Server Dell

Poweredge T630-9346

Cod. T630-9346
Disponibilità immediata (1 pezzo)
Caratteristiche principali:
  • Formato: Tower
  • Processore: Intel
  • Modello Processore: E5-2620V3
  • N° Core: 6 processori
  • N° processori inclusi: 1
  • N° processori max: 2
  • RAM installata: 16 GB
  • Livelli RAID supportati: RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5, RAID 50, RAID 6, RAID 60
  • Capacità hard disk: 300 GB
  • Tipologia hard disk: HDD
  • N° dischi max: n.d.
Raccomandati per te
Informazioni dettagliate sul prodotto
Utilizzo per aziende
Versatilità e prestazioni efficienti: la più recente linea di processori Intel® Xeon® E5-2600 v3, la memoria DDR4 e sette slot di I/O offrono rapidi tempi di risposta.

Ampliamento della capacità, funzionalità senza precedenti: con il supporto del 50% di dischi rigidi in più rispetto alle generazioni precedenti, il server PowerEdge T630 offre nuove funzionalità per piccole e medie imprese e uffici remoti che eseguono messaggistica e posta elettronica, immagini mediche, virtualizzazione di server e desktop e rendering grafico nel rispetto del budget. Con il supporto di un totale di 32 dischi rigidi da 2,5" o 18 dischi rigidi da 3,5", il server T630 può archiviare un numero maggiore di caselle di posta di dimensioni superiori e può ridurre significativamente il costo per casella di posta. Configurazioni di storage flessibili consentono di soddisfare i rigorosi requisiti dei carichi di lavoro, mentre l'ampia capacità del disco consente un'espansione all'interno del server a costi contenuti.

Storage rapido, informazioni immediatamente disponibili: con un totale di quattro unità SSD PCIe Express Flash NVMe e il controller RAID PowerEdge (PERC9) da 12 Gb, PowerEdge T630 è l'ideale per una vasta gamma di carichi di lavoro a uso intensivo di IOPS, tra cui database, Enterprise Resource Planning (ERP) e supporto alle decisioni. Per accelerare ulteriormente le applicazioni, il server T630 può avvalersi delle tecnologie opzionali Dell Fluid Cache for SAN e SanDisk DAS Cache per un accesso ai dati ancora più rapido. Inoltre, il tiering dello storage all'interno del server e le opzioni RAID a più modalità favoriscono l'ottimizzazione dello storage virtuale per VMware vSAN e gli spazi di archiviazione Microsoft.

Potente accelerazione della GPU: dal rendering grafico all'implementazione di desktop virtuali, il supporto di un totale di quattro
acceleratori GPU opzionali consente di ottenere maggiori prestazioni e capacità.

Semplificazione e automazione delle attività di gestione dell'IT
I server possono essere gestiti come desiderato: singolarmente, globalmente, di persona, in remoto o dallo smartphone. È l'utente a deciderlo. Un'amministrazione omogenea e l'integrazione di terze parti garantiscono una perfetta gestione dei server PowerEdge.
- L'amministrazione dei server PowerEdge è semplificata grazie all'intelligenza integrata di iDRAC (integrated Dell Remote Access Controller) con Lifecycle Controller e alle rapide e potenti funzionalità di gestione dell'intera linea Dell OpenManage.
- La gestione senza agente da iDRAC8 con Lifecycle Controller offre monitoraggio in tempo reale per il server e i dispositivi di storage interni. Consente inoltre di monitorare lo stato del server, parametri interni e le prestazioni del sistema senza la necessità di installare agenti nel sistema operativo del server, che potrebbero richiedere ulteriore manutenzione e consumare il prezioso tempo delle CPU.
- Lifecycle Controller offre installazione, aggiornamento e automazione del supporto on demand per ottimizzare l'efficienza del centro dati e può eseguire automaticamente l'inventario, il monitoraggio e l'aggiornamento di qualsiasi nuovo sistema Dell PowerEdge aggiunto al centro dati. Include lo storage integrato gestito e persistente che, se unito alle sue funzionalità di gestione dei sistemi, elimina la necessità di utilizzare le utility e gli strumenti di gestione dei sistemi tradizionali basati su supporti.
- L'installazione automatizzata zero-touch individua e configura automaticamente i server Dell utilizzando i file di configurazione archiviati in posizioni designate su una rete interna. Ciò consente di ridurre i tempi di installazione e gli errori di inserimento manuale dei dati.
- Gli aggiornamenti dei server automatizzati sincronizzano i server con la linea base del firmware archiviata in posizioni designate su una rete interna per semplificare gli aggiornamenti del firmware.
- Il report di supporto tecnico, gestito automaticamente da iDRAC, è un rapporto sullo stato costantemente aggiornato, che monitora oltre 5.000 parametri principali del sistema e consente di ridurre i tempi necessari per individuare e risolvere i problemi dei server.

