Lettore codice a barre Datalogic

QUICKSCAN LASER QD2300

Cod. QD2330-WHK1
Interfacce supportate: Rs232 / usb / wedge ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Laser ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici_lineari ; Distanza minima lettura: 0,5 cm ; Distanza massima lettura: 27 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore Laser
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate RS232 / USB / Wedge Velocità di Scansione 100 scan/sec
Distanza minima lettura 0,5 cm Distanza massima lettura 27 cm
Mtbf 0 h IP IP42
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Laser
Tipologia di codici letti 1D / Codici_Lineari
Alimentazione
Power Supply Tensione 5 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -40 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 170 mm Larghezza massima 71 mm
Peso 127,6 gr Profondità massima 66 mm
Generale
Colore Bianco Erogazione Garanzia on-center
Dimensioni con imballo
Lato A 22 cm Lato B 10 cm
Lato C 7 cm

La serie di lettori QuickScan Laser di Datalogic Scanning è una linea di prodotti manuali per la raccolta dei dati in numerose applicazioni.

Come lettore entry level, QuickScan L fornisce una soluzione per tutti coloro che preferiscono la tecnologia di lettura laser e necessitano di leggere i codici a barre a distanze nominali. L'angolo di lettura più ampio del solito consente agli utenti di leggere un codice a barre più lungo da una distanza più breve.

Perfetto per l'uso in ambienti di vendita al dettaglio e uffici, il suo design compatto, leggero ed ergonomico è confortevole da utilizzare nel corso delle operazioni quotidiane.

Il lettore QuickScan Laser ha prestazioni di lettura istantanee ed è in grado di leggere un'ampia gamma di simbologie, compresa la maggior parte di codici 1D più i codici lineari GS1 DataBar™.

Il lettore QuickScan Laser è stato studiato per essere un dispositivo di lunga durata. Uno degli elementi più vulnerabili di qualsiasi lettore è la finestra di lettura. Se si rompe il lettore deve probabilmente essere sostituito. Il lettore QuickScan Laser è stato specificamente studiato in modo che possa essere ordinata una confezione di finestre di lettura per sostituire quelle graffiate o danneggiate, senza dover inviare il lettore al servizio di manutenzione. Ciò aiuta a ridurre il costo totale di proprietà per tutta la durata di vita del lettore e aiuta ad assicurare che sia sempre disponibile all'uso.

Il lettore QuickScan Laser QD2330-WHK1 è fornito con interfacce multiple che coprono le interfacce più diffuse: RS232 / USB / Wedge!!!

La confezione comprende il cavo USB!


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 126,47
QUICKSCAN LASER QD2300