Access point D-Link

DWC-1000

Cod. DWC-1000
Tipologia: Dispositivo di gestione della rete ; Tecnologia di connessione: Cablato ; Velocità di trasferimento: 54 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 19,18    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 6 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.000 Mbps Porta Console Si
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv6
Wireless
Velocità Wireless 54 Mbps Mbps Banda di frequenza 0 Ghz
Antenna inclusa No Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Rack Colore Chassis Nero
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 280 mm
Profondità massima 180 mm Peso 1.700 Gr
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Supporto POE 802.3af No

Il DWC-1000 D-Link è un dispositivo integrato progettato per piccole e medie aziende che intendono implementare una rete wireless dalle caratteristiche enterprise che richieda una manutenzione minima. Il controller wireless supporta 6 punti di accesso che possono diventare 24 grazie all'acquisto di successivi aggiornamenti della licenza. Inoltre è disponibile un percorso di aggiornamento della funzionalità per aggiungere servizi VPN, che rendono questo dispositivo ideale per postazioni remote e uffici decentrati. Grazie al DWC-1000, le aziende sono ora in grado di avvalersi di una rete wireless ad alte prestazioni senza alcuna complessità o costi aggiuntivi.


Elementi distintivi

  • Integrazione ottimale in tutte le infrastrutture di rete, senza necessità di modifiche
  • Soluzione ideale per passare dalle tecnologie esistenti a quella wireless N
  • Aggiornamenti della licenza: si paga esclusivamente la funzionalità richiesta

 

Il controller wireless D-Link DWC-1000 è un LAN manager wireless centralizzato specificamente sviluppato per campus, uffici decentrati nonché piccole e medie imprese (PMI) in cerca di una soluzione modulare di facile utilizzo per gestire e configurare la loro rete wireless. In grado di gestire fino a sei punti di accesso wireless (aggiornabili a 24) e un massimo di 96 punti di accesso wireless in un controller cluster, il DWC-1000 è una soluzione di mobilità conveniente per ambienti aziendali. L'individuazione autogestita dei punti di accesso (AP) e la gestione di punti singoli consentono ai clienti di acquisire un sistema di classe enterprise senza dovere ricorrere a configurazioni estensive e complesse. Con un sistema di rilevazione della sicurezza robusto e completo, il DWC-1000 consente inoltre agli AP gestiti di bloccare gli attacchi potenziali da parte di utenti e dispositivi non autorizzati, soprattutto in ambienti wireless.


Rete robusta e ottimizzata

Il DWC-1000 integra funzioni automatiche di ottimizzazione, organizzazione e riparazione di rete per aumentare la stabilità dell'intera rete wireless. Grazie alla pianificazione della ricerca della frequenza wireless e dell'analisi delle prestazioni, il DWC-1000 regola automaticamente a scadenze periodiche i canali e la potenza di frequenza wireless per evitare interferenze e mantenere lo stato ottimale della rete wireless. Nel caso di un improvviso vuoto di segnale RF creato da un punto di accesso difettoso, il DWC-1000 aumenta la potenza di trasmissione in uscita dei punti di accesso vicini per ampliare la copertura della radiofrequenza (RF).


Protezione globale

Il DWC-1000 fornisce una soluzione di protezione wireless completa per ogni rete. Dotato di un sistema WIDS (Wireless Instruction Detection System), il DWC-1000 consente di rilevare punti di accesso e client non autorizzati e di prevenire minacce wireless, evitando così danni potenziali e accessi non validi. Oltre ad alcune fondamentali modalità di protezione wireless, tra cui WEP, WPA Personal/Enterprise, WPA2 Personal/Enterprise e l'autenticazione MAC per determinare l'identità di dispositivi wireless, la funzione captive portal consente di bloccare l'accesso alla rete da parte di client fino alla verifica della loro identità. Questa autenticazione e autorizzazione a doppio livello garantiscono una solida barriera di sicurezza e inoltre proteggono contro attacchi provenienti dalla rete.


Scalabilità, disponibilità e flessibilità elevate

Molte imprese sperimentano frequenti cambiamenti in termini di dimensioni e struttura aziendale. Per soddisfare tali esigenze, è possibile acquistare licenze per aggiornare le funzionalità de


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point D-Link

¤ 619,39