Ultrabook Dell

XPS 15 9550

Video


Cod. 9550-8539
Dimensione schermo: 15,6 " ; Sistema operativo: Windows 10 Pro ; Tipo processore: Core i5 ; Touchscreen: No ; Scheda grafica dedicata: 2 ; Memoria RAM: 8 GB ; Marchio processore: Intel ; Modello processore: I5-6300HQ ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 9,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 50,49    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo prodotto Notebook Sistema operativo Windows 10 Pro 64-bit Edition
Assistenza inclusa 1 anno di Dell ProSupport
Adattatore CA
Ingresso 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Uscita 130 Watt , 19.5 V , 6.67 A
Audio & Video
Processore grafico NVIDIA GeForce GTX 960M Macchina fotografica Sì - 1280 x 720
Audio Altoparlanti stereo , due microfoni Codec Realtek ALC3266
Caratteristiche audio MaxxAudio Pro
Batteria
Tecnologia 3 celle Capacità 56 Wh
Comunicazioni
Wireless Bluetooth, Wi-Fi Controller wireless M.2 Card
Connessioni & Espansione
Interfacce 2 x USB 3.0 | Thunderbolt 3 | HDMI | Jack combinato per cuffia/microfono Lettore di schede di memoria 6 in 1 ( Scheda SD, SDIO, scheda SDHC, scheda SDXC, SDXC UHS Card, MultiMediaCard UHS )
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxH) 35.7 cm x 23.5 cm x 1.7 cm Peso 1.78 kg
Garanzia del produttore
Servizi e supporto Garanzia limitata - 1 anno - tempo di risposta: giorno lavorativo successivo
Ingresso
Tipo Touchpad, tastiera retroilluminata
Memoria
Storage principale 32 GB SSD Storage secondario 1 TB HDD - SATA 6Gb/s
Memory
RAM 8 GB Max RAM supportata 32 GB
Tecnologia DDR4 SDRAM Velocità 2133 MHz / PC4-17000
Fattore di forma SO DIMM 260-pin N. slot 2
Miscellanea
Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), indicatore durata batteria, tecnologia USB PowerShare Accessori in dotazione Alimentatore
Categoria di prezzo BTO
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 40 °C
Umidità ambiente operativo 10 - 90% (senza condensa)
Processore / Chipset
CPU Intel Core i5 (6 gen) 6300HQ / 2.3 GHz Velocità Max Turbo 3.2 GHz
N. core Quad-Core Cache 6 MB
Calcolo a 64 bit Caratteristiche Intel Turbo Boost Technology 2.0, Intel Smart Cache
Schermo
Tipo 15.6" Risoluzione 1920 x 1080 ( Full HD )
Schermo largo Rapporto altezza/larghezza 16:9
Il notebook XPS 9550 da 15" più sottile e leggero oggi disponibile offre prestazioni superiori e uno straordinario display InfinityEdge.

Nuovo notebook XPS 15

Il più piccolo notebook da 15" (38,1 cm) oggi disponibile


L'unico display InfinityEdge da 15" (38,1 cm) al mondo: il display praticamente senza bordi ottimizza lo spazio dello schermo con un display da 15" (38,1 cm) all'interno di un notebook più vicino alle dimensioni di un 14" (35,6 cm), grazie a una cornice con uno spessore di appena 5,7 mm, il 59% più sottile rispetto al MacBook Pro. 
Design esclusivo: con uno spessore di 11-17 mm e un peso inferiore a 1,8 kg con un'unità a stato solido, il notebook XPS 15 è il notebook da 15" (38,1 cm) ad alte prestazioni più leggero al mondo.

Microsoft e Dell hanno innalzato lo standard. Ancora una volta.
Il meglio di Windows e il meglio di Dell. Il risultato? Una nuova era in termini di potenza, prestazioni e produttività. Windows 10 ti offre tutte le già note funzionalità del sistema operativo più famoso al mondo, insieme a ulteriori miglioramenti che apprezzerai moltissimo. Migliora tutto ciò che fai con le nuove funzionalità di Windows 10:
Al tuo servizio: interagisci facilmente con il tuo assistente digitale personale, Cortana. L'utilizzo di Cortana su un PC Dell con tecnologia Waves MaxxAudio® Pro regala un'esperienza di interazione vocale del tutto naturale.
Subito a tuo agio: il menu Start è tornato e per di più in forma estesa. Inoltre, tutte le applicazioni aggiunte si spostano per rendere la tua esperienza familiare, produttiva e migliore che mai.
Maggiore autonomia: tutti i dispositivi Windows 10 dispongono ora di una funzionalità di risparmio della batteria che riduce automaticamente il consumo energetico e ti permettono quindi di restare scollegato dalla presa ed essere produttivo più a lungo.

