Switch D-Link

DGS-6604-SK

Cod. DGS-6604-SK
N° porte LAN: 48 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit ethernet ; PoE: No ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 148,42    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 16 N
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 0
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 0
Modalità Stacking Dual Stacking Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 280 mm Larghezza massima 484 mm
Profondità massima 470 mm Peso 15.000 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 850 W Porta Redundant Power Supply (RPS) Si

DGS-6604 Basic Kit

Include i moduli: DGS-6604 + DGS-6600-PWR + DGS-6600-CM

Gli switch basati su chassis della serie DGS-6600 di D-Link sono dispositivi LAN multistrato, intelligenti e dalle prestazioni elevate, progettati per le piccole e medie imprese. Sono la soluzione ideale per ambienti che richiedono l'esecuzione ininterrotta delle applicazioni di rete e un livello elevato di prestazioni, sicurezza e controllo.

Con un'architettura modulare e flessibile e la compatiblità con gli standard di settore, questi switch supportano un'espansione modulare e proteggono gli investimenti delle aziende che utilizzano sistemi di routing e commutazione di pacchetto Gigabit e 10 Gigabit.

La serie DGS-6600 è dotata di switch fabric ad alta velocità e funzioni software avanzate, tra cui un supporto completo IPv6. Questi switch offrono le prestazioni, l'elevata disponibilità e l'architettura a prova di futuro indicate non solo per le applicazioni di oggi, ma anche per quelle di domani.

 

Design flessibile e modulare

La serie DGS-6600 è ora disponibile nel formato con chassis a 4 slot (DGS-6604), dove uno slot aperto è riservato a un modulo di controllo, mentre gli altri 3 slot possono essere dotati di moduli di porta selezionabili dall'utente. Oltre a questi slot aperti, 4 slot sono dedicati all'alimentazione di backup ridondante e uno slot a un modulo ventole di sostituzione. Questa architettura modulare consente di aggiungere gradualmente moduli per far fronte alle esigenze di una rete in espansione: i moduli possono essere scambiati facilmente in qualsiasi momento per adattarsi perfettamente alle modifiche dei requisiti di rete.

 

Elevate prestazioni

Lo switch DGS-6604 a 4 slot fornisce una capacità di commutazione fino a 576 Gbps e prestazioni di sistema fino a 428,57 Mpps. Per sfruttuare al massimo le elevate prestazioni hardware, questi switch utilizzano un metodo di commutazione di distribuzione per cui ciascuna line card determina in modo intelligente il percorso di commutazione per ciascun pacchetto di dati. Gli switch sincronizzano le informazioni di commutazione e routing tra le control card e le line card per progettare il percorso più rapido per il trasferimento dei dati. Poiché ciascuna line card è in grado di eseguire autonomamente la commutazione dei pacchetti L2/3/4 senza dipendere dalle control card, gli switch della serie DGS-6600 eseguono l'inoltro dei pacchetti a una velocità estremamente elevata eliminando quasi totalmente i tempi di attesa.

 

Elevate densità di porta

Le densità di porta possono raggiungere 144 porte Gigabit o 24 porte 10 Gigabit per chassis a 4 slot. Tutti i moduli di porta supportano la funzione swap a caldo senza dover necessariamente modificare le impostazioni hardware o software. Fornendo fino a 24 porte 10GE, dove ogni porta funziona a velocità non bloccanti, può aiutare le aziende a migrare a un backbone 10G.

 

Elevata disponibilità

La serie DGS-6604 offre 3+1 alimentatori di backup ridondante (fino a 3 attivi e 1 di backup) e un modulo con funzione swap a caldo per la ventola per creare un dispositivo basato su chassis con una disponibilità estremamente elevata, indicato per le applicazioni di rete strategiche.

 

Convergenza applicativa

La serie DGS-6600 associa un hardware ad alta velocità a funzioni software che comprendono la prioritizzazione del traffico QoS e il routing multicast, garantendo prestazioni adeguate per le applicazioni in tempo reale, tra cui la telefonia Internet, lo streaming di contenuti multimediali e la IPTV. Inoltre, questi switch offrono soluzioni Power over Ethernet (PoE) che forniscono alimentazione e connettività di rete a


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 4.789,72