Lettore codice a barre Datalogic

GRYPHON I GBT4100

Cod. GBT4100-BK
Interfacce supportate: Emulazione penna / emulazione tastiera / rs232 / usb ; Posizionamento: Brandeggiabile ; Tipo sensore: Ccd ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici lineari / codici postali / codici stacked ; Distanza minima lettura: 2 cm ; Distanza massima lettura: 80 cm ; Wireless: ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Brandeggiabile Tipo sensore CCD
Schermo LCD No Wireless Si
Interfacce supportate Emulazione Penna / Emulazione Tastiera / RS232 / USB Velocità di Scansione 325 scan/sec
Distanza minima lettura 2 cm Distanza massima lettura 80 cm
Mtbf 67,33 h IP IP52
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Linear Imager
Tipologia di codici letti 1D / Codici lineari / Codici postali / Codici stacked
Alimentazione
Power Supply Tensione 14 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -20 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 0 ° Temperatura Operativa Max 50 °
Dimensioni
Altezza massima 181 mm Larghezza massima 99 mm
Peso 225 gr Profondità massima 56 mm
Generale
Colore Nero Erogazione Garanzia on-center

I lettori linear imager Gryphon GBT4100 radio offrono la più ricca serie di funzioni esistente sul mercato dei prodotti multiuso.

Grazie alla Bluetooth® Wireless Technology, i lettori Gryphon GBT4100 eliminano i vincoli dei dispositivi con cavo, che limitano i movimenti degli operatori, fornendo così un ambiente più sicuro per i dipendenti. Questi lettori possono trasmettere i dati all'host attraverso la stazione base, nonché attraverso qualsiasi dispositivo commerciale o incorporato compatibile Bluetooth® v2.0.

L’eccezionale cradle a due posizioni di Datalogic offre molteplici soluzioni all’utilizzatore standard.
In posizione verticale questo imager funge da lettore a presentazione, consentendo di svolgere una lettura a mani libere. Inoltre, la possibilità di leggere mentre il lettore è in carica elude qualsiasi problema di batterie scariche o esaurite, evitando così perdite di tempo ed aumentando la produttività.

In modalità batch il lettore Gryphon GBT4100 permette di memorizzare 1200 codici a barre. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 33.000 letture per ogni carica delle batterie al litio a lunga durata, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base.

L'esclusivo "Green Spot" brevettato di Datalogic per conferma di buona lettura direttamente sul codice aiuta a migliorare la produttività, soprattutto in ambienti rumorosi o in situazioni in cui sia richiesto silenzio. Se utilizzato con il cradle posizionato a 45°, il Green Spot può rimanere attivo fungendo da sistema di puntamento per aiutare nel posizionamento del codice, per una lettura rapida e intuitiva.

Le soluzioni a interfaccia multipla standard (GBT4130) forniscono una connessione via USB, RS-232, emulazione di tastiera ed emulazione penna, mentre i modelli con interfaccia IBM (GBT4110) forniscono una connessione via IBM 46XX, USB ed emulazione RS-232. Il configuratore Datalogic Aladdin™ fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 249,90
GRYPHON I GBT4100