Switch D-Link

DGS-1008MP

Cod. DGS-1008MP
N° porte LAN: 8 ; Gestibile: No ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (10 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 0 N
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 8
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 8
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) No Vlan supportate 0
Modalità Stacking Dual Stacking Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 8 Potenza massima singola porta POE 30 W
Potenza massima totale porte PoE 140
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 280 mm
Profondità massima 180 mm Peso 2.000 gr
Rack-Mountable Si
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 240 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

Quando si parla di switch Power-over-Ethernet, questo gioiellino compatto è davvero potente: offre lo standard PoE su 802.3af/at su tutte le otto porte Gigabit Ethernet, arrivando fino a 30 watt per porta, per un totale di corrente disponibile di 140 watt. In altre parole, è possibile alimentare dispositivi come access point, telefoni IP e videocamere per videosorveglianza semplicemente collegandoli con un cavo Ethernet, senza la necessità di un'alimentazione supplementare.
PoE

Il DGS-1008MP è dotato di otto porte 10/100/1000BASE-T che supportano il protocollo IEEE 802.3at PoE+. Ciascuna delle otto porte PoE+ è in grado di fornire fino a 30 watt, con un'alimentazione PoE totale a disposizione di 140 watt. L'alimentazione PoE è adatta in particolar modo ad applicazioni lontane dalle prese elettriche o quando si desidera minimizzare il disordine dovuto ai cavi in più.

Prestazione superior
Non è necessaria nessuna configurazione e l'installazione è semplice e rapida. Supporta l'Auto-MDI/MDI-X su tutte le porte ed elimina l'esigenza di cavi incrociati durante nel collegamento a un altro switch. L'autonegoziazione in ciascuna porta rileva la velocità dei dispositivi di rete (10, 100 o 1.000 Mbps) e regola intelligentemente la compatibilità e la prestazione ottimale. Lo switch è stato costruito senza ventole, per garantire un funzionamento silenzioso ovunque sia installato. Grazie alla filtrazione delle velocità dei cavi e allo switching store-and-forward, il DGS-1008MP massimizza la prestazione di rete minimizzando contemporaneamente la trasmissione di pacchetti di rete rovinati.

Risparmio energetico
Lo switch DGS-1008MP è dotato della tecnologia D-Link Green 3.0 e IEEE802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) per tagliare i costi operativi senza sacrificare la prestazione o la funzionalità operativa. Grazie alla tecnologia D-Link Green, gli switch monitorano costantemente lo stato del collegamento e l'utilizzo di rete di ciascuna porta. Gli switch possono inoltre rilevare automaticamente la lunghezza dei cavi e ridurre l'utilizzo della potenza di trasmissione nei casi di cavi più corti. Accoppiando dispositivi predisposti EEE con gli switch DGS-1008MP, le aziende potranno ridurre in maniera il consumo di energia mettendo automaticamente le porte in modalità di sospensione quando non vengono usate.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 133,12