Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-6113

Full HD Day & Night Dome IP Camera
Video
Manuali


Cod. DCS-6113
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Telecamera fixed dome ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,58    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma A cupola Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua No
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 2.000 pixels
Durata otturazione 1/ 0,5 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 4 x Rapporto focale 1,5 f
Risoluzione orizzontale massima 1.920 pixels Risoluzione verticale massima 1.080 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 1,5 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 256 capacità memoria Flash 128
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos No
Alimentazione 12 Volts Power Supply Type AC-DC-POE
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 40
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Manuale italiano Si Cavi Si
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 194 mm Altezza 107 mm
Profondità 180 mm Peso 650 gr
DCS-6112/6113 di D-Link sono videocamere IP con cupolino fisso full HD, ideali per la registrazione video e il monitoraggio remoto via Internet in tempo reale. Dotate di un sensore CMOS progressivo a 2 megapixel, compressione H.264, visibilità notturna1 e supporto PoE, queste videocamere forniscono immagini ad alta definizione Day & Night1 e si integrano totalmente nel sensore e nei sistemi di allarme.
Le videocamere IP DCS-6112/6113 di D-Link con cupolino fisso Full HD sono caratterizzate da risoluzione in megapixel ad Alta Definizione (Full 1080p HD) leader nel settore e compressione H.264 per consentire una registrazione di sequenze video di alta qualità. Le videocamere DCS-6112/6113 si connettono a una rete per fornire video in tempo reale di alta qualità tramite Internet. Queste videocamere sono provviste inoltre di una staffa interna a 3 assi per un adattamento flessibile all'area di osservazione. Dotate del software di registrazione a 32 canali D-ViewCam, queste videocamere IP forniscono una soluzione completa per una visualizzazione in tempo reale di alta qualità e funzioni di registrazione affidabili. Le videocamere dispongono inoltre di uno slot per scheda microSD integrato che è possibile utilizzare per il backup locale al fine di archiviare eventi importanti su una scheda MicroSD facilmente recuperabile.
Sorveglianza in Full HD
Le videocamere DCS-6112/6113 forniscono una videosorveglianza IP ad ampio schermo Full HD 16:9 per video vividi di alta qualità, semplificando la visualizzazione e il monitoraggio delle sequenze video.
Flussi video multipli
Le videocamere DCS-6112/6113 supportano lo streaming simultaneo di video H.264, MPEG-4 e MJPEG per fornire formati di compressione di alta qualità ed efficienti in termini di larghezza di banda. Il formato H.264 produce file di piccole dimensioni ed è quindi utile per le registrazioni lunghe con un elevato livello di dettaglio o per reti con bassa larghezza di banda. MJPEG offre un'eccellente integrità dei file ed è l'ideale per situazioni che richiedono un notevole livello di dettaglio delle immagini. Le videocamere DCS-6112/6113 supportano inoltre lo streaming in modalità multicast H.264, che consente agli utenti di visualizzare i video tramite l'abbonamento a un indirizzo IP multicast sulla rete.
Funzionalità Day & Night
La videocamera DCS-6113 può essere utilizzata sia di giorno che di notte. Il filtro ICR consente alla videocamera di catturare immagini dal colore nitido durante le ore diurne e immagini in scala di grigi di notte, in condizioni di scarsa illuminazione e persino nella totale oscurità.
Resistenza alle manomissioni
Le funzioni di resistenza alle manomissioni delle videocamere DCS-6112/6113 le rendono idonee a luoghi a rischio di manomissione, quali luoghi di transito, scuole o carceri. Il sistema elettronico di rilevamento delle manomissioni rileva se la videocamera è stata reindirizzata, messa fuori fuoco, bloccata o coperta di spray e produce tempestivamente un allarme visivo o sonoro.
Connettività flessibile
Le videocamere DCS-6112/6113 includono porte di I/O per la connessione di dispositivi esterni come sensori IR, switch e relè di allarme. Esse incorporano anche il PoE (Power over Ethernet) che ne consente una facile installazione in più postazioni senza la necessità di cavi di alimentazione aggiuntivi.
Sorveglianza mobile 3GPP
Il supporto di sorveglianza mobile 3GPP consente di visualizzare video in tempo reale da un dispositivo mobile con connessione Internet compatibile con 3GPP. Questo amplia la capacità di monitoraggio, consentendo la verifica del feed video della videocamera quando non si è al computer.
D-ViewCam per la gestione
Il D-ViewCam di D-Link incluso è un sofisticato software che consente di gestire fino a 32 videocamere di rete, impostare notifiche e-mail, creare registrazioni pianificate e utilizzare il rilevamento dei movimenti per registrare eventi importanti direttamente sul proprio disco rigido. D-ViewCam consente inoltre di caricare una piantina per creare una pianta realistica della sede in cui sono posizionate le videocamere, semplificando così ulteriormente il processo di gestione.
Finestra di visualizzazione ed ePTZ
Personalizzare la propria area di interesse semplicemente disegnando un rettangolo sulla visualizzazione completa nell'interfaccia Web. Poter spostare digitalmente l'area di interesse rappresenta un vantaggio per una videocamera fissa in quanto questa può sfruttare la panoramica automatica virtuale assieme alle impostazioni dei punti predefinite al fine di visualizzare dettagli vividi dalle sequenze video HD. La finestra di visualizzazione consente anche di utilizzare lo zoom per ottenere sequenze video più dettagliate.
Conforme a ONVIF (Open Network Video Interface Forum)
L'ONVIF (Open Network Video Interface Forum) rappresenta gli standard relativi alla rete video IP aperta. Le videocamere DCS-6112/6113 sono conformi a ONVIF e pertanto