Router D-Link

DIR-505

Router - AP - Repeater - Shareport
Video


Cod. DIR-505
Tipologia: Router ; Tecnologia di connessione: Cablato, Wireless ; Velocità di trasferimento: 150 Mbps ; Formato: Desktop ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Porta USB, Supporto VPN ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Accesso
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 10/100 Mbps Connessione WAN Fast Ethernet
Connettore porta WAN RJ-45 WAN di Backup No
Slot Gbic/Minigibic No Porte USB Si
Numero porte USB 1 Slot di espansione No
Porta Console No
Protocolli
Routing avanzato No Quality of Service (QOS) No
Supporto IP IPv4
Wireless
Estensioni Wireless Si Velocità Massima Wireless 108 Mbps
Antenna inclusa Si Connettore antenna opzionale Non presente
Wireless Security Si
Sicurezza
Firewall Integrato Si Supporto VPN No
VoIP
Supporto Voce No Porte Voce No
Caselle Vocali (Mailbox) No
Storage
Supporto Storage No
Alimentazione
Power Supply AC/DC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 HZ Power Supply Potenza Assorbita 0 W
Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis desktop Colore Chassis Bianco
Altezza massima 68 MM Larghezza massima 42 MM
Profondità massima 51 MM Peso 113,4 Gr

Mobile Cloud Companion (DIR-505) è un must per qualsiasi viaggiatore in possesso di tablet e smartphone. Sufficientemente piccolo da stare in tasca, questo dispositivo amplia qualunque connessione a Internet e la trasforma in un hotspot Wi-Fi, per condividere facilmente i file, sincronizzarli e persino caricare i dispositivi mobili USB1.

 


Più modalità per tutte le esigenze
Il dispositivo presenta più modalità wireless che lo rendono adatto a ogni esigenza.
- In modalità router consente la condivisione della connessione a Internet a banda larga mediante un semplice collegamento al modem via cavo o DSL. Questa caratteristica si rivela utile per quanti desiderano un modo semplice e veloce per creare una rete wireless a casa o in viaggio. La maggior parte degli alberghi e dei business center dispone di un'infrastruttura di rete cablata ad alta velocità,  ma la loro connessione wireless può  essere lenta o poco affidabile e perciò inadatta a dispositivi portatili come i PC tablet. La modalità router consente di superare questi limiti creando connessioni wireless personali.
- In modalità Access Point consente di creare all'istante una rete wireless privata. Può essere inoltre utilizzato per approntare una rete wireless privata senza accesso a Internet, in modo che i dispositivi in rete possano connettersi in modo sicuro l'un l'altro senza essere esposti a Internet o ad altri computer.
- In modalità ripetitore amplia ulteriormente la rete wireless esistente a casa, per poter avere la connessione a Internet in tutte le stanze.
- In modalità hotspot Wi-Fi, Mobile Cloud Companion si connette a un hotspot wireless e di conseguenza condivide quella connessione di rete con i dispositivi vicini. Ciò può essere utile in hotel, in aeroporto o al bar per condividere una connessione hotspot con più dispositivi. Utilizzare una connessione Wi-Fi in questo modo aiuta ad abbattere i costi eccessivi di roaming per dispositivi come smartphone e tablet. In aggiunta, questa configurazione può fornire un secondo livello di protezione nelle connessioni a hotspot pubblici, nascondendo i dispositivi connessi alla rete ai dispositivi estranei sulla rete pubblica e mantenendoli nella propria rete privata.

 


Condividete i file e lasciate il caricatore a casa
Ogniqualvolta un disco rigido o un'unità di storage flash sono connessi alla porta USB integrata nel router, SharePort(tm) Mobile offre un accesso semplice ai file e ai contenuti multimediali personali archiviati. Musica, video e foto possono essere riprodotti in streaming o trasferiti a più utenti grazie alla semplice applicazione mobile touch per iPhone(r) e dispositivi Android(tm) oppure agli utenti che dispongono di un browser compatibile. Per una praticità ancora maggiore, la porta USB del router diventa anche una sorgente di alimentazione per caricare o alimentare il telefono1.

 

Accesso, archiviazione, condivisione e streaming facile e sicuro dei file
Grazie al server multimediale DLNA integrato, Mobile Cloud Companion consente di creare uno spazio di archiviazione condiviso per voi, i vostri familiari, amici e colleghi, semplificando il download, la condivisione e lo streaming wireless di film, filmati, foto e altri file. In alternativa è possibile utilizzare un'unità flash USB per condividere una presentazione con i clienti o i colleghi durante le riunioni di lavoro importanti. E' sufficiente collegare l'unità flash nella porta USB per accedere istantaneamente ai file mediante cellulare, portatile o tablet, cosa particolarmente utile per i dispositivi mobili senza porte USB come l'iPad. Anche personalizzare lo spazio di archiviazione condiviso è semplice: basta scegliere quali file e cartelle mantenere privati, per un controllo completo di ciò che si condivide, quando e con chi.

 

Tutto con sé ovunque si vada
Per la massima semplicità di connessione e condivisione dei file in viaggio, questo dispositivo pesa appena 114 grammi, mentre il design compatto lo rende il compagno di viaggio ideale sempre pronto da utilizzare: è sufficiente collegarlo.

 


Leggi le recensioni su Router D-Link - Dir-505 e valuta l'acquisto grazie alle opinioni dei nostri clienti

Scrivi una recensione Voto medio dei clienti su 3 recensioni

Ordina per:
5
0 persone su 0 hanno trovato utile questa recensione

Comodo, versatile e facile da installare
ANTONIO LEPRE [nome vero] - 26 novembre 2015

Aspetti positivi: Semplicità d'uso e di configurazione. Portata della wifi e design.
Aspetti negativi: Nessuno

Acquisto più che mai azzeccato. Oltre ad essere un access point ethernet to wifi, è anche un wifi extender con la possibilità di collegare una pen drive USB da condividere in rete. Può essere usato anche come caricabatterie! Comodissimo!
Hai trovato utile questo commento a: Router D-Link - Dir-505?


 

5
23 persone su 56 hanno trovato utile questa recensione

COMPLETO
Kafxx - 12 novembre 2012

Aspetti positivi: ottimo come range extender, facile da installare
Aspetti negativi: nessuno

Hai trovato utile questo commento a: Router D-Link - Dir-505?


 

4
11 persone su 17 hanno trovato utile questa recensione

Ottimo prodotto
bonand - 06 novembre 2012

Aspetti positivi: Compattezza, praticità, facilità di configurazione, portata
Aspetti negativi: Manca interruttore alimentazione, prezzo eccessivo.

Hai trovato utile questo commento a: Router D-Link - Dir-505?


 

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Router D-Link

¤ 32,90