Home PC Notebook e Tablet Server Dell Poweredge R320-4092 Versione stampabile

Server Dell

POWEREDGE R320-4092

Video
Manuali


Cod. R320-4092
Formato: Montabile in rack ; Processore: Intel ; Modello Processore: E5-2407V2 ; N° Core: Quad-Core ; N° processori inclusi: 1 ; N° processori max: 1 ; RAM installata: 8 GB ; Livelli RAID supportati: RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5, RAID 50 ; Capacità hard disk: 0 GB ; Tipologia hard disk: Nessun HDD ; N° dischi max: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 12,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 40,57    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Processore
Numero Processori Inclusi 1 Numero Processori Max 1
Produttore Intel Tecnologia Xeon Quad-Core
Velocità di clock 2,4 GHz Modello del processore E5-2407v2
Bit 64 Cache L1 Dimensioni Totali 0 MB
Cache L2 Dimensioni Totali 0 MB Cache L3 Dimensioni Totali 10 MB
Memoria
Banchi RAM Liberi 5 Banchi RAM Totali 6
Frequenza 1.600 MHz RAM Installata 8 GB
RAM Massima 192 GB Tecnologia DDR3
Tipologia RDIMM Nome Modulo PC3-12800
Storage Controller
Tipologia controller SAS / SATA Livelli RAID supportati 0/1/10/5/50
Cache installata 0 MB Cache upgradabile Si
Cache Max installabile 1.000 MB Numero Canali 2
Storage
Numero Dischi Inclusi 0 Numero Dischi Max 4
Tipologia Dischi Supportati SAS / SATA Dimensione Tot. Supporti 0 GB
Dimensione Supporto 1 0 GB Baie per dischi Hot Swap Libere 4
Baie per dischi Hot Swap Totali 4
Unità Ottiche
Inclusa Si Tipologia DVD-RW
Interfaccia SATA
Slot di espansione
Espandibile Si Numero Max 2
N° Slot PCI Express (PCIe) 1x 0 N° Slot PCI Express (PCIe) 4x 0
Versione Slot PCI-X 0 MHz N° Slot PCI Express (PCIe) 8x 1
N° Slot PCI Express (PCIe) 16x 1 N° Slot PCI eXtended (PCI-X) 0
Connettività
N° schede di rete 2 Tipologia scheda di rete Gigabit Ethernet
Scheda gestione remota Si
Ridondanze
Alimentatori ridondati Si Numero alimentatori inclusi 1
Numero alimentatori Max 2 Ventole ridondate Si
Numero ventole incluse 5 Numero ventole Max 5
Tipologia Case
Numero unità rack 1 Colore Grigio
Requisiti e consumo energetico
Consumo max configurazione 350 W Consumo min configurazione 100 W
Potenza Alimentatore 350 W
Dimensioni e Peso
Altezza 4,28 cm Larghezza 48,24 cm
Profondità 67,73 cm Peso senza imballo 19,3 kg
Grafica
Integrata Si Produttore Matrox
Modello G200 Memoria Dedicata 16 MB
Memoria Massima 16 MB Risoluzione Massima (Altezza) 1.280 Px
Risoluzione Massima (Larghezza) 1.024 Px
Connettori
Firewire (IEEE 1394) - frontali 0 Firewire (IEEE 1394) - posteriori 0
Porte Parallele 0 Porte SATA 0
Porte Seriali 1 Ps/2 0
USB 2.0 - frontali 2 USB 2.0 - posteriori 2
USB 2.0 - interne 1
Il server PowerEdge R320 di nuova generazione, con uno chassis 1U ad alta densità e a un socket, fornisce la giusta combinazione di prestazioni, disponibilità e risparmio energetico.
Il server PowerEdge R320 fornisce una produttività di alto livello. Con la potenza della famiglia di processori Intel Xeon, sei DIMM di memoria e le avanzate funzioni RAS della memoria, è ideale per garantire l'operatività delle applicazioni aziendali di base.
Il server PowerEdge R320 1U ottimizzato per rack e ideale per potenziare le applicazioni aziendali di base, fornisce affidabilità, sicurezza e disponibilità di classe enterprise.