Monitoraggio e gestione da qualsiasi postazione
Grazie a opzioni di gestione locale e remota, è possibile amministrare i sistemi da smartphone, notebook o dal sistema stesso.
- Da uno smartphone con l'applicazione OpenManage Mobile è possibile monitorare i sistemi in modo sicuro e da remoto.
- Tramite una memory stick USB è possibile caricare i file di configurazione per BIOS, iDRAC, PERC, LOM (LAN On Motherboard) e aggiornamenti della scheda di interfaccia di rete (NIC) con la funzione iDRAC Direct.
- La connessione di un notebook tramite USB all'interfaccia della console di gestione iDRAC8 integrata di un server specifico consente un'efficiente gestione a livello di sistema.

Progettato per un ambiente di lavoro a prova di futuro
Se installato come tower o server montato su rack, il server PowerEdge T630 è pronto per gestire i carichi di lavoro più impegnativi di oggi e del futuro. Grazie alle prestazioni potenti e scalabili, all'adempienza a Fresh Air 2.0 e all'acustica silenziosa, questo server ha la versatilità necessaria per accelerare una vasta gamma di carichi di lavoro complessi.
 

Dell PowerEdge T630
Potente, efficiente e versatile

Personalizzazione dei tower in base ai carichi di lavoro
Il potente e flessibile server tower a due socket PowerEdge T630, parte della linea PowerEdge di 13a generazione, consente di accelerare i carichi di lavoro complessi.

Scheda tecnica
Processore

N° Processori Inclusi

1

N° Processori Max

2

Produttore

Intel

Tecnologia

Xeon Six-Core

Velocità di clock

2,4 GHz

Modello del processore

E5-2620v3

Bit

64 bit

Cache L1 Dimensioni Totali

0 MB

Cache L2 Dimensioni Totali

0 MB

Cache L3 Dimensioni Totali

15 MB

Memoria

Banchi RAM Liberi

23

Banchi RAM Totali

24

Frequenza

2.133 MHz

RAM Installata

16 GB

RAM Massima

768 GB

Tecnologia

DDR4

Tipologia

RDIMM analogico/digital

Nome Modulo

PC4-17000

Numero pin

240

Storage Controller

Tipologia controller

SAS / SATA

Livelli RAID supportati

0/1/10/5/50/6/60

Cache installata

1.000 MB

Cache upgradabile

No

Cache Max installabile

2.048 MB

Numero Canali

8

Storage

Numero Dischi Inclusi

1

Numero Dischi Max

16

Tipologia Dischi Supportati

SAS, SATA

Dimensione Tot. Supporti

300 GB

Dimensione Supporto 1

300 GB

Baie per dischi Hot Swap Libere

15

Baie per dischi Hot Swap Totali

16

Unità Ottiche

Inclusa

Si

Tipologia

DVD -RW

Interfaccia

SATA

Slot di espansione

Espandibile

No

Numero Max

8

N° Slot PCI Express (PCIe) 1x

0

N° Slot PCI Express (PCIe) x4

0

N° Slot PCI Express (PCIe) x8

0

N° Slot PCI Express (PCIe) 16x

4

N° Slot PCI eXtended (PCI-X)

4

Versione Slot PCI-X

0 MHz

Connettività

N° schede di rete

1

Tipologia scheda di rete

Gigabit Ethernet

Scheda gestione remota

Si

Ridondanze

Alimentatori ridondati

No

Numero alimentatori inclusi

1

Numero alimentatori Max

2

Ventole ridondate

No

Numero ventole incluse

4

Numero ventole Max

6

Tipologia Case

Dimensione (Form Factor)

Tower

Colore

Nero

Requisiti e consumo energetico

Consumo max configurazione

120 W

Consumo min configurazione

700 W

Potenza Alimentatore

750 W

Dimensioni e Peso

Altezza

43 cm

Larghezza

30 cm

Profondità

69 cm

Peso senza imballo

25 kg

Grafica

Integrata

Si

Produttore

Matrox

Modello

G200eV

Memoria Dedicata

64 MB

Memoria Massima

64 MB

Risoluzione Massima (Altezza)

1.600 Px

Risoluzione Massima (Larghezza)

1.200 Px

Connettori

Firewire (IEEE 1394) - frontali

0

Firewire (IEEE 1394) - posteriori

0

Porte Parallele

0

Porte SATA

0

Porte Seriali

1

Ps/2

0

USB 2.0 - frontali

2

USB 2.0 - posteriori

6

USB 2.0 - interne

2


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Prodotti che hai visto di recente