Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-6513

Video
Manuali


Cod. DCS-6513
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Telecamera fixed dome ; Uso notturno: ; Uso esterno: ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 45,56    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Dome Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Interno/Esterno Resistenza all'acqua Si
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 3.000.000 pixels
Durata otturazione 1/ 2 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 10 x Rapporto focale 1,2 f
Risoluzione orizzontale massima 2.048 pixels Risoluzione verticale massima 1.536 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos Si
Alimentazione 240 Volts Power Supply Type AC
Temperatura di lavoro min -30 Temperatura di lavoro max 50
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Manuale italiano No Cavi Si
Supporto No
Dimensioni
Larghezza 128 mm Altezza 123,2 mm
Profondità 128 mm Peso 1.112 gr

Full HD WDR Day Night Outdoor Dome Network Camera

DCS-6513

La Camera Full HD WDR Day & Night Outdoor Dome Network D-Link DCS-6513 è un sistema di sorveglianza ad alta definizione professionale e soluzione di sicurezza ideale per piccole, medie e grandi imprese. La fotocamera utilizza una ad alta sensibilità da 3 megapixel del sensore CMOS a scansione progressiva con un obiettivo P-Iris motorizzato e WDR miglioramento dell'immagine di bordo per offrire video di qualità veramente superiore in tutte le condizioni. L'all-in-one design robusto rende questa fotocamera estremamente affidabile e ideale per l'impiego in applicazioni di sorveglianza, senza la necessità di accessori.

Alta qualità Video

Il DCS-6513 è dotata di un obiettivo P-Iris che controlla l'iride con estrema precisione. La sua built-in motore passo-passo mantiene l'apertura del diaframma ad un livello ottimale in ogni momento, con conseguente qualità superiore delle immagini, la chiarezza e la profondità di campo, in modo da poter vedere ogni dettaglio minuto della zona da monitorare la funzione di messa a fuoco remota elimina la necessità per messa a fuoco manuale alla posizione della fotocamera e permette di effettuare le regolazioni da qualsiasi computer. Per massimizzare l'efficienza della larghezza di banda e migliorare la qualità delle immagini, la DCS-6513 fornisce compressione video in tempo reale utilizzando l'H.264, MPEG-4, e codec MJPEG, e supporta tre profili separati per il video streaming e la registrazione simultanea. Questa versatilità consente una vasta gamma di applicazioni di sicurezza, come ad esempio il monitoraggio aree pubbliche per rilevare gli incidenti e per coordinare le risposte, far rispettare il controllo di accesso alle aree riservate, scoraggiare attività criminale, o il monitoraggio di inventario. Inoltre, i requisiti di larghezza di banda possono essere regolati in tempo reale attraverso la rete, e file video registrati possono essere salvati su un dispositivo o microSD network attached storage (NAS) card.

Monitoraggio continuo

WDR miglioramento dell'immagine del DCS-6513 offre una migliore qualità dell'immagine in ambienti con illuminazione irregolare o difficile, in modo da poter identificare i soggetti che si trovano in controluce o in aree molto illuminate. In condizioni di scarsa illuminazione, il filtro IR scorre automaticamente fuori del modo di usare tutta la luce disponibile. Il DCS-6513 è anche integrato IR illuminatori con un range 20 metro a LED, che permette alla fotocamera di vigilare anche in completa oscurità. Queste caratteristiche lavorano insieme per dare una telecamera di sorveglianza affidabile in grado di monitorare un'area 24 ore al giorno.

Robusto Management Software

La Camera Full HD WDR Day & Night Outdoor Dome Network include D-ViewCamTM, un pacchetto completo di software di sorveglianza che consente di visualizzare, gestire e registrare da un massimo di 32 telecamere su un singolo computer in una posizione centrale. Registrazioni e avvisi di posta elettronica possono essere attivati ​​tramite il rilevamento o eventi innescati da dispositivi di input digitale del movimento, mantenendo gli amministratori informati di qualsiasi attività insolita.

Opzioni di connettività flessibili

Il DCS-6513 dispone di un modulo PoE conforme 802.3af incorporato che semplifica l'installazione, fornendo potenza e la connettività di rete con un unico cavo, riducendo la necessità di praticare fori o laici cavi aggiuntivi. Inoltre, il connettore di ingresso e uscita digitale incluso consente connessioni a dispositivi esterni come sensori IR, interruttori e relè di allarme.








Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 1.470,89