Lettore codice a barre Datalogic

GRYPHON I GD4400 2D

Cod. GD4430-WHK1
Interfacce supportate: Emulazione penna / emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Ccd ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici lineari / 2d / codici postali / codici stacked ; Distanza minima lettura: 0,5 cm ; Distanza massima lettura: 22 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore CCD
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Penna / Emulazione Tastiera / RS232 / USB Velocità di Scansione 270 scan/sec
Distanza minima lettura 0,5 cm Distanza massima lettura 22 cm
Mtbf 118.805 h IP IP50
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Area Imager
Tipologia di codici letti 1D / Codici Lineari / 2D / Codici Postali / Codici stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 4,75 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 179 mm Larghezza massima 98 mm
Peso 198 gr Profondità massima 81 mm
Generale
Colore Bianco Erogazione Garanzia on-center

La serie di prodotti Gryphon™ 4000 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic Scanning.

Progettato pensando agli utilizzatori, il Gryphon™ I GD4400 imager combina l’innovativa lettura di codici bidimensionali con la tecnologia ‘motion sensing’, garantendo un dispositivo di facile utilizzo a prestazioni eccezionali.

Perfetto sia per la lettura manuale che in modalità Presentation, il Gryphon I GD4400 imager è provvisto della tecnologia motion-sensing Motionix™di Datalogic, che consente al lettore di passare istintivamente alla modalità di lettura desiderata. Questa tecnologia funziona con o senza l’uso di uno stand, offrendo differenti modalità di funzionamento. Sia il sensore che il sistema di puntamento possono essere programmati secondo le preferenze dell’utilizzatore.

Gradevole ed intuitivo per l’operatore, il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.

Il Gryphon I GD4400 imager fornisce eccezionali prestazioni di lettura su tutti i codici più comuni, inclusi quelli 1D, 2D, i codici postali, e i codici stacked e composti come PDF417. Sono disponibili anche modelli High Density (HD) per la lettura di codici ad elevata risoluzione o di dimensioni ridotte. Il lettore offre inoltre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su cellulari o dispositivi mobili in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria.

Il lettore omnidirezionale Gryphon I GD4400 2D elimina la necessità di dispositivi aggiuntivi per l’acquisizione di firme e la lettura di documenti. L’ottica avanzata offre un’eccellente ‘motion tolerance’ e un imaging ad elevata velocità per leggere codici posti su oggetti in rapido movimento.

Come dispositivo con cavo, il Gryphon I GD4400 imager è disponibile in due modelli di interfaccia diversi:

un’interfaccia multi-standard per la connessione all’host tramite USB (COM ed emulazione tastiera), RS-232, emulazione tastiera oppure un modello di interfaccia IBM 46XX che include anche le interfacce USB e RS-232.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 259,90
GRYPHON I GD4400 2D