Lettore codice a barre Datalogic

MAGELLAN 8400

Cod. 84132400-003640
Interfacce supportate: Emulazione tastiera / ibm 46xx / rs232 / usb ; Posizionamento: Da incasso ; Tipo sensore: Ottico ; Schermo LCD: No ; Tipologia di codici letti: 1d / codici_lineari ; Distanza minima lettura: 0 cm ; Distanza massima lettura: 0 cm ; Wireless: No ;
Disponibilità immediata (12 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 24/01/2017
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 25,91    |    Dettagli >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Hardware
Posizionamento Da incasso Tipo sensore Ottico
Schermo LCD No Wireless No
Interfacce supportate Emulazione Tastiera / IBM 46xx / RS232 / USB Distanza minima lettura 0 cm
Distanza massima lettura 0 cm Mtbf 0 h
IP non disponibile
Decoding
Funzione lettura codici a barre Si Tecnologia di lettura Area Imager
Tipologia di codici letti 1D / Codici_Lineari
Alimentazione
Power Supply Tensione 250 V
Condizioni Ambientali di Funzionamento
Temperatura di Stoccaggio Min -40 ° Temperatura di Stoccaggio Max 70 °
Temperatura Operativa Min 10 ° Temperatura Operativa Max 40 °
Dimensioni
Altezza massima 130 mm Larghezza massima 292 mm
Peso 0 gr Profondità massima 102 mm
Generale
Colore Grigio Erogazione Garanzia PICK AND RETURN

Il Magellan 8400 è il lettore bi-ottico omnidirezionale per POS con le più elevate performance di lettura attualmente disponibile sul mercato. Assicura eccezionali tassi di lettura alla prima passata ed è il prodotto ideale, della famiglia Magellan di Datalogic, quando si richiede valore, affidabilità e maggiore efficienza operativa in cassa.

Il modello 8400 può essere configurato come lettore o come combinazione lettore/bilancia, con il piatto bilancia All-Weighs®, brevetto esclusivo di Datalogic, per assicurare la pesatura corretta delle derrate alla cassa. Per la versione scanner/bilancia è disponibile sia il display singolo che quello doppio, per applicazioni che richiedono informazioni distinte per il cassiere e per il cliente. I modelli Magellan 8400 sono disponibili in tre misure: lunga, media e corta (scanner only) per una più facile integrazione nelle diverse configurazioni POS.

La memoria flash permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), il modello 8400 può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint e Sensormatic che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lettore codice a barre Datalogic

¤ 836,33