Lettore codice a barre Datalogic

MAGELLAN 1100I

Cod. MG111010-000B
Interfacce supportate: Rs232 / usb / wedge ; Posizionamento: Presentation ; Tipo sensore: Ccd ; Schermo LCD: ; Tipologia di codici letti: Codici lineari 1d / codici 2d / codici stacked ; Distanza minima lettura: 0 cm ; Distanza massima lettura: 17 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Presentation Tipo sensore CCD
Schermo LCD Si Wireless No
Interfacce supportate RS232 / USB / Wedge Velocità di Scansione 1.768 scan/sec
Distanza minima lettura 0 cm Distanza massima lettura 17 cm
Mtbf 65.334 h IP IP52
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Area Imager
Tipologia di codici letti Codici Lineari 1D / Codici 2D / Codici Stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 14 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -40 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 40 °
Dimensioni
Altezza massima 84 mm Larghezza massima 71 mm
Peso 198,5 gr Profondità massima 94 mm
Generale
Colore Grigio Erogazione Garanzia on-center

Il lettore Magellan™ 1100i è uno strumento estremamente versatile dalle prestazioni elevate, che consente la raccolta dei dati in numerose applicazioni. Grazie alla più recente tecnologia di imaging digitale di Datalogic Scanning, questo lettore fornisce prestazioni di lettura intuitive e veloci su tutti i codici a barre 1D e 2D ed è dotato di caratteristiche avanzate, quali la cattura di immagini e la disattivazione dell’etichettatura EAS.

Un innovativo indicatore di lettura esterno, ERI (External Read Indicator), consente al lettore Magellan 1100i di integrarsi facilmente con altri strumenti RFID oppure con sistemi EAS, per ottenere una soluzione duratura nel tempo.

La tecnologia di illuminazione intelligente Illumix™ di Datalogic, presente nel lettore Magellan 1100i, ottimizza i livelli di luce per consentire la cattura automatica di immagini e la lettura di codici direttamente dagli schermi e display di telefoni cellulari, palmari o computer. La tecnologia Illumix potenzia la motion tollerance dello scanner in modo molto superiore rispetto alle altre soluzioni di lettura 2D, permettendo una migliore acquisizione del codice sia nella modalità di scansione a passata che in quella a presentazione.

Le dimensioni compatte del Magellan 1100i ne fanno la soluzione ideale per l’utilizzo in spazi ridotti. Rispetto agli scanner lineari, con i quali è più facile la lettura accidentale di un codice sbagliato, la scansione ad immagine è più precisa e permette di eliminare i tempi necessari per la correzione degli errori. Il tutto si traduce in migliore gestione del tempo, aumento di produttività e soddisfazione dei clienti.

Grazie a un completo set multi-interfaccia e alla funzionalità di label-editing, l’integrazione in sistemi host nuovi o già esistenti risulta estremamente semplice. Le caratteristiche a valore aggiunto del Magellan, quali il Report di Diagnostica, il Download Host ed il Productivity Index Reporting™ opzionale, consentono di utilizzare i dati forniti dal lettore per migliorare la produttività e la gestione della manutenzione dello scanner. Inoltre, ogni lettore supporta sistemi di gestione remota (Remote Management Systems) per snellire le operazioni ed offrire un supporto costante in tutta l’azienda.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 229,90
MAGELLAN 1100I