Switch D-Link

DGS-1026MP

Cod. DGS-1026MP
N° porte LAN: 26 ; Gestibile: No ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop, Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,16    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 24 N
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 2 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 8
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 26
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) No Vlan supportate 0
Modalità Stacking Dual Stacking Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 26 Potenza massima singola porta POE 30 W
Potenza massima totale porte PoE 370
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 280 mm
Profondità massima 180 mm Peso 2.000 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 240 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

Lo Switch Max PoE Gigabit da 26 porte DGS-1026MP di D-Link offre agli utenti la possibilità di connettersi facilmente e alimentare dispositivi Power over Ethernet (PoE), quali access point (AP) wireless, telecamere IP e telefoni IP.

Power over Ethernet
Il DGS-1026MP è dotato di 24 porte 10/100/1000BASE-T che supportano lo standard IEEE 802.3at PoE+. Ciascuna delle 24 porte PoE è in grado di fornire fino a 30 watt, con un'alimentazione PoE totale a disposizione di 370 watt. I LED di utilizzo PoE offrono informazioni in tempo reale sull'assorbimento della corrente PoE nella rete e aiutano a pianificare l'utilizzo dell'alimentazione PoE totale a disposizione, evitando problemi di sovraccarico.

Aumentate la portata della rete
L'aggiunta di due porte uplink combo Gigabit si traduce nella possibilità per le aziende di aumentare la larghezza di banda della loro rete usando la velocità Gigabit Ethernet, offrendo allo stesso tempo la ridondanza, così i dati voce e di sorveglianza verranno trasferiti in modo affidabile.

Efficienza energetica
Per aiutare le piccole aziende a risparmiare in termini di costi operativi, il DGS-1026MP supporta l'IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE). Questa funzionalità monitora attivamente il traffico di rete e mette in ibernazione automaticamente le porte non in uso, alimentandole esclusivamente quando sono necessarie.

Configurazione senza problemi
Il DGS-1026MP è un dispositivo plug-and-play che non richiede alcuna configurazione, per essere impostato in modo semplice e senza problemi. Basta collegare l'interruttore alla rete e quindi connettere più computer, condividere file ed effettuare chiamate VoIP attraverso la rete.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 360,67