Lettore codice a barre Datalogic

GRYPHON I GD4100-HC

Cod. GD4130-HC
Interfacce supportate: Emulazione penna / emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Ccd ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: Codici_lineari / gs_ databar ; Distanza minima lettura: 2 cm ; Distanza massima lettura: 80 cm ; Wireless: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore CCD
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Penna / Emulazione Tastiera / RS232 / USB Velocità di Scansione 325 scan/sec
Distanza minima lettura 2 cm Distanza massima lettura 80 cm
Mtbf 0 h IP IP52
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Linear Imager
Tipologia di codici letti Codici_Lineari / GS_ DataBar
Alimentazione
Power Supply Tensione 5 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 55 °
Dimensioni
Altezza massima 181 mm Larghezza massima 100 mm
Peso 169 gr Profondità massima 71 mm
Generale
Colore BIANCO/VERDE ACQUA Erogazione Garanzia on-center

I lettori Gryphon linear Imager forniscono elevate prestazioni di lettura e decodifica per una vasta gamma di applicazioni. Il lettore GD4130-HC è perfetto per gli ambienti sanitari.

Utili in ogni tipo di applicazione in ambito sanitario, diventano necessari quando si necessita di prodotti per la lettura dei codici a barre in situazioni in cui c'è il rischio di contatto con sostanze nocive o insalubri.

Gryphon HC (Health Care), la nuova serie di scanner bar code manuali che, oltre ad essere resistente ai solventi chimici, sono realizzati con speciali plastiche antimicrobiche che inibiscono la crescita di germi, batteri o microbi, mantenendo la superficie sempre in stato igienico. I modelli GD4100-HC dispongono di un grado di protezione IP52, per proteggere i componenti elettronici sensibili dal contatto con la polvere e i liquidi.

La loro versatilità permette di essere usati per la raccolta automatica dei dati dei pazienti, per la gestione dei dati di laboratorio, per le attività di bordo letto, per l'informatizzazione delle cartelle cliniche, per l'inventario dei dispositivi medici-chirurgici e per la completa tracciabilità dei farmaci e delle sacche del sangue

La capacità dei lettori Gryphon I GD4100 di leggere codici a barre da una distanza a contatto fino a 1,0 m / 3,9 ft ottimizza la produttività e rende più semplice l’utilizzo per l'intera comunità sanitaria.

Il lettore Gryphon I GD4100-HC include il sistema "Green Spot" brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura emettendo una luce verde direttamente sul codice appena acquisito, ideale per le situazioni in cui la corrispondenza perfetta può offrire uno strumento aggiuntivo semplice per evitare errori.

Il sistema di "Perfect Match" funziona quando si legge il codice a barre sul braccialetto del paziente e quello della sua cartella clinica. Se i codici combaciano, il lettore emette un beep ed il green spot si illumina direttamente sul bar code appena letto; Il "Perfect Match" conferma che il paziente è stato abbinato positivamente alla sua cartella clinica ed il personale ospedaliero ha una maggiore sicurezza che il farmaco da somministrare sia quello corretto

Grazie al Green Spot si può usare lo scanner in maniera silenziosa perchè anche se si spegne il rumoroso beep dello scanner, si ha comunque conferma visiva di buona lettura. Il “Green Spot”, assieme alla velocità di lettura e capacità di decodifica elevate, rende i lettori Gryphon I GD4100 la scelta migliore per incrementare la produttività in ospedali, laboratori e farmacie.

I prodotti resistono a cadute ripetute da 1,5 m / 5,0 ft per garantire un'attività senza interruzioni anche in caso di inevitabili cadute accidentali e di trattamento inappropriato.

Le capacità di interfaccia multipla standard includono USB, RS-232, Keyboard Wedge e Wand. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzionalità intuitive che semplificano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 159,90
GRYPHON I GD4100-HC