ancora di più l'esperienza horror.

Punti di forza

Il nuovo capitolo rivoluziona il genere ‘’Survival Horror’’ sulle console di nuova generazione, PC Windows e PlayStation VR

Il nuovo potentissimo ‘’Resident Evil Engine’’, sviluppato con le più moderne tecnologie audio e video, offre un'esperienza di gioco inquietante e realistica per un livello di immersività senza precedenti

Teaser demo disponibile per gli abbonati PlayStation Plus: il giocatore si risveglierà all’interno di un cottage fatiscente situato all’interno di un’inquietante piantagione - riuscirà a uscirne vivo?


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Digital Bros

¤ 68,46
RESIDENT EVIL 7