Switch Digicom

POEINJGC POEINJ GIGA 30W 100-240V

Cod. INT584
Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta.

Vai al reparto Networking e Wireless
Raccomandati per te
Informazioni dettagliate sul prodotto

L’Injector PoE è un alimentatore Power Over Ethernet Mid-span a singola porta, in grado di fornire una potenza di 30W a 48VDC secondo la specifica IEEE 802.3af/at.
La richiesta e la potenza di alimentazione PoE viene rilevata e gestita in modalità totalmente automatica; il dispositivo non richiede pertanto alcuna configurazione ed è subito pronto ad operare una volta terminata l’installazione.
Può essere utilizzato per alimentare e collegare un apparato PoE nativo oppure, in combinazione con lo Splitter (8E4462), anche apparati non-PoE come telecamere IP, Access Point Wireless e telefoni VoIP.
L’Injector implementa una gestione automatica della potenza erogata; inoltre, in caso di sovracorrenti o eccessivo consumo dovuto a guasti il dispositivo spegnerà automaticamente la porta PoE per proteggersi da corto-circuiti.


Scheda tecnica
Specifiche

Colore primario

nero

Tipologia generica

PoE Injector

Tipologia specifica

Power Injector

Funzione

Alimentatore

Materiale

Plastica

Dimensioni

Altezza

32 mm

Larghezza

166 mm

Profondità

54 mm

Peso

300 gr

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.