Switch D-Link

DGS-3620-52P/SI

Cod. DGS-3620-52P/SI
N° porte LAN: 48 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 152,85    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 0
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 20 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 4
Numero porte uplink 10Gb 4 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 0
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.000
Modalità Stacking Dual Stacking Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 1 Potenza massima singola porta POE 370 W
Potenza massima totale porte PoE 760
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 441 mm
Profondità massima 310 mm Peso 415 gr
Rack-Mountable No
Alimentazione
Alimentatore incluso No Power Supply AC
Consumo energetico 45,1 W Porta Redundant Power Supply (RPS) Si

Serie di Switch DGS-3620 xStack Gigabit L3 Stackable Managed

La serie di Switch DGS-3620 xStack Gigabit L3 Stackable Managed ti dà performance, flessibilità, sicurezza, QoS multi-layer e accessibilità, oltre a diverse soluzioni potenti per piccole e medie imprese. Con le porte Gigabit ad alta densità, Gigabit SFP, il supporto per 10-Gigabit SFP+, e soluzioni software avanzate, questi switch possono fungere sia da device access layer dipartimentali o come switch aggregati per formare un network multilivello strutturato con dorsale e server centralizzati ad alta velocità. I service provider possono avvantaggiarsi degli switch ad alta densità SFP per strutturare l’aggregazione di network FFTB (Fiber to the Building).

Standard ed Enhanced Images
La serie DGS-3620 è dotata di due differenti Software Images: la Standard Image (SI) e la Enhanced Image (EI). La Standard Image fornisce le funzionalità fondamentali per campus ed imprese, come lo switching, routing, multicasting, QoS avanzato, e caratteristiche di sicurezza solide. La Enhanced Image supporta OAM, BGP, IPv6 dynamic routing e tunneling, funzionalità che sono perfette per il network di un service provider.

Flessibilità impareggiabile
Facilmente installabile e semplice da gestire, il DGS-3620 può essere messo in stack con qualsiasi switch che supporti il Single IP Management di D-Link, per formare un network multilivello strutturato con dorsale e server centralizzati ad alta velocità. Lo stack virtuale può includere unità localizzate dovunque all’interno dello stesso dominio, e utilizza uplink opzionali 10-Gigabit per spostare il traffico intra-stack a velocità di 20 Gbps full duplex.
Lo stack può anche eliminare i single point of failure, le limitazioni dello stacking fisico, e il bisogno del cablaggio per lo stack.

Ring Stacking ridondante
In alternativa, gli utenti possono usare 1 o 2 porte 10-Gigabit SFP+ per creare uno stack fisico. 12 unità, o 576 porte Gigabit, possono essere configurate per lo stack, utilizzando cavi diretti per avere una banda elevata con efficienza di costi.

Sicurezza, performance e disponibilità 
La serie DGS-3620 dispone di una serie di caratteristiche di sicurezza, inclusi L2/L3/L4 multi-layer Access Control List e autenticazione utente 802.1x via server TACACS+ e RADIUS. La tecnologia D-Linl ZoneDefense è integrata, e consente alle imprese di combinare lo stack con i firewall D-Link NetDefend per implementare una infrastruttura di sicurezza completa e proattiva.
Questi switch offrono un supporto VLAN esteso, che include GVRP e 802.1Q VLAN per incrementare la sicurezza e le performance. Un valido set di soluzioni L2/L3/L4 QoS/CoS aiuta ad assicurare che i servizi critici del network, come VoIP, ERP, Intranet e le videoconferenze, vengano priorizzati. Questa serie di switch, inoltre, dispone del Safeguard Engine di D-Link per accrescere l’affidabilità e la disponibilità, utili nella prevenzioni di attacchi worms o infezioni di virus. Il Bandwidth Control può essere impostato in maniera flessibile su ogni porta utilizzando soglie predefinite per assicurare il giusto livello di servizio per gli utenti finali. Per applicazioni avanzate, il Bandwidth Control flow-based consente il fine-tuning dei servizi basato su indirizzi IP o protocolli specifici.

Tecnologia IPv6 
Gli switch DGS-3620 dispongono inoltre di un completo supporto IPv6, che include IPv6 Tunnel, ICMPv6, DHCPv6, RIPng, OSPFv3, IPv4/IPv6 dual stack, ed altro. Con la connettività 10-Gigabit e il supporto IPv6, permettono di rendere il tuo network a prova di futuro in termini di efficienza di costi e longevità.

Tecnologia D-Link Green
D-Link si batte per essere leader nello sv


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 4.932,95
DGS-3620-52P/SI