Lettore codice a barre Datalogic

POWERSCAN PD9500

Cod. PD9530
Interfacce supportate: Emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Imager ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici lineari / 2d / codici postali / codici stacked ; Distanza minima lettura: 4 cm ; Distanza massima lettura: 85 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,56    |    Dettagli >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore IMAGER
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Tastiera / RS232 / USB Distanza minima lettura 4 cm
Distanza massima lettura 85 cm Mtbf 0 h
IP IP65
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Area Imager
Tipologia di codici letti 1D / Codici Lineari / 2D / Codici Postali / Codici stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 5 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -40 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min -20 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 212 mm Larghezza massima 74 mm
Peso 330 gr Profondità massima 110 mm
Generale
Colore Nero / Giallo Erogazione Garanzia on-center

Il PowerScan PD9500 ™ area imager di Datalogic, l'ultima generazione di scanner manuali industriali con tecnologia area imager 2D, è la risposta ideale per magazzini, i centri di distribuzione logistica e le aziende di produzione.

La serie di prodotti PowerScan ™ 9500 garantisce una scansione facile ed intuitiva perché unisce la capacità di lettura omnidirezionale, tipica degli scanner area imaging, a caratteristiche ottiche eccellenti. Il risultato è uno scanner dotato di un'eccezionale velocità di lettura e buona profondità di campo, in grado di acquisire ogni tipo di codice a barre, indipendentemente dall'orientamento e, a seconda della risoluzione di stampa del codice, in grado di eseguire una lettura fino alla distazna di 1 metro.

Inoltre, il PowerScan PD9500 area imager integra il software di decodifica di Datalogic di ultima generazione, che garantisce la lettura veloce ed immediata in qualsiasi tipo di ambiente lavorativo.

Confort assicurato per l’utente che, grazie all’ergonomia dello scanner, alla forma del manico, al peso ben bilanciato e al sistema di puntamento intuitivo, è in grado di leggere con successo ogni tipo di codice già alla prima scansione. Si evita così di eseguire movimenti innaturali del polso che, se prolungati per lunghi turni, possono creare affaticamento all’operatore. Inoltre, il PowerScan 9500 area imager utilizza un sistema di illuminazione soft con luce bianca pulsata che riduce l’emissione di flash, è più delicata per gli occhi e meno fastidiosa per l'operatore durante le operazioni di lettura intensiva.

Il PowerScan PD9500 area imager è disponibile in 2 modelli diversi, per soddisfare ogni tipo di esigenza o richiesta da parte dei clienti.

Il modello PD9530 è ideale per chi necessita velocità e ottime prestazioni di lettura sui codici con risoluzione standard.  

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 369,58
POWERSCAN PD9500