Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-6915

Video


Cod. DCS-6915
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Panoramica / inclinazione / zoom ; Uso notturno: ; Uso esterno: ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: No ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 101,71    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma PTZ Movimento Si
Luogo utilizzo prevalente Interno/Esterno Resistenza all'acqua Si
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato No Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 1.080 pixels
Durata otturazione 1/ 0 sec Zoom ottico 20 x
Zoom digitale 0 x Rapporto focale 0 f
Risoluzione orizzontale massima 1.920 pixels Risoluzione verticale massima 320 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0,01 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento No Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp No
Protocolo Https No Protocollo Qos Si
Alimentazione 24 Volts Power Supply Type AC
Temperatura di lavoro min -40 Temperatura di lavoro max 50
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Raggio movimento
Movimento orizzontale (sx) 90 ° Movimento orizzontale (dx) 90 °
Movimento verticale (alto) 90 ° Movimento verticale (basso) 90 °
Contenuto confezione
Manuale italiano No Cavi Si
Supporto No
Dimensioni
Larghezza 204 mm Altezza 124 mm
Profondità 135,2 mm Peso 1.200 gr

DCS-6915

 

La videocamera DCS-6915 da esterno rappresenta una soluzione professionale per la sicurezza e la videosorveglianza ad alta definizione adatta ad aziende di ogni dimensione. La DCS-6915 si avvale di un sensore da 3 megapixel in grado di acquisire video di sorveglianza estremamente nitido alla risoluzione Full HD 1080p. Il potente zoom ottico 20x e lo zoom digitale 10x permettono di osservare con facilità anche i dettagli più piccoli.

Velocità PTZ proporzionali

La possibilità di eseguire carrellate e di inclinare la videocamera in maniera proporzionale aiuta a regolare con precisione il punto di visualizzazione. Durante l'ingrandimento, la velocità di carrellata viene automaticamente rallentata per migliorare il tracking e il controllo della videocamera. I parametri PTZ (Pan, Tilt e Zoom) predefiniti permettono di monitorare determinate aree secondo percorsi prestabiliti. L'ampio angolo di inclinazione, compreso tra -10° e 190°, consente alla videocamera di osservare al di là dell'orizzonte reale in modo da acquisire ulteriori informazioni man mano che si ingrandisce l'immagine.

Adatta agli ambienti più difficili

La DCS-6915 ha una scocca rinforzata di metallo certificata IK-10 (vandal-proof) e IP-66 (weather-proof), progettata in modo specifico per un utilizzo in ambienti estremi. Questo significa che la videocamera è costruita per resistere ad impatti violenti ed improvvisi e alle condizioni atmosferiche avverse. Con un ventilatore e un modulo di riscaldamento integrati al proprio interno, la videocamera è in grado di funzionare in ambienti estremi a temperature comprese tra -40 e 50 °C.

Video di alta qualità

Per massimizzare l'efficienza nel consumo di banda e migliorare la qualità delle immagini, la DCS-6915 implementa tecniche di compressione video in tempo reale basate sui codec H.264 e MJPEG. Questa versatilità è adatta a un'ampia gamma di applicazioni per la sicurezza come il monitoraggio di spazi pubblici per il rilevamento di incidenti e il coordinamento degli interventi, il controllo degli accessi ad aree riservate, la deterrenza di attività criminali o il monitoraggio dei magazzini. I requisiti di banda possono essere inoltre regolati in tempo reale attraverso la rete e le riprese video possono essere salvate su una scheda MicroSD interna1.

Wide Dynamic Range (WDR)

Le videocamere di rete vengono spesso installate a scopo di sorveglianza in aree illuminate in modo uniforme come uffici, banche o negozi. In questo modo i livelli di esposizione possono essere definiti per ottenere una qualità ottimale delle immagini. Non sempre tuttavia si è così fortunati. Ingressi, pareti di vetro o altre aree esposte all'illuminazione solare diretta o variabile possono creare scene altamente contrastate o riprese in controluce. In tali condizioni i dettagli in piena luce possono andare perduti a causa della sovraesposizione mentre le aree in ombra possono risultare sottoesposte. La tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) aggira queste difficoltà combinando due immagini: la prima ripresa con tempi di esposizione brevi per catturare i dettagli delle parti più illuminate, e la seconda ripresa invece con un'esposizione più lunga per rivelare i dettagli delle zone in ombra.L'immagine WDR che ne risulta è ricca di dettagli naturali e ben bilanciati, un vero e proprio must per la sorveglianza in condizioni di illuminazione difficoltose.

Filtro IR-Cut removibile per il monitoraggio 24 ore su 24

Il filtro IR-Cut può essere applicato manualmente oppure impostato affinché si regoli automaticamente in base alle condizioni di illuminazione.Questa funzione consente alla videocamera di acquisire immagini dai colori nitidi durante le ore diurne e in scala








Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 3.282,92