Nas Digicom

8E4477

Cod. 8E4477
N° dischi inclusi: 0 ; Capacità totale dischi inclusi: 0 TB ; Interfaccia: Serial ATA-300 ; Livello RAID: JBOD, RAID 0, RAID 1 ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 8,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 Connettori porte LAN RJ45
Velocità LAN 10 / 100 / 1000 Mb Numero porte USB 2
Porta Console No
Storage
Unità di memoria HOT SWAP SATA-II Numero Bay Totali 2
Numero Dischi Inclusi 0 Capacità Totale Dischi Inclusi 0 Gb
Supporto Enclosures No
Protocolli
Cifs Si SMB Si
AFP No NFS No
Http Si Https No
FTP Si Ftps No
Rsync No Iscsi No
Livelli RAID
RAID 0 (Striping) Si RAID 1 (Mirroring) Si
Raid 5 No Raid 6 No
Jbod Si
Estensioni Wireless
Estensioni wireless No Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Office Bus per Hard Disk SATA II
Tipo File Systems FAT32/NTFS/EXT2/EXT3 Supporto RAID Si
Supporto IP IPv4
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 140 mm Larghezza massima 100 mm
Profondità massima 240 mm Peso 1.900 gr
Alimentazione
Power Supply AC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 36 W
Alimentatore ridondato No

3.5 SATA DUAL BAY GIGABIT NAS

NETR-A01, la soluzione perfetta per lo Storage condiviso in rete, Backup, File & Multimedia all'interno della vostra rete LAN.
Ideale sia in applicazioni d'ufficio che domestiche, fornisce i servizi di rete basilari per la condivisione di file e cartelle attraverso i servizi SMB File e FTP Server su file system basato su doppio disco fisso, in modalità RAID o classica.
La condivisione dei file è basata su protocollo SMB su TCP/IP, accessibile da tutti i client che lo supportano nativamente (o con software SMB Client di terze parti), indipendentemente dalla piattaforma Windows, MAC o Linux.
Altre funzioni avanzate installabili permettono di trasformare il NAS in un server per piccoli siti Web e applicazioni web based.
Un potente e sofisticato Download Manager con Client BitTorrent integrato permette inoltre di scaricare files da Internet in modo totalmente autonomo. Sono supportate le modalità BitTorrent, MetaLink e HTTP/FTP.
Le funzionalità multimediali quali iTunes Server e UPnP Media Server completano la dotazione di base per il Personal Entertainment, condividendo la vostra musica, le immagini e i video.
Il NAS supporta anche Memorie di massa esterne (Hard Disk, Pen Disk, ecc.) tramite le sue porte USB 2.0. Sulle porte USB è possibile collegare anche Fotocamere o Card Reader.

Caratteristiche:

- Hardware Raid: sistema RAID Hardware, in grado di gestire i due dischi interni in modalità RAID0 (striping) e RAID1 (mirroring) e JBOD.
- Hot Swap: i dischi interni possono essere rimossi a caldo senza spegnere il NAS tramite i cassetti a slitta.
- Account utenti e Quote: Permette di creare una area di memoria privata, sicura e controllata per i vari utenti del NAS
- Backup e Restore: Un sistema di backup interni e remoti schedulabili aiuta nel mantenere una copia dei dati critici ed importanti in qualsiasi momento.
- File Server: basato su protocolli SMB/CIFS il NAS mette a disposizione dei vari client di
rete (Windows, MAC e Linux) file, cartelle e contenuti multimediali in modo distribuito e protetto.
- FTP Server: Un server FTP interno integra la condivisione ed il trasferimento di file sia sulla rete locale che Internet.
- Web Server: Il supporto di Apache, PHP e database MySQL/PostgreSQL integrato
permette di realizzare sul NAS applicazioni e siti web based di media complessità.
- Multiple Protocol Download: Un client interno per i protocolli BT, HTTP, FTP e MetaLink si occupa dei download in modo totalmente autonomo, a computer spenti.
- Media Server: funzione di iTunes e UPnP server, mette a disposizione degli utenti contenuti multimediali in modo centralizzato e condiviso.
- DDNS Client: Permette l'accessibilità dei servizi interni anche da Internet.
- Gestione automatica e dinamica del sistema di raffreddamento: Equipaggiato con sensori di temperatura e gestione dinamica del sistema di ventilazione, svolge le sue funzioni nel modo più silenzioso ed efficiente.
- Gestione automatica dell'alimentazione: in caso di caduta accidentale dell'alimentazione si riaccende automaticamente, ripristinando tutti i servizi offerti in modo autonomo.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Nas Digicom

¤ 104,90