Switch D-Link

DGS-1210-28

Cod. DGS-1210-28
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: Smart ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Desktop, Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (89 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 06/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 28 N
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 4 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 24
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 28
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.096
Modalità Stacking No Power-Over-Ethernet (POE) No
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 140 mm Peso 2.900 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC /DC
Consumo energetico 22,45 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

DGS-1210-28
24-port Gigabit Smart Switch, including 4 SFP ports

Il dispositivo DGS-1210-28 appartiene alla terza generazione di Web Smart Switch di D-Link, che integra funzioni di sicurezza e gestione avanzate per ottenere prestazioni e modularità delle applicazioni.

Caratterizzato da un innovativo design senza ventole che garantisce un funzionamento silenzioso e una durata prolungata, il dispositivo DGS-1210-28 rappresenta una soluzione completa ed economica per le piccole e medie imprese (PMI).

Integrazione ottimale
Il DGS-1210-28 comprende 24 porte a 10/100/1000 Mbps in grado di connettersi ai cavi a doppini incrociati di categoria 5 esistenti.
Inoltre le ultime quattro porte sono SFP. Grazie alle impostazioni predefinite l'amministratore può impostare rapidamente lo switch senza dover effettuare alcuna riconfigurazione, consentendo un facile accesso agli utenti.

Numerose funzionalità Layer 2
Dotati di un insieme completo di funzionalità L2, questi switch comprendono lo snooping IGMP, il mirroring delle porte, il protocollo Spanning Tree e il protocollo LACP (Link Aggregation Control Protocol). La funzione di controllo di flusso 802.3x IEEE consente ai server di connettersi direttamente allo switch per eseguire un trasferimento dei dati rapido e affidabile. A 2000 Mbps in modalità full duplex, le porte Gigabit forniscono ai server pipe di dati ad alta velocità con perdite minime nel trasferimento dei dati. Tra le funzioni di gestione di rete sono presenti il rilevamento dei loopback e la diagnostica dei cavi. Il rilevamento dei loopback consente di rilevare i loop creati da una porta specifica e di chiudere automaticamente la porta interessata. La diagnostica dei cavi è progettata affinché gli amministratori di rete possano esaminare rapidamente la qualità dei cavi in rame e determinare il tipo di errore del cavo.

QoS & controllo della larghezza di banda
Lo switch è perfetto per l'implementazione in un ambiente VoIP, in quanto supporta VLAN voce automatica e QoS DSCP (Differentiated Services Code Point) per un uso VoIP. La VLAN voce automatica porta automaticamente il traffico voce da un telefono IP a una VLAN assegnata, incrementando in tal modo il servizio VoIP. Con una VLAN singola di maggiore priorità, questa funzione garantisce la qualità e la sicurezza del traffico VoIP. DSCP contrassegna le parti di un pacchetto IP, consentendo livelli di servizi differenti da assegnare al traffico di rete.
Grazie al controllo della larghezza di banda, l'amministratore di rete può riservare la larghezza di banda per funzioni importanti che richiedono una maggiore larghezza di banda o che possono avere elevata priorità.

Proteggi la tua rete
L'esclusiva funzione Safeguard Engine di D-Link protegge lo switch dal traffico in eccesso causato dagli attacchi di virus. Lo switch supporta inoltre l'autenticazione 802.1X basata sulle porte e consente di autenticare la rete con un server RADIUS esterno.
Inoltre la funzione ACL (elenco di controllo di accesso) potenzia la sicurezza di rete e contribuisce a proteggere la rete informatica interna. Il DGS-1210-28 comprende la funzione di ARP Spoofing, che protegge dagli attacchi nella rete Ethernet, che possono consentire a un intruso di intercettare frame di dati su una LAN, modificare il traffico, o bloccare completamente il traffico inviando messaggi ARP falsi alla rete. Al fine di prevenire attacchi di ARP Spoofing, lo switch utilizza gli ACL di controllo per bloccare pacchetti non validi contenenti messaggi ARP falsi. Per una maggiore protezione, la funzione di screening del server DHCP nasconde i pacchetti di server DHCP inaffidabili alle porte degli utenti al fine di im










Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 174,90