Switch D-Link

DGS-1100-08

Cod. DGS-1100-08
N° porte LAN: 8 ; Gestibile: Smart ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Desktop ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (9 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 8
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 8
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 8
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 32
Modalità Stacking No Dimensioni tabella MAC 8.000
Power-Over-Ethernet (POE) No Numero porte POE 0
Potenza massima singola porta POE 0 W Potenza massima totale porte PoE 0
Wireless No
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 28 mm Larghezza massima 171 mm
Profondità massima 98 mm Peso 420 gr
Rack-Mountable No Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 4,89 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

Gigabit Smart Switches

La serie di switch DGS-1100 di D-Link è l'ultima aggiunta alla famiglia degli Switch EasySmart che propongono la tecnologia D-Link Green. Risponde allo standard IEEE802.3az Energy Efficient Ethernet, che significa un minor consumo di energia durante i periodi di inattività. Il DGS-1100-16/DGS-1100-24 è dotato di 16/24 porte Gigabit e di uno chassis rackmount largo 28cm. Questo switch implementa inoltre le funzionalità D-Link Green che rilevano la lunghezza dei cavi e regolano il quantitativo di energia necessario per ognuno di essi. La gestione dello switch può avvenire tramite un'interfaccia di web management o attraverso la SmartConsole Utility. Il DGS-1100 support anche funzionalità come la creazione di VLAN, QoS, e l'IGMP snooping per ottimizzare le performance per applicazioni multicast. Non ha la ventola di raffreddamento in modo da operare più silenziosamente e durare nel tempo.
Il DGS-1100 è una soluzione conveniente per piccole aziende senza staff IT. E' inoltre adatto in aziende più grandi se vi sono sale riunioni o uffici che necessitano di un management del network semplificato.

Auto Surveillance VLAN e controllo di banda

Il DGS-1100 supporta l'Auto Surveillance VLAN (ASV), che è particolarmente adatta per applicazioni di videosorveglianza. La ASV è una tecnologia di recente introduzione che è integrata negli switch EastSmart di D-Link, ed è in grado di consolidare la trasmissione di dati e video su un singolo switch, ed evita così alle aziende la necessità di avere ulteriore hardware e infrastrutture. La ASV inoltre assicura la qualità dei video in real time per monitorare e controllare senza compromettere la trasmissione dei dati convenzionali sul network. In aggiunta, con il Bandwidth Control gli amministratori del network possono riservare banda per funzioni importanti e prioritarie che ne richiedono una quantità maggiore.

D-Link Green / Power Saving Performance

Il DGS-1100 rispetta lo standard IEEE802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) e taglia il consumo di energia quando si trova in situazioni di volume di traffico non elevato. Questo nuovo standard permette un minor consumo nei periodi di inattività dello switch. In questo modo le aziende vengono aiutate a rimanere nel budget riducendo i costi operativi e persino eliminando la necessità di predisporre dispositivi di raffreddamento.

Il DGS-1100 integra inoltre la tecnologia D-Link Green: lo switch misura automaticamente la lunghezza dei cavi fino a 20 metri e regola il quantitativo di energia necessario per ognuno di essi. Lo switch risparmia ulteriore energia mettendo in modalità sleep le porte non utilizzate.

Facile da installare

Il DGS-1100 viene fornito con l’ intuitiva SmartConsole Utility e un’interfaccia di management web based che consente agli amministratori di controllare persino le porte da remoto. SmartConsole dà la possibilità di rilevare se sono presenti più Switch D-Link di tipo EasySmart, e rende il setup iniziale rapido e facile. Questo permette configurazioni estensive e un’installazione facilitata per più di uno swtich, comprese modifiche alle password o upgrade dei firmware.

Miglior resilienza

Le funzionalità di gestione del network includono il Loopback Detection e il Cable Diagnostics. Il primo è utilizzato per rilevare i loop creati da una porta specifica e automaticamente disattivare quella porta. Il secondo è pensato per dare agli amministratori di network la possibilità di esaminare velocemente la qualità dei cavi di rame ed eventualmente anche determinare il tipo di problema di ogni cavo. In aggiunta, Static MAC può










Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 67,90