Server Dell

POWEREDGE FX2

Video
Manuali


Cod. FX2-8974
Formato: Montabile in rack ; Processore: Non presente ; Modello Processore: Non presente ; N° Core: Non presente ; N° processori inclusi: 0 ; N° processori max: n.d. ; RAM installata: 0 ; Livelli RAID supportati: n.d. ; Capacità hard disk: n.d. ; Tipologia hard disk: n.d. ; N° dischi max: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 49,25    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Fattore di forma Montabile in rack - 2U N. blade supportati Fino a 4
Dispositivi integrati Modulo Pass Through 1 Gbe, modulo Chassis Management Controller Express Sistema di raffreddamento Posteriore: ventola x 8 / hot-swap
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Alimentatore - hot-plug Ridondanza alimentazione
Schema ridondanza alimentazione 1+1 Qtà installata 2
Qt. max supportata 2 Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Potenza erogata 1600 Watt
Dimensioni e peso
Larghezza 43.35 cm Profondità 85.16 cm
Altezza 8.68 cm
Espansione/connettività
Interfacce 1 x seriale | 1 x Gigabit LAN | 1 x VGA | 1 x USB
Garanzia del produttore
Servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 10 °C Temperatura max esercizio 35 °C
Umidità ambiente operativo 10 - 80%
Architettura convergente FX
Trasformazione del centro dati.

Adatta l'infrastruttura all'attività in corso con componenti di rete, server e storage modulari perfettamente integrabili in uno chassis rack 2U convergente.

Personalizzazione del centro dati in base ai carichi di lavoro
Ridefinisci l'agilità del centro dati con la rivoluzionaria architettura FX. Lo chassis rack 2U convergente FX2 consente di aggiungere in modo incrementale o di sostituire blocchi di IT modulari, che includono server, storage e I/O, per adattarsi a qualsiasi ambiente di elaborazione.
- Più scelta, minore complessità: semplifica la costruzione e la gestione di centri dati e cloud privati unendo tecnologie di gestione avanzate all'infrastruttura convergente.
- Le dimensioni giuste dell'IT: aumenta in modo semplice e rapido le risorse necessarie per i carichi di lavoro e l'azienda.
- Infrastruttura adeguata alle attività: crea un'infrastruttura su misura, con il giusto livello di alimentazione, storage e connettività per soddisfare le esigenze specifiche dei carichi di lavoro.

Chassis flessibile per una maggiore efficienza
Il raffreddamento, l'alimentazione, la connettività di rete, la gestione e gli slot di espansione PCIe condivisi nello chassis FX2 servono un'ampia gamma di combinazioni server/storage, consentendo una granularità più elevata e una maggiore efficienza nella gestione delle risorse dell'IT.
La flessibilità nella progettazione di I/O multi-fabric consente ai server FX di gestire in modo efficiente tutti i tipi di traffico di storage (SAN, DAS e NAS), con un design ottimizzato per gli ambienti di storage DAS/vSAN. Lo chassis FX2 è inoltre dotato di un esclusivo fabric PCIe Dell che libera da vincoli proprietari e consente di accelerare le prestazioni.

Scegli il tipo di gestione più adatto a te
Gestisci i server FX singolarmente, come faresti con i server rack tradizionali, per una semplice integrazione nella tua metodologia di gestione dei server. In alternativa, puoi scegliere di gestire collettivamente sia i server sia i componenti dello chassis tramite Dell Chassis Management Controller (CMC). Puoi visualizzare e gestire fino a 20 sistemi FX separati tramite un'unica console CMC per semplificare la gestione collettiva, scegliendo l'opzione di licenza CMC Enterprise per una gestione completa oppure l'opzione Express per una gestione entry-level.

Semplificazione del provisioning e della gestione
L'architettura FX consente alle aziende di crescere in modo più efficiente, semplificando il provisioning e la gestione del centro dati. Offre ai responsabili dell'IT un modo pratico per affrontare complessi trend aziendali e gestire carichi di lavoro non prevedibili.

Provisioning per qualsiasi carico di lavoro
Implementazione di un livello di densità dell'infrastruttura di IT senza precedenti, con più servizi che utilizzano meno risorse, riduzione dei costi generali e migliori prestazioni dei carichi di lavoro per:
- Web service ad alta disponibilità o hosting dedicato che richiedono risorse di elaborazione ad alta densità e domini fisici dedicati.
- Applicazioni business-critical , tra cui analisi aziendali, HPC (High-Performance Computing) complesso, elaborazione di transazioni online (OLTP), elaborazione analitica online (OLAP) e IT-as-a-service (XaaS).
- Cloud privati, database e ambienti di virtualizzazione che richiedono elaborazione server e storage ad alte prestazioni.

 
Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Server Dell

¤ 1.589,62