Switch D-Link

DES-3200-52

Cod. DES-3200-52
N° porte LAN: 48 ; Gestibile: ; Standard: Fast Ethernet ; PoE: No ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 19,84    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100 Mbps Numero porte LAN 48
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 2 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 2
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 50
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 0
Modalità Stacking Stacking virtuale Power-Over-Ethernet (POE) No
Numero porte POE 0 Potenza massima singola porta POE 0 W
Potenza massima totale porte PoE 0
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 441 mm
Profondità massima 308 mm Peso 0 gr
Rack-Mountable No Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 12,7 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

La serie di switch DES-3200 fa parte della famiglia di switch Layer 2 Managed di D-Link, progettata per il mercato delle imprese. Questa serie è dotata di 10/16/24/48 porte Fast Ethernet, più 2/4 slot combo Gigabit/SFP. I DES-3200-10/18 sono switch da 9” fanless, quindi adatti ad ambienti silenziosi. I DES-3200-28/52 hanno connettori in rame, un vantaggio se si utilizzano le porte per applicazioni Metro Ethernet. Offrono inoltre il beneficio dei 2/4 slot Gigabit/SFP Combo che garantiscono fino a 4 Gbps di banda in uplink o il supporto ring topology dual Ethernet. I DES-3200-28P/52P rispettano gli standard IEEE 802.3af / 802.3at e erogano 15,4 W in ogni porta e fino a 30 W su un numero di porte per applicazioni PoE che richiedono più energia.

Metro Ethernet Forum (MEF) certification for Carriers and Internet Service Providers
D-Link precorre i tempi ricevendo le prime certificazioni MEF 21 per la serie DES-3200. La certificazione MEF 21 garantisce che questi switch abbiano i massimi standard OAM (Operations Administration Maintenance). La funzione CFM (Connectivity Fault Management) fornisce strumenti per monitorare e risolvere problemi su network Ethernet, permettendo ai service provider di verificare la connettività, isolare i problemi, e identificare i clienti affetti da problemi senza dover mandare un tecnico sul luogo. Il DULD (D-Link Unidirectional Link Detection) fornisce meccanismi di discovery basati su IEEE 802.3ah, per scoprire problemi di traffico unidirezionale che possono affliggere collegamenti in fibra.

Sicurezza
La serie DES-3200 supporta 802.1x port-based/host-based Access Control, Guest VLAN, RADIUS e TACACS+ Authentication per un rigoroso controllo degli accessi sul network. La funzione IP-MAC-Port Binding permette agli amministratori di assegnare un indirizzo IP sorvente con un MAC associato per un numero definito di porte per incrementare il controllo accessi dell’utente. Inoltre, con la funzionalità DHCP Snooping, lo switch rileva automaticamente le coppie IP/MAC mediante snooping dei pacchetti DHCP e salvandoli nella white list IMPB. Queste funzionalità giocano un ruolo significativo nel mantenere il network sicuro. Il motore integrato D-Link Safeguard Engine identifica e priorizza i pacchetti “CPU interested” per evitare che il traffico maligno interrompa i normali flussi di rete, ed inoltre protegge l’operatività dello switch. In aggiunta, la Access Control List (ACL) aumenta la sicurezza del network e le performance dello switch.

Resilience / Performance Enhancement
Per ambienti mission-critical, la serie DES-3200 supporta lo Spanning Tree (STP), Rapid Spanning Tree (RSTP) e Multiple Spanning Tree (MSTP). STP permette di configurare lo switch con un percorso per il backup ridondante, in modo che la trasmissione e ricezione di dati possa essere garantita nell’eventualità di un malfunzionamento di qualsiasi switch nel network. Questa serie supporta inoltre il Link Aggregation Support Protocol (LACP), che permette di raggruppare molteplici porte in parallelo a partire da una singola porta, aumentando la banda e la ridontanza per una maggiore disponibilità. Per il QoS (Quality of Service), il DES-3200 supporta la classificazione avanzata dei pacchetti, basata su TOS, DSCP, MAC address, IP address, VLAN ID, TCP/UDP port number, protocol type e user-defined packet content. Questo permette configurazioni flessibili per applicazioni multimedia specifiche come IPTV. In aggiunta, la serie DES-3200 supporta un’automatica ed efficiente funzione QoS per il traffico voce con la funzionalità Auto Voice VLAN, che sposta automaticamente tutto il traffico voce in una VLAN dedicata con priorità più elevata per garantire qualità e sicurezza delle conversazioni vocali.

Controllo di traffico e banda
La funzionalità Bandwidth Contro


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch D-Link

¤ 442,24