Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-7000L

Cod. DCS-7000L
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Fisso ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX, IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n ; Supporto audio: ;
Disponibilità immediata (2 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Standard Movimento Si
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua Si
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 1.000.000 pixels
Durata otturazione 1/ 4 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 10 x Rapporto focale 2 f
Risoluzione orizzontale massima 1.280 pixels Risoluzione verticale massima 720 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 1
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos Si
Alimentazione 5 Volts Power Supply Type DC
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 40
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Cavi Si Manuale italiano No
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 47,4 mm Altezza 148,1 mm
Profondità 93 mm Peso 160 gr

Videocamera di sorveglianza mydlink™ WirelessAC Mini-Bullet HD Day/Night

DCS-7000L

La DCS-7000L è una videocamera di rete compatibile con mydlink™ per la sorveglianza 24 ore su 24. La tecnologia Wireless AC integrata garantisce uno streaming più fluido e una superiore affidabilità; e grazie alla compatibilità con mydlink™, è possibile tenere sotto controllo le cose anche da smartphone o tablet.

Una soluzione completa ed espandibile

La DCS-7000L è una soluzione autonoma per la videosorveglianza in grado di registrare immagini e video su una scheda MicroSD senza bisogno di PC né di dispositivi di archiviazione di rete. E per ampliare le opzioni di videosorveglianza, il software di gestione D-Viewcam™ fornito insieme col dispositivo consente di gestire fino a 32 videocamere in rete con un ricco insieme di funzioni come la visualizzazione multi-camera e gli allarmi automatici via e-mail per essere sempre informati in caso di attività sospette o insolite.

Sorveglianza HD 24/7 con visione notturna

La DCS-7000L contiene un sensore Megapixel per darti istantanee di alta qualità e video HD con risoluzione fino a 720p. Questo garantisce snapshot e video nitidi e con una notevole ricchezza di dettagli Grazie alla funzione ePTZ (electronic Pan Tilt & Zoom) è inoltre possibile zoomare, effettuare carrellate e sorvegliare ampie aree facilmente. Un filtro ICR (IR-Cut Removable) incorporato nella DCS-2330L blocca le frequenze luminose dell'infrarosso per una migliore resa dei colori durante il giorno. Durante la notte il filtro viene disabilitato in modo da poter catturare tutta la luce possibile in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie al LED di illuminazione a infrarossi integrato, la videocamera può monitorare fino a 8 metri di distanza nel buio completo.

mydlink™: il modo più semplice di configurare la videocamera e monitorare il tuo ufficio

Il collegamento in rete e l'accesso alla videocamera presuppongono di solito una configurazione complessa. mydlink™ semplifica l'accesso alla videocamera ovunque ci si trovi grazie a una connessione wireless o 3G/4G LTE, in qualsiasi momento sia più comodo per te. Mediante l'applicazione gratuita mydlink™ Lite per iOS, Android e Windows Phone è possibile collegarsi alla videocamera mydlink™ e configurarla senza bisogno di un computer. Seguendo la procedura guidata passo passo, bastano pochi minuti per mettere in funzione la videocamera. Attraverso l'applicazione mydlink™ Lite è possibile creare un account mydlink™ gratuito per visualizzare e gestire la videocamera da qualsiasi computer collegato a Internet. Se le videocamere sono più di una, basta aggiungerle all'account mydlink™ esistente per monitorare tutti dispositivi da un'unica postazione. È persino possibile accedere ai video registrati sulla scheda di memoria SD2 inclusa e parlare da remoto grazie al supporto audio bidirezionale fornito dalla app. Grazie a questa applicazione il monitoraggio può essere effettuato in viaggio, anche se non si dispone dell'accesso a un computer.

Costruita per essere versatile

La DCS-7000L è completa di numerose funzionalità che ne arricchiscono le capacità di videosorveglianza rendendola ideale per ogni situazione. La videocamera è in grado di rilevare il movimento avvisandoti e avviando automaticamente la registrazione del video. I connettori audio in ingresso e in uscita permettono il collegamento di un microfono e di un altoparlante per la comunicazione bidirezionale, rendendo la DCS-7000L ideale per il monitoraggio di ingressi.

Un design compatto con tecnologia WirelessAC 1200 Mbps

La DCS-7000L può essere collegata a una rete senza filo grazie all


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 229,90