Switch D-Link

DWS-4026

Cod. DWS-4026
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 155,55    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN 10GbE Numero porte LAN 24
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 24 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 24
Numero porte uplink 10Gb 2 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 0
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 64
Modalità Stacking No Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 1 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 389 mm Peso 6.000 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso No Power Supply AC
Consumo energetico 0 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

DWS-4026
Layer2+ Unified Wired/Wireless Gigabit Switch

•    Flexible deployment, either as Wireless Controller in the core network or as a L2+ PoE Gigabit Switch at the edge
•    Unified wired/wireless network management with PoE on every port
•    2 open slots for optional 10-Gigabit modules
•    All the features of a Layer2+ managed switch
•    Fast roaming across physical APs and logical IP subnets, ideal for VoWLAN deployments
•    Automatic voice QoS
•    Load balancing across Aps
•    Wireless Intrusion Detection System (WIDS)
•    Rogue AP Detection & classification


Il dispositivo DWS-4026 è uno switch Gigabit unificato cablato/wireless di prossima generazione di D-Link comprensivo di un'ampia gamma di funzionalità avanzate e supporto dello standard 802.11n. In grado di gestire fino a 64 punti di accesso wireless DWL-8600AP da solo e fino a 256 punti di accesso DWL-8600AP in un cluster di switch, il dispositivo DWS-4026 è una soluzione di mobilità dalle numerose funzionalità e vantaggiosa in termini di costi, destinata alle medie e grandi imprese e ai fornitori di servizi. Estremamente versatile e flessibile, il dispositivo DWS-4026 può essere implementato come controller wireless nella rete principale o come switch gigabit PoE L2+ in corrispondenza dei punti marginali, a seconda delle necessità.
Centralizzando la configurazione e le funzioni di gestione della WLAN, il dispositivo DWS-4026 consente agli amministratori di rete di avere il controllo, la protezione, la ridondanza e l'affidabilità necessarie per scalare e gestire le proprie reti wireless in modo semplice ed efficiente.

Wireless adattabile
L'architettura della maggior parte degli attuali controller di LAN wireless richiedono che il traffico wireless venga restituito al controller per un'elaborazione centralizzata, provocando inutili ritardi. Il dispositivo DWS-4026 offre agli amministratori di rete ulteriori opzioni: a seconda dell'applicazione, il traffico wireless può essere reincanalato verso lo switch per un migliore controllo della protezione o inoltrato in locale al punto di accesso per prestazioni ottimali. Questo dispositivo offre agli amministratori una maggiore flessibilità in quanto permette di incanalare il traffico del client verso lo switch per un controllo centralizzato della sicurezza o di inoltrare il traffico VoIP direttamente dal punto di accesso per prestazioni ottimali.

Sicurezza cablata/wireless completa
Il dispositivo DWS-4026 offre un sistema WIDS (Wireless Intrusion Detection System) all'avanguardia, che permette agli amministratori di rete di rilevare i punti di accesso e i client inaffidabili, nonché di prevenire le minacce wireless, impedendo che causino danni alla rete. Grazie al sistema WIDS, gli amministratori possono attivare diversi rilevamenti delle minacce e utilizzare le analisi RF per sondare l'intera rete wireless e scovare in anticipo possibili violazioni della sicurezza. Tra le altre funzioni di sicurezza wireless vi sono WPA/WPA2 Enterprise, 802.11i, Captive Portal e l'autenticazione MAC.
Sul lato cablato, il dispositivo DWS-4026 si serve del DAI (Dynamic ARP Inspection) e dello snooping DHCP per garantire la massima sicurezza. Insieme, DAI e snooping DHCP bloccano anche gli attacchi più sofisticati, quali gli attacchi "dell'uomo in mezzo" e ARP poisoning. Congiuntamente ad altre funzioni di sicurezza avanzate come il controllo degli accessi 802.1X, la protezione dagli attacchi denial-of-service, il controllo della congestione della trasmissione e la porta protetta, il dispositivo DWS-4026 offre una protezion


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 5.019,90