Switch D-Link

DGS-3120

Cod. DGS-3120-24PC/SI
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop ; Compatibilità: PC ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 40,04    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 20
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 4 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 4
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 24
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.000
Modalità Stacking Stacking fisico Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 24 Potenza massima singola porta POE 15,4 W
Potenza massima totale porte PoE 370
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 310 mm Peso 2.559 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 482,7 W Porta Redundant Power Supply (RPS) Si

DGS-3120-24PC Switch xStack Gigabit Layer 2 24 porte

Panoramica
La serie DGS-3120 xStack è costituita da switch di accesso avanzato L2 configurabili in stack progettati per consentire agli utenti finali di connettersi a reti aziendali o di PMI sicure. Questi switch supportano stacking fisico, multicast e sicurezza avanzata, per cui rappresentano una soluzione ideale a livello di accesso Gigabit. Il modello DGS-3120-24TC/48TC offre 20 o 44 porte Gigabit e 4 porte SFP combinabili. Il modello DGS-3120-24PC/48PC offre 24 o 48 porte Gigabit PoE e 4 porte SFP combinabili. Il modello DGS-3120-24SC offre 16 porte SFP e 8 porte SFP combinabili. Ciascuna porta Gigabit del modello DGS-3120-24PC/48PC supporta PoE e i nuovi standard PoE+. La potenza necessaria di default può essere estesa con un alimentatore ridondante. Gli switch sono dotati anche di uno slot per schede SD, consentendo all'utente di caricare immagini e file di configurazione direttamente da una scheda SD.

Immagini Standard ed Enhanced
La serie DGS-3120 prevede due diverse immagini software: Standard Image (SI) ed Enhanced Image (EI). Standard Image offre funzioni sofisticate per le PMI, tra cui Qualità di Servizio (QoS) avanzata, conformazione del traffico, multicasting L2 e solide funzioni di protezione. Enhanced Image, invece, supporta ERPS, VLAN doppia (Q-in-Q), OAM Ethernet, route statica, IMPB, sFlow, funzioni IPv6 che sono indicate per le reti IPv6 di prossima generazione o applicazioni triple play per Metro Ethernet.

Per upgradare la versione standard a quella enhanced, è necessario acquistare le apposite licenze.

Affidabilità di rete avanzata
La serie DGS-3120 è indicata per le PMI che necessitano di un livello elevato di protezione della rete e di un periodo massimo di disponibilità. Tutti i modelli della serie DGS-3120 supportano un alimentatore esterno ridondante in modo da garantire un funzionamento continuo. Includono anche altre caratteristiche come Spanning Tree, Spanning Tree rapido e Spanning Tree multiplo, rilevamento dei loopback e controllo broadcast storm che migliorano la flessibilità della rete. La funzione Ethernet Ring Protection Switching (ERPS) riduce il tempo di recupero in caso di blocco di loop. Per la condivisione del carico e il backup ridondante nella configurazione switch cascading/server attachment, la serie DGS-3120 offre un port trunking dinamico.

Protezione globale
La serie DGS-3120 offre agli utenti le più innovative funzioni di protezione, come Multi-layer e Packet Content Access Control Lists (ACL), controllo Storm e binding delle porte IP-MAC (IMPB) con snooping DHCP. La funzione di binding delle porte-IP-MAC consente agli amministratori di associare un indirizzo IP di origine a un indirizzo MAC collegato e di definire un numero di porta per potenziare il controllo degli accessi degli utenti. Grazie alla funzione Snooping DHCP, lo switch acquisisce automaticamente le coppie IP/MAC analizzando i pacchetti DHCP e salvandoli nell'elenco degli indirizzi consentiti IMPB. Inoltre, la funzione D-Link Safeguard Engine consente di individuare pacchetti relativi alla CPU e di assegnare loro priorità elevate al fine di impedire l'interruzione dei normali flussi di rete a causa di traffico dannoso, salvaguardando il funzionamento dello switch.

Criteri di rete Identity Driven
La serie DGS-3120 supporta meccanismi di autenticazione e politiche di sicurezza che possono essere applicati individualmente a ciascun host connesso. Inoltre, lo switch supporta Microsoft® NAP (Network Access Protection). NAP è una tecnologia di "policy enforcement" che consente agli amministratori di proteggere le risorse di rete da computer "nemici" garantendo l'applicazione di regole sullo "stato di salute" della rete.

Gestione traffico per Triple Play
La serie DGS-3120 implementa una


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 1.292,70