Nas D-Link

MYDLINK DNS-327L

Cod. DNS-327L
N° dischi inclusi: 0 ; Capacità totale dischi inclusi: 0 TB ; Interfaccia: Serial ATA-300 ; Livello RAID: JBOD, RAID 0, RAID 1 ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 Connettori porte LAN RJ45
Velocità LAN 10 / 100 / 1000 Mb Numero porte USB 1
Porta Console No
Storage
Unità di memoria Easy-Swap SATA-II Numero Bay Totali 2
Numero Dischi Inclusi 0 Capacità Totale Dischi Inclusi 0 Gb
Supporto Enclosures No
Protocolli
Cifs Si SMB Si
AFP Si NFS Si
Http Si Https Si
FTP Si Ftps Si
Rsync No Iscsi No
Livelli RAID
RAID 0 (Striping) Si RAID 1 (Mirroring) Si
Raid 5 No Raid 6 No
Jbod Si
Estensioni Wireless
Estensioni wireless No Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Office Bus per Hard Disk SATA II
Tipo File Systems EXT2/EXT3 Supporto RAID Si
Supporto IP IPv4
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Bianco
Altezza massima 195,3 mm Larghezza massima 90 mm
Profondità massima 144,3 mm Peso 640 gr
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 28,8 W
Alimentatore ridondato No

Lo ShareCenter Cloud a 2 Slot Network Storage Enclosure DNS-327L è una soluzione facile da usare ma versatile e potente per accedere, condividere e salvare i tuoi dati creando il tuo spazio cloud personale. Mantieni i tuoi dati archiviati e protetti a casa tua, pur avendoli sempre a disposizione ovunque tu sia. Il DNS-327L possiede una libreria di applicazioni integrate intelligenti che ti permettono di organizzare la tua musica e foto senza alcuno sforzo. E' una soluzione conveniente pur essendo il top di gamma.
Condividi i tuoi file ovunque tu sia
Creando un account mydlink ed accedendo al portale dedicato, gli utenti possono scaricare file dallo ShareCenter+, caricare file, cancellare file e cartelle e controllare lo stato del prodotto da remoto. Con l'app gratuita mydlink Access-NAS, disponibile per iOS e Android, gli utenti possono accedere a foto, video e musica in streaming dal loro device mobile. I file possono essere scaricati dallo ShareCenter+ sul device mobile per poterli inviare a qualcun altro o per essere guardati più tardi. Musica, film e foto possono anche essere caricati dal device mobile allo ShareCenter, in modo da non esaurire lo spazio sul proprio smartphone o tablet.
Installazione immediata
Questo prodotto può ospitare 2 hard disk SATA interni con capacità fino a 4TB, e la loro installazione è semplicissima: è sufficiente aprire la scocca dello ShareCenter e inserirli al suo interno. La porta USB sul retro dello ShareCenter+ può essere usata per collegare una stampante e condividerla con l'intera casa o ufficio, o per collegare una periferica di storage esterna. E' anche possibile connettere un gruppo di continuità che monitori l'alimentazione elettrica e salvaguardi i dati nell'eventualità di un calo di corrente. Inoltre, grazie alla porta USB è facilissimo copiare sullo ShareCenter+ i file da una chiavetta USB.
Sfrutta il Media Server integrato per accedere ai tuoi file in streaming
Archivia i tuoi file digitali sullo ShareCenter+ per salvaguardarli, e goditi i benefici del server UPnP DLNA Certified integrato. Visualizza i contenuti digitali in streaming su media player come la PlayStation 3, X-Box 360, o direttamente su una SmartTV.
Performance e flessibilità elevate
Sono disponibili 4 diverse modalità di configurazione degli hard disk (Standard, JBOD, RAID 0, RAID 1), che permettono agli utenti di avere la soluzione che meglio si adatta ai loro bisogni. La modalità Standard crea 2 hard drive accessibili separatamente. La JBOD combina entrambi gli hard disk per ottenere un singolo volume. RAID 0 combina gli hard disk per ottenere le massime performance quando viene utilizzata una connessione Gigabit. RAID 1 crea una copia dei tuoi dati su entrambi gli hard disk, dandoti la massima protezione; se un drive ha problemi, l'altro continua a funzionare come drive singolo finchè il drive danneggiato non viene sostituito. Il DNS-327L supporta lo hot-swap, permettendoti di sostituire un drive danneggiato mentre l'apparecchio è in funzione: i tuoi file vengono automaticamente copiati sul nuovo drive, e lo ShareCenter+ torna immediatamente al normale livello di protezione.
Più di un semplice NAS
Il DNS-327L possiede una libreria di applicazioni integrate intelligenti che ti permettono di organizzare la tua musica e foto senza alcuno sforzo. Music Center ti consente di gestire la tua collezione di brani musicali attraverso un player integrato, con anche il supporto per l'AirPlay di Apple; Photo Center ti dà la possibilità di creare album e gestire le tue foto, per poi condividerle su social network come Facebook, Picasa e Flickr. Surveillance Center ti permette di impostare un sistema di sorveglianza completo con videocamere mydlink-enabled, il tutto senza un setup complesso. Altre applicazioni aggiuntive di terze parti sono disponibili per permetterti di ottenere ancora di più dal tuo ShareCenter+.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Nas D-Link

¤ 129,90
MYDLINK DNS-327L