Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-6616

Video
Manuali


Cod. DCS-6616
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Panoramica / inclinazione / zoom ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 36,17    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma A cupola Movimento Si
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua No
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CCD Numero pixel effettivi 414.720 pixels
Durata otturazione 1/ 0 sec Zoom ottico 12 x
Zoom digitale 12 x Rapporto focale 1,6 f
Risoluzione orizzontale massima 720 pixels Risoluzione verticale massima 576 pixels
Velocità di riproduzione 25 fps Illuminazione minima 0,01 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos No
Alimentazione 12 Volts Power Supply Type DC
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 40
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 1
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Cavi Si Manuale italiano Si
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 131 mm Altezza 205 mm
Profondità 131 mm Peso 1.200 gr

Videocamera di sorveglianza 24 ore su 24

La videocamera IP a cupola ad alta velocità 12X DCS-6616 di D-Link è una soluzione di sorveglianza PTZ in grado di coprire ampie aree e ambienti scarsamente illuminati. Dotata di un sensore CCD Sony Super HAD-II ¼”, DCS-6616 è in grado di catturare video ad alta risoluzione fino a 650 TVL con un'eccellente qualità d'immagine. Un filtro IR-cut rimovibile consente alla videocamera di catturare video in ambienti sia di alta sia di scarsa illuminazione. Durante il giorno, il filtro IR-cut viene disattivato per fornire immagini di alta qualità. Di notte, il filtro IR-cut si attiva, consentendo alla videocamera di utilizzare tutta la luce disponibile per una sorveglianza in condizioni di scarsa illuminazione.

 

Funzionalità Pan/Tilt/Zoom (PTZ) versatile

DCS-6616 è dotata di un set completo di funzioni PTZ che consentono il monitoraggio di ampie aree con facilità. La panoramica a 360° consente alla videocamera di sondare un'area con facilità e lo zoom ottico 12X con autofocus consente di restringere il campo visivo e di focalizzare su di un evento per rilevare maggiori dettagli. La velocità di panoramica è variabile e proporzionale al rapporto di zoom per un controllo preciso sul movimento della videocamera. DCS-6616 può essere impostata anche per seguire percorsi di sequenza predefiniti a velocità impostate per una sorveglianza automatica personalizzata.

 

Connettività flessibile

La videocamera DCS-6616 include porte di I/O per la connessione di dispositivi esterni come sensori IR, switch e relè di allarme. Include porte di I/O e un'uscita video per la connessione diretta alla TV ai fini di un monitoraggio in tempo reale.

 

Applicazioni WDR (Wide Dynamic Range)

La funzione WDR (Wide Dynamic Range) fornisce immagini nitide anche in condizioni di controluce in cui l'intensità dell'illuminazione può variare notevolmente: in questo modo, la DCS-6616 risulta perfetta per gli ambienti caratterizzati da un contrasto estremamente elevato. Ad esempio, quando installata in ambienti interni, la videocamera DCS-6616 si regola automaticamente sull'intensa luce solare che potrebbe filtrare da una finestra vicina. Ciò la rende la soluzione ideale per le applicazioni di sicurezza.

 

Flussi video multipli

La videocamera DCS-6616 supporta lo streaming simultaneo di video H.264, MPEG-4 e MJPEG per fornire formati di compressione di alta qualità ed efficienti in termini di larghezza di banda. MJPEG offre un'eccellente integrità dei file ed è l'ideale per situazioni che richiedono un elevato livello di dettaglio delle immagini. I formati H.264 e MPEG-4 producono file di piccole dimensioni, utili per le registrazioni lunghe o per reti con bassa larghezza di banda. La videocamera DCS-6616 supporta inoltre lo streaming in modalità multicast H.264 e MPEG-4, che consente agli utenti di visualizzare i video tramite l'abbonamento a un indirizzo IP multicast sulla rete

 

Sorveglianza mobile 3GPP

Il supporto di sorveglianza mobile 3GPP consente di visualizzare video in tempo reale da un dispositivo mobile con connessione Internet compatibile con 3GPP. Questo amplia la capacità di monitoraggio, consentendo la verifica del feed video della videocamera quando non si è al computer.

 

D-ViewCam™ per la gestione 

Il D-ViewCam™ di D-Link incluso è un sofisticato software che consente di gestire fino a 32 videocamere di rete, impostare notifiche e-mail, creare registrazioni pianificate e utilizzare il rilevamento dei movimenti per registrare eventi importanti direttamente sul proprio disco rigido. D-ViewCam™ consente inoltre di caricare una piantina per creare una pianta realistica della sede in cui sono posizionate le videocamere, semplificando così ulteriormente il processo di gestione.

 

Conforme a ONVIF (Open Network Video Interface Forum)

L'ONVIF (Open Network Video Interface Forum) rappresenta gli standard relativi alla rete video IP aperta. La videocamera DCS-6616 è conforme a ONVIF e pertanto garantisce l'interoperabilità con i prodotti di altri produttori sulla stessa rete, quali videocamere, sistemi di storage, prodotti di analisi video e sistemi di gestione video.








Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 1.167,90