Access point D-Link

DWL-6600AP

Manuali


Cod. DWL-6600AP
Tipologia: Access point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 300 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibilità immediata (56 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 300 Mbps Porta Console Si
Tipo Porta Console RJ-45
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv4
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali SMA-Reverse
Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato Si
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Bianco
Tonalità colore chassis Grigio Altezza massima 77,5 mm
Larghezza massima 156 mm Profondità massima 156 mm
Peso 500 Gr
Alimentazione
Power Supply AC + POE Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50 Hz Supporto POE 802.3af Si

Il DWL-6600AP di D-Link è l'Access Point wireless N per applicazioni indoor migliore della categoria, pensato appositamente per le aziende che desiderano creare una rete wireless scalabile. Discreto nel formato (simile a un rilevatore di fumo) e con certificazione "Plenum Rating" dell'involucro, questo Access Point racchiude tecnologia dual band e offre velocità fino a 300 Mbps in ciascuna banda. Grazie al supporto di SSID multipli, consente la segmentazione della rete wireless in modo da abilitare solo l'accesso a risorse specifiche. La sicurezza è garantita dalla crittografia WPA/WPA2 e dall'autenticazione RADIUS. Questo Access Point può essere configurato in modalità standalone o, per l'implementazione all'interno di aziende di grandi dimensioni, può essere gestito centralmente tramite il controller wireless DWC-1000 di D-Link.

Panoramica
L'Access Point unificato dual band DWL-6600AP con tecnologia wireless N, è il miglior prodotto della categoria per applicazioni indoor, pensato appositamente per gli ambienti aziendali. Con velocità di trasmissione dei dati elevate e la funzione di bilanciamento del carico, il DWL-6600AP offre un servizio wireless affidabile e di qualità. Versatile e potente, il DWL-6600AP garantisce massima flessibilità e può essere impiegato sia come Access Point wireless standalone sia come Access Point gestito da un controller wireless DWC-1000 di D-Link. Le aziende possono iniziare con l'implementazione in modalità standalone per poi migrare successivamente a un sistema gestito centralmente.


Prestazioni ottimizzate
Il dispositivo DWL-6600AP fornisce prestazioni wireless affidabili, garantendo velocità che arrivano a 300 Mbps in una delle due bande wireless a 2,4 GHz o 5 GHz. Il supporto della funzione Wi-Fi Multimedia™ (WMM) Quality of Service rende il DWL-6600AP un Access Point ideale per applicazioni audio, video e voce. In aggiunta, la funzione di bilanciamento del carico assicura prestazioni eccezionali e un servizio di qualità superiore nell'ambiente wireless.


Cluster a configurazione automatica
Per le piccole aziende che richiedono Access Point multipli ma non dispongono delle risorse necessarie per far fronte alle complesse sfide poste dalla gestione della rete, la funzione di configurazione automatica del cluster DWL-6600AP offre la soluzione ideale. Quando in una rete è installato un numero limitato di DWL-6600AP, è possibile configurarli in modo da generare un cluster a configurazione automatica. Una volta configurato un Access Point da parte dell'amministratore, la stessa configurazione potrà essere applicata a tutti i restanti Access Point. Per generare un cluster, possono essere impiegati fino a 16 Access Point.


Gestione unificata
In alternativa, il DWL-6600AP può essere utilizzato in combinazione con il controller wireless DWC-1000 di D-Link. In questa modalità, più DWL-6600AP possono connettersi direttamente o indirettamente a uno di questi switch/controller per fornire protezione senza eguali e mobilità wireless per i client. Ogni dispositivo DWL-6600AP verrà sintonizzato costantemente dagli switch per fornire canali RF ottimali e potenza di alimentazione per tutti i client mobili, offrendo i segnali wireless migliori nelle bande a 2,4 e 5 GHz, oltre a una connettività wireless senza interruzioni.

Sicurezza
Il DWL-6600AP supporta i più recenti standard di sicurezza Wi-Fi, tra cui WEP, WPA, WPA2 e 802.1x. Inoltre, il DWL-6600AP supporta fino a 16 Access Point virtuali (VAP), per un totale di 32 VAP, consentendo all'amministratore di assegnare privilegi di accesso diversi a gruppi di utenti diversi. Quando è abilitato l'isolamento d






Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point D-Link

¤ 187,90