Linea di prodotti per la gestione dei sistemi Dell OpenManage

La linea di prodotti per la gestione dei sistemi Dell OpenManage, incluse la funzionalità di gestione integrata del server Dell PowerEdge e il controller di accesso remoto integrato Dell (iDRAC) con Lifecycle Controller, consente agli amministratori dell'IT di gestire in modo efficiente i server Dell in ambienti fisici, virtuali, in locale e in remoto, in banda o fuori banda, con o senza un agente software di gestione dei sistemi.
Indipendentemente dal sistema operativo o dall'hypervisor installati, iDRAC con Lifecycle Controller consente di automatizzare le attività di gestione dei server più importanti e svolte più frequentemente per aiutare il personale di IT ad aumentare la produttività e rendere l'ambiente IT più conveniente ed efficiente dal punto di vista gestionale. Dell OpenManage può essere integrato e collegato con soluzioni di gestione dei sistemi di terze parti per mantenere un singolo punto di controllo e trarre vantaggio dagli attuali investimenti.

Soluzioni Dell per la virtualizzazione dei desktop

L'azienda deve affrontare una serie di sfide in continua espansione relative a provisioning, gestione, supporto e informatica dell'utente finale. Il team di IT non è in crescita, ma i requisiti di supporto sono più complessi nel momento in cui si pianifica il modo migliore per migrare e aggiornare i sistemi client e proteggere i nuovi dispositivi mobili "intelligenti".
Con le soluzioni per la virtualizzazione desktop (DVS) di Dell è possibile creare un ambiente informatico centralizzato per gli utenti finali che faciliti la gestione desktop e riduca il carico di lavoro per il personale IT interno.
In questo modo è possibile concentrarsi su progetti importanti per migliorare i servizi IT. Le soluzioni DVS Dell sono completamente integrate, testate e supportate dai server avanzati Dell PowerEdge (installati su rack e blade).
Le soluzioni DVS personalizzate di Dell associano prestazioni, capacità di memoria e opzioni di hypervisor integrate nei server Dell PowerEdge con il software di virtualizzazione desktop in configurazioni ottimizzate. Le soluzioni DVS semplificano l'installazione e accelerano il time-to-value. Le soluzioni Dell DVS offrono:

- Gestione semplificata: la gestione desktop centralizzata consente di supportare una gamma più ampia di dispositivi per l'utente finale senza incorrere in costi o complessità aggiuntive

- Operazioni facilitate: la separazione di sistema operativo, applicazioni e dati utente dai dispositivi riduce la complessità e facilita la manutenzione e gli aggiornamenti desktop

- Protezione dell'IP e dei dati: i dati aziendali e relativi alla proprietà intellettuale sono protetti e centralizzati, riducendo le vulnerabilità per quanto riguarda la perdita dei dati e l'accesso non autorizzato alla rete

- Supporto per la mobilità: è possibile fornire accesso protetto per smartphone e dispositivi personali all'interno dell'organizzazione e all'esterno per partner e collaboratori

Opzioni per lo storage

Grazie a Dell Compellent, Dell EqualLogic e Dell PowerVault, Dell ha creato una linea completa e innovativa di prodotti di storage, di facile installazione, gestione ed espansione. Che si utilizzino dispositivi NAS (Network Attached Storage), DAS (Direct Attached Storage), iSCSI (Internet SCSI) o FC (Fibre Channel), Dell offre una soluzione che consente di soddisfare le diverse esigenze aziendali e di ridurre il costo e la complessità dello storage.

Il valore dello storage Dell

Le soluzioni di Dell aperte e basate su standard permettono alle imprese di ogni dimensione di integrare le nuove tecnologie senza compromettere le prestazioni o gli investimenti nell'IT esistenti.
Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Server Dell

¤ 1.309,18
POWEREDGE R320-4092