Access point D-Link

DWL-8600AP

Cod. DWL-8600AP
Tipologia: Access point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 300 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 18,63    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.000 Mbps Porta Console No
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv4
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato Si
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Wall Colore Chassis Grigio
Tonalità colore chassis Grigio Altezza massima 190,5 mm
Larghezza massima 198,8 mm Profondità massima 36,5 mm
Peso 1.020 Gr
Alimentazione
Power Supply DC + POE Power Supply Tensione 48 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Supporto POE 802.3af Si

Il dispositivo DWL-8600AP è un punto di accesso unificato di prossima generazione di D-Link compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Versatile e potente, questo dispositivo può essere implementato in modo flessibile come punto di accesso autonomo "fit" wireless o come punto di accesso gestito "thin" controllabile da uno switch wireless come
il DWS-4026 di D-Link.

Velocità wireless sorprendenti
Lo standard 802.11n offre una velocità fino a sei volte maggiore rispetto alle reti 802.11a/g esistenti.
Le aziende che utilizzano oggi il dispositivo DWL-8600AP si preparano alla generazione futura di dispositivi wireless e applicazioni mobili. Il modello DWL-8600AP è inoltre totalmente compatibile con i client 802.1a/b/g precedenti.

Tecnologia ecocompatibile per un risparmio energetico avanzato
Il dispositivo DWL-8600AP presenta la funzione di risparmio energetico APSD (Automatic Power Save Delivery) programmato e non programmato. L'APSD non programmato (U-APSD) è un metodo di gestione energetica più efficiente del Power Save Polling del 802.11. Il vantaggio principale dell'U-APSD consiste nel permettere al client vocale di sincronizzare trasmissione e ricezione dei frame vocali con il punto di accesso, consentendo così al client di passare alla modalità di risparmio energetico quando non invia o riceve pacchetti.
Inoltre, il dispositivo DWL-8600AP è completamente compatibile con lo standard 802.3af anche quando funziona alla massima potenza. Diversamente dai punti di accesso 802.11n degli altri produttori che richiedono PoE+ o 802.3at durante l'abilitazione di entrambe le frequenze radio, il dispositivo DWL-8600AP mostra in questo modo il continuo impegno di D-Link nei confronti di una tecnologia a favore dell'ambiente.

Punto di accesso "fit" intelligente
Integrate nel dispositivo DWL-8600AP vi sono tutte le funzionalità che consentono agli amministratori di rete di configurare una rete wireless protetta e di effettuare connessioni a qualsasi switch o router Ethernet. Tra le funzioni wireless avanzate supportate dal dispositivo DWL-8600AP vi sono: crittografia dei dati WEP, sicurezza WPA/WPA2, filtro degli indirizzi MAC dei client, bilanciamento del carico dei punti di accesso, QoS/WMM (Wireless Multimedia) e rilevamento dei punti di accesso inaffidabili.
Le impostazioni di configurazione della protezione possono essere archiviate in locale sul DWL-8600AP stesso. Le connessioni wireless possono essere ampliate facilmente aggiungendo più DWL-8600APs o altri punti di accesso compatibili con 802.11a/g/n.
Mediante il clustering dei punti di accesso, è possibile formare un cluster con massimo 8 punti di accesso, per una comoda gestione e configurazione di tutti i punti di accesso. Le aziende che non prevedono requisiti di rete complessi possono pertanto utilizzare il dispositivo wireless DWL-8600AP per usufruire immediatamente di una rete wireless, senza la necessità di hardware aggiuntivo.

Punto di accesso "thin" gestito centralmente
In alternativa, il dispositivo DWL-8600AP può lavorare insieme a uno switch unificato D-Link DWS-4026 cablato/wireless. In questa modalità, più DWL-8600AP possono connettersi direttamente o indirettamente allo switch per fornire protezione senza eguali e mobilità wireless per i client. Ogni dispositivo DWL-8600AP verrà sintonizzato costantemente dallo switch per fornire canali RF ottimali e potenza di alimentazione per tutti i client mobili, offrendo i segnali wireless migliori nelle bande a 2,4 e 5 GHz, oltre a una connettività wireless senza interruzioni.
In questa modalità, lo switch configura automaticamente ogni punto di accesso "thin" DWL-8600AP collegato, cosicché non è necessaria alcuna configurazione durante l'installazione. Se è necessari


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point D-Link

¤ 350,48