Lettore codice a barre Datalogic

GRYPHON I GBT4100-HC

Cod. GBT4100-HC
Interfacce supportate: Emulazione penna / emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Imager ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: Codici_lineari / gs_ databar ; Distanza minima lettura: 2 cm ; Distanza massima lettura: 80 cm ; Wireless: ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,34    |    Dettagli >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore IMAGER
Schermo LCD No Wireless Si
Interfacce supportate Emulazione Penna / Emulazione Tastiera / RS232 / USB Velocità di Scansione 350 scan/sec
Distanza minima lettura 2 cm Distanza massima lettura 80 cm
Mtbf 0 h IP IP52
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Linear Imager
Tipologia di codici letti Codici_Lineari / GS_ DataBar
Alimentazione
Power Supply Tensione 14 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 55 °
Dimensioni
Altezza massima 181 mm Larghezza massima 100 mm
Peso 225 gr Profondità massima 71 mm
Generale
Colore Verde chiaro/grigio Erogazione Garanzia on-center

La serie Gryphon™ di Datalogic Scanning rappresenta la soluzione più avanzata per la lettura di codici a barre e offre la più ricca serie di funzionalità tra i prodotti multiuso. Grazie alla tecnologia wireless Bluetooth®, il modello Gryphon GBT4100-HC elimina la necessità di cavi che limitano i movimenti degli operatori e creano problemi di sicurezza sul posto di lavoro. Il lettore inoltre è in grado di trasmettere i dati all'host tramite la stazione base nonché a qualsiasi dispositivo commerciale o incorporato compatibile con Bluetooth v2.0.

La capacità del lettore Gryphon I GBT4100 in modalità batch consente la memorizzazione di oltre 1.200 codici a barre. Questa caratteristica, insieme alla capacità di 33.000 scansioni per carica della batteria agli ioni di litio, garantisce la mobilità illimitata e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione di base.

I lettori Gryphon I GBT4100-HC includono il sistema "Green Spot" brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura, ideale per gli ambienti silenziosi, come la cura dei pazienti a bordo letto, dove la corrispondenza perfetta può offrire uno strumento aggiuntivo semplice per evitare errori. Il “Green Spot”, assieme alla velocità di lettura e capacità di decodifica elevate, rende i lettori Gryphon I GBT4100-HC la scelta ottimale per migliorare la produttività in ospedali, laboratori e farmacie.

I modelli Gryphon I GBT4100-HC sono dotati del grado di protezione del settore IP52, per proteggere i componenti elettronici sensibili dal contatto con la polvere e i liquidi. La plastica sanitizzata offre ulteriore protezione rispetto alla pulizia di routine e alla disinfezione con le soluzioni di pulizia specializzate utilizzate dal settore sanitario. I prodotti resistono a cadute ripetute da 1,5 m  per garantire un'attività senza interruzioni anche in caso di inevitabili cadute accidentali e di trattamento inappropriato.

Le capacità di interfaccia multipla standard includono USB, RS-232, Keyboard Wedge e Wand. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzionalità intuitive che semplificano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 364,90
GRYPHON I GBT4100-HC