Lettore codice a barre Datalogic

MAGELLAN 2300HS

Cod. M230D-00502-00000R
Interfacce supportate: Emulazione tastiera / ibm 46xx / rs232 / usb ; Posizionamento: Da incasso ; Tipo sensore: Laser ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: Codici_lineari / gs_ databar ; Distanza minima lettura: 0 cm ; Distanza massima lettura: 15,2 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 8,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,56    |    Dettagli >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Da incasso Tipo sensore Laser
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Tastiera / IBM 46xx / RS232 / USB Velocità di Scansione 1.800 scan/sec
Distanza minima lettura 0 cm Distanza massima lettura 15,2 cm
Mtbf 61.960 h IP IP50
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Laser
Tipologia di codici letti Codici_Lineari / GS_ DataBar
Alimentazione
Power Supply Tensione 265 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -40 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 10 ° Temperatura Operativa Max 40 °
Dimensioni
Altezza massima 152 mm Larghezza massima 152 mm
Peso 1.000 gr Profondità massima 86 mm
Generale
Colore Grigio Erogazione Garanzia on-center

Il lettore Magellan™ 2300HS è ideale per la vendita al dettaglio, dove sono richieste alte performance di lettura con orientamento orizzontale, in un prodotto di forma compatta e dal prezzo vantaggioso.

Studiato per applicazioni POS di volume medio-alto, il lettore Magellan 2300HS è particolarmente efficace per le drogherie, minimarket, negozi di generi alimentari di piccole-medie dimensioni, fai da te e negozi specializzati.

Grazie alle ottime performance di lettura in fatto di ergonomia e throughput, il lettore 2300HS offre la garanzia di qualità e di prestazioni della celebre marca Magellan.

Gli algoritmi di decodifica del software FirstStrike™ assicurano maggiore velocità di scansione e migliori tassi di lettura alla prima passata anche di codici a barre danneggiati, sciupati o stampati in modo scadente, garantendo una migliore efficienza operativa presso la cassa del punto di vendita.

La memoria flash permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), il modello 2300HS può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint® e Sensormatic® che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura. La corretta gestione delle informazioni date dal software e dalle funzioni di diagnostica del lettore, forniscono strumenti informativi opzionali a valore aggiunto che aiutano a diminuire i costi del front-end.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 369,90
MAGELLAN 2300HS