Una straordinaria esperienza visiva ovunque tu sia
Sorprendente definizione dei dettagli con il display UltraSharp 4K Ultra HD: il display touch-screen Ultra HD (3.840 x 2.160) UltraSharp 4K opzionale è dotato di una tecnologia di visualizzazione fenomenale. Con oltre 8 milioni di pixel, vale a dire 3 milioni di pixel in più rispetto al MacBook Pro e quattro volte quelli del Full HD, puoi visualizzare tutti gli elementi con un'incredibile definizione dei dettagli.
Gamut di colori leader del settore: l'XPS 15 è l'unico notebook con un gamut Adobe RGB al 100% minimo che offre tutta la ricchezza, la vivacità e la brillantezza dei colori Adobe. Inoltre, con l'applicazione Dell PremierColor, le pagine Web, i video e le immagini vengono automaticamente adattate ogni volta al formato Adobe RGB per offrire la massima precisione di colore. 
Collaborazione più semplice: i contenuti sono visibili chiaramente da qualsiasi angolazione grazie al pannello IPS IGZO che offre un ampio angolo di visione fino a 170°.
Luminosità adatta a tutti gli ambienti: la luminosità di 400 nit rende lo schermo più luminoso rispetto a uno schermo tipico per notebook.
Ideale per touch-screen: puoi toccare, scorrere e pizzicare lo schermo. Il display touch-screen opzionale ti consente di interagire agevolmente con la tecnologia.

Prestazioni potenti
Processori ad altissima velocità: il notebook XPS più potente mai creato da Dell include i più recenti processori Intel® Quad Core di 6a generazione e una scheda grafica opzionale NVIDIA® GeForce GTX 960M da 2 GB (con memoria video GDDR5 da 2 GB) per svolgere le attività più complesse in modo brillante.
Quantità massima di memoria e di storage: il notebook XPS 15 supporta fino a 32 GB di memoria con una larghezza di banda di 2.133 MHz, vale a dire 1,3 volte più veloce delle opzioni a 1.600 MHz, per accedere ai contenuti più rapidamente. Lo storage espandibile con disco rigido standard o unità a stato solido (SSD) fino a 1 TB, disponibile nelle più veloci versioni PCIe, offre un ampio spazio di storage e tempi di risposta ad alte prestazioni che consentono di eseguire l'avvio e la riattivazione in pochi secondi, riducendo così i tempi di attesa nello svolgimento delle attività.
Maggiore autonomia: la batteria dura fino a 11 ore4. Con l'uso aggiuntivo di Dell Power Companion puoi estendere ulteriormente la durata della batteria.

Produttività a portata di mano
Connettività all'avanguardia: la porta multiuso Thunderbolt 3 consente di ricaricare il notebook, connetterlo a più dispositivi (incluso il supporto per due display 4K) e usufruire di una velocità di trasferimento dati in grado di raggiungere i 40 Gb/s, vale a dire otto volte la velocità di una porta USB 3.0. Sono incluse anche due porte USB 3.0.
Docking avanzato: un singolo cavo permette di alimentare il notebook e di ottenere la connessione Ethernet, audio e video. L'aggiunta del dock Dell Thunderbolt™ opzionale permette di ottenere una velocità di trasferimento dati più rapida e il supporto per un massimo di tre display Full HD o due display 4K.

Reazione precisa ai comandi gestuali
Il touchpad di precisione rende fluidi gli spostamenti dei cursori mentre la funzionalità di prevenzione dall'attivazione accidentale impedisce i clic involontari quando il palmo della mano tocca inavvertitamente il touchpad.

Ecco che cosa mancava
Una tastiera standard retroilluminata con tasti illuminati per poter utilizzare il dispositivo anche in ambienti bui o scarsamente illuminati.
Magistralmente realizzato con materiali di qualità
Massima resistenza: tagliato con precisione da un pezzo unico di alluminio, il notebook XPS 15 presenta uno chassis robusto e resistente e dal design elegante. Il vetro opzionale Corning® Gorilla® Glass NBT del display 4K Ultra HD è fino a 10 volte più resistente ai graffi rispetto al vetro sodio-calcico.
Poggiapolsi piacevole e leggero: il poggiapolsi è realizzato in fibra di carbonio. È resistente e sottile come l'alluminio, ma più leggero e più piacevole al tatto.
Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Ultrabook Dell

¤ 1.629,00