Lettore codice a barre Datalogic

GRYPHON I GD4400-HC 2D

Cod. GD4430-HC
Interfacce supportate: Emulazione penna / emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Ccd ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici lineari / 2d / codici postali / codici stacked ; Distanza minima lettura: 0,5 cm ; Distanza massima lettura: 40 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore CCD
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Penna / Emulazione Tastiera / RS232 / USB Velocità di Scansione 325 scan/sec
Distanza minima lettura 0,5 cm Distanza massima lettura 40 cm
Mtbf 0 h IP IP52
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Area Imager
Tipologia di codici letti 1D / Codici Lineari / 2D / Codici Postali / Codici stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 5 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 181 mm Larghezza massima 100 mm
Peso 169 gr Profondità massima 71 mm
Generale
Colore Bianco Erogazione Garanzia on-center

L’obiettivo principale dei lettori utilizzati nel settore sanitario è migliorare la qualità nella cura del paziente e contemporaneamente ridurre gli errori nella somministrazione di medicinali.

La serie di prodotti Gryphon HC (Health Care),di Datalogic è stata appositamente sviluppata per applicazioni sanitarie, è quindi dotata di involucri realizzati con speciali plastiche a prova di disinfettanti, trattati con additivi antimicrobici che inibiscono la crescita di germi,batteri o microbi, ed è stata studiata per sopportare ripetute puliture con solventi e soluzioni disinfettanti mantenendo la superficie sempre in stato igienico.

I modelli GD4100-HC dispongono di un grado di protezione IP52, per proteggere i componenti elettronici sensibili dal contatto con la polvere e i liquidi.

La loro versatilità permette di essere usati per la raccolta automatica dei dati dei pazienti, per la gestione dei dati di laboratorio, per le attività di bordo letto, per l'informatizzazione delle cartelle cliniche, per l'inventario dei dispositivi medici-chirurgici e per la completa tracciabilità dei farmaci e delle sacche del sangue

I lettori Gryphon 4400-HC 2D sono in grado di leggere qualsiasi simbologia di codice a barre 1D e 2D e possono leggere codici da monitor LCD, telefoni cellulari, smartphone ed altri dispositivi mobili. L’ottica avanzata offre una ‘motion tolerance’ migliore ed una tecnologia imaging ad alta velocità per leggere codici posti su oggetti in rapido movimento, così come la capacità di acquisire immagini quali firme, documenti di identità o ricette mediche.

L'illuminazione di colore rosso intenso dei lettori imager Gryphon 4400 elimina il fastidioso "effetto sfarfallio" che si trova nei prodotti della concorrenza, consentendo un comodo utilizzo per tutto il giorno. Il sistema di puntamento ad elevata visibilità con quattro punti agli angoli fornisce una chiara indicazione della zona di lettura, rendendo la lettura del codice facile e veloce.

Perfetto sia per una lettura in modalità manuale che a presentazione, il lettore imager GD4400-HC 2D è dotato di tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic, in grado di percepire le azioni dell’operatore e di passare automaticamente da una lettura in modalità manuale e quella a mani libere.

La tecnologia ‘Green Spot’ brevettata di Datalogic fornisce un’ulteriore conferma visiva di buona lettura, ideale per gli ambienti silenziosi come la cura dei pazienti a bordo letto. Il programma di configurazione Aladdin™ di Datalogic e il Remote Host Management forniscono strumenti semplici che agevolano la gestione dei dispositivi utilizzati e la loro sincronizzazione in tutta l’azienda.
Le capacità di interfaccia multipla standard includono USB, RS-232, Keyboard Wedge e Wand. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzionalità intuitive che semplificano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 249,90
GRYPHON I GD4400-HC 2D