Lettore codice a barre Datalogic

GRYPHON IMAGER GD4100 KIT USB

Cod. GD4130-BKK1
Interfacce supportate: Rs232 / usb / wedge ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Imager ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici lineari / codici postali / codici stacked ; Distanza minima lettura: 2 cm ; Distanza massima lettura: 80 cm ; Wireless: No ;
Disponibilità immediata (16 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore IMAGER
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate RS232 / USB / Wedge Velocità di Scansione 270 scan/sec
Distanza minima lettura 2 cm Distanza massima lettura 80 cm
Mtbf 0 h IP IP42
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Linear Imager
Tipologia di codici letti 1D / Codici lineari / Codici postali / Codici stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 5,25 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 55 °
Dimensioni
Altezza massima 181 mm Larghezza massima 100 mm
Peso 169 gr Profondità massima 71 mm
Generale
Colore Nero Erogazione Garanzia on-center
Dimensioni con imballo
Lato A 9 cm Lato B 11 cm
Lato C 20 cm

Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la serie di prodotti Gryphon Imager di Datalogic Scanning rappresenta la soluzione più avanzata per la lettura di codici a barre.

La capacità dei lettori Gryphon Imager GD4100 di leggere codici a barre da una distanza a contatto fino a 1.0 m ottimizza la produttività e rende più semplice l’utilizzo.

L’ampio angolo di scansione consente di leggere codici molto larghi e le rinnovate capacità di decodifica aumentano il throughput su codici danneggiati o di difficile lettura. Tutte queste caratteristiche, assieme alla decodifica ad alta risoluzione per codici di 3 mil, rendono i lettori Gryphon I GD4100 prodotti dalle elevate prestazioni e potenti soluzioni di raccolta dati.

L'esclusivo "Green Spot" brevettato di Datalogic, che fornisce la conferma di buona lettura direttamente sul codice, è ideale soprattutto in condizioni di luce scarsa e negli ambienti rumorosi. Il “Green Spot”, assieme alla velocità di lettura e capacità di decodifica elevate, rende i lettori Gryphon I GD4100 la scelta migliore per incrementare la produttività negli ambienti retail e di ufficio, in ospedali, farmacie, nonché magazzini e stabilimenti produttivi dell’industria leggera.

I lettori Gryphon Imager GD4100 sono disponibili in modelli di interfaccia diversi: USB, emulazione di tastiera, RS-232 e emulazione penna. Tutte le interfacce offrono flessibilità di configurazione e si adattano facilmente a migrazioni o cambiamenti futuri del sistema.

Il Remote Host Download abbassa i costi di servizio e migliora l’efficienza delle operazioni consentendo aggiornamenti sul campo senza inconvenienti, mentre il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.

L’elegante design, le dimensioni e il peso ridotti, la resistenza a cadute da 1,8 m e la protezione da acqua e polvere IP52 rendono i lettori Gryphon GD4100 una soluzione estremamente affidabile ed ergonomica, facile da utilizzare e dotata di eccellenti capacità di lettura.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 153,90
GRYPHON IMAGER GD4100 KIT USB