Lettore codice a barre Datalogic

POWERSCAN PD7100

Cod. PD7130-YB
Interfacce supportate: Emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Ccd ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici lineari / codici postali / codici stacked ; Distanza minima lettura: 0 cm ; Distanza massima lettura: 240 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore CCD
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Tastiera / RS232 / USB Velocità di Scansione 390 scan/sec
Distanza minima lettura 0 cm Distanza massima lettura 240 cm
Mtbf 93.749 h IP IP65
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Linear Imager
Tipologia di codici letti 1D / Codici lineari / Codici postali / Codici stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 14 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -40 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min -30 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 203 mm Larghezza massima 114 mm
Peso 280 gr Profondità massima 76 mm
Generale
Colore Nero / Giallo Erogazione Garanzia on-center

La serie di prodotti PowerScan 7100 di Datalogic Scanning è una linea di robusti prodotti manuali per la raccolta dei dati. Il lettore linear imaging PowerScan PD7100 con cavo combina robustezza e durata con prestazioni di lettura istantanee, il tutto a un prezzo estremamente conveniente.

Il design ottico innovativo ed esclusivo di Datalogic Scanning della serie di lettori PowerScan 7100 combina le funzioni di lettura normalmente disponibili su modelli di lettori diversi in un singolo dispositivo: fino a 3 mil max di risoluzione codice; distanza di lettura da contatto a circa 3,0 m / 9,8 ft e lettura codici ad ampio angolo. Il risultato è un lettore versatile, facile da usare e intuitivo che semplifica qualsiasi attività di lettura dei codici.

Insieme, l'hardware digitale ad alta velocità e gli algoritmi avanzati di decodifica di Datalogic Scanning producono tassi di lettura fino a 390 letture al secondo, rendendo i PowerScan PD7100 i lettori industriali più veloci. Ecco perché i PD7100 sono soprattutto adatti per applicazioni ad "alta velocità" dove devono essere letti migliaia di codici in un breve periodo di tempo.

Come nel caso dei prodotti PowerScan, la meccanica dei lettori 7100 è stata sviluppata e collaudata per resistere alle condizioni ambientali più estreme, mantenendo costanti le elevate prestazioni di lettura.

Un segnale acustico e l'esclusivo "Green Spot" brevettato di Datalogic direttamente sul codice forniscono una conferma di buona lettura intuitiva in ambienti rumorosi.

I lettori PowerScan 7100 sono offerti con combinazioni multi-interfaccia che comprende RS-232, Wedge, Keyboard Wedge e USB.

Leggerezza e utilizzo istintivo combinati con un'eccezionale velocità di lettura rendono la serie di prodotti 7100 la soluzione ideale per applicazioni intense di lettura dei codici.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 249,90
POWERSCAN PD7100