Lettore codice a barre Datalogic

POWERSCAN PM8300

Cod. PM8300-433K2
Interfacce supportate: Emulazione tastiera / rs232 ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Laser ; Schermo LCD: ; Tipologia di codici letti: 1d / codici_lineari ; Distanza minima lettura: 2,1 cm ; Distanza massima lettura: 97,8 cm ; Wireless: ;
Disponibilità immediata (2 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 8,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 22,16    |    Dettagli >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore Laser
Schermo LCD Si Wireless Si
Interfacce supportate Emulazione Tastiera / RS232 Distanza minima lettura 2,1 cm
Distanza massima lettura 97,8 cm Mtbf 0 h
IP non disponibile
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Laser
Tipologia di codici letti 1D / Codici_Lineari
Alimentazione
Power Supply Tensione 30 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min -20 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 207 mm Larghezza massima 114 mm
Peso 395 gr Profondità massima 69 mm
Generale
Colore Nero / Giallo Erogazione Garanzia PICK AND RETURN

TECNOLOGIA ABILITANTE

La serie PowerScan PM8300 è disponibile in diversi modelli, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti; il PM8300 è lo scanner cordless base; il modello PM8300-D è la soluzione intermedia che comprende il display ed un tastierino a 3 tasti; ed infine, il modello PM8300-DK è la versione con display e tastiera completa a 16 tasti. Quest’ultima soluzione aumenta in modo significativo la versatilità dello scanner grazie alla maggiore possibilità di interazione con il sistema host rendendolo adatto per applicazioni che normalmente vengono gestite da un più costoso terminale portatile. La base BC9180 usata in modalità compatibile, include in un unico modello due diverse connessioni Ethernet: a protocollo Standard e Industriale quali la Ethernet IP e Modbus.

DATALOGIC’S STAR CORDLESS SYSTEM™

STAR Cordless System™ di Datalogic per le comunicazioni radio in banda stretta rappresenta l’elemento chiave per l’aumento della produttività e della flessibilità nell’ambiente di lavoro. Offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto, nonché funzionalità di rete combinate con il roaming automatico per i progetti complessi.

FEEDBACK DI BUONA LETTURA E TECNOLOGIA DI SCANSIONE HIGH PERFORMANCE

Il lettore PM8300 è dotato della tecnologia 3 Green Lights (3GL™) di Datalogic per un feedback ottimale. Il “Green Spot”, coperto da brevetto, viene proiettato direttamente sul codice mentre il doppio LED di buona lettura, sulla parte superiore e posteriore del coperchio, risulta visibile da ogni angolo. Le prestazioni di lettura sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia brevettata Puzzle Solver™ di Datalogic per la lettura rapida e accurata di codici a barre, stampati in modo scadente o danneggiati.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 715,87
POWERSCAN PM8300