Access point wireless D-Link

DWC-2000

Cod. DWC-2000
Tipologia: Dispositivo di gestione della rete ; Tecnologia di connessione: Cablato ; Velocità di trasferimento: 1000 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Non disponibile (quando arriva?)
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato appena arriverà il prodotto
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 63,50    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 4 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.000 Mbps Porta Console Si
Tipo Porta Console RJ-45
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv6
Wireless
Velocità Wireless 1200 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa No Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo No
Possibilità di essere anche controllato No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 280 mm
Profondità massima 180 mm Peso 170 Gr
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Supporto POE 802.3af No

 

DIl controller Wireless Unificato DWC-2000 di D-Link è una soluzione dall'ottimo rapporto qualità prezzo, adatta per impieghi su larga scala nei settori dell'istruzione, alberghiero, logistico e nelle imprese di grandi e medie dimensioni.
Sin dall'acquisto, è in grado di gestire fino a 64 access point wireless unificati D-Link compatibili. Con licenze di upgrade facoltative, può supportare fino a 256 access point per controller e fino a 1.024 access point in un gruppo di peer, fornendo una rete wireless sicura, self-healing, auto-ottimizzante e scalabile.

Wireless unificato D-Link

Il wireless delle grandi aziende a prezzi per piccole aziende. Con la sua ampia scelta di access point e tecnologie, la soluzione wireless di D-Link è perfetta per qualsiasi azienda.

Vantaggi per le aziende

  • Gestione semplificata della LAN wireless ulteriormente migliorata per l'utente
  • Segmentazione degli utenti Guest e accesso aziendale con SSID multipli, Captive Portal per Guest e configurazioni VLAN standard di base
  • Gateway di pagamento integrato gratuito
  • Ottimizza la rete con le impostazioni del canale RF e le regolazioni dell'impostazione della potenza erogata dell'AP automatiche

Monitoraggio e gestione centralizzati

Che si intenda usare un access point singolo o implementare una rete aziendale di grandi dimensioni, tutti gli access point* wireless unificati di D-Link possono essere gestiti usando un controller wireless D-Link.

Funzionalità semplice

La GUI semplificata e intuitiva con configurazione guidata integrata trasforma l'impiego e il monitoraggio in attività facili.

Gateway per i pagamenti integrato

La monetizzazione dell'investimento wireless è semplice, grazie all'uso del gateway di pagamento integrato.
La famiglia D-Link di controller wireless ti consente di modificare l'accesso wireless grazie all'utilizzo di uno dei servizi di pagamento integrato che semplifica la conformità PCI-DSS.

Wireless self-healing

Grazie alla rete wireless self-healing di D-Link, il controller wireless è in grado di rilevare se vi è un guasto a uno degli access point nelle vicinanze e potenziare la loro potenza erogata minimizzando l'effetto dell'AP non funzionante.

Scalabilità

La soluzione ideale per le aziende di ogni dimensione, a partire da soli 8 access point fino ad arrivare a un massimo di 1024 AP supportati in configurazione a cluster. Il DWC-2000 rappresenta la soluzione perfetta per tutte le aziende che cercano di migliorare la propria rete wireless con un'interruzione di servizio minima. 
Grazie all'ampia gamma di access point unificati D-Link, alla gestione semplificata e agli strumenti di monitoraggio, il DWC-2000 è utilizzabile ovunque.

Roaming veloce senza soluzione di continuità

Combinando un access point unificato con il  controller wireless unificato DWC-2000 è possibile creare una rete wireless che consenta di spostarsi liberamente in un edificio, o addirittura fuori da esso, senza perdere la connessione durante le videochiamate.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point wireless D-Link

¤ 2.049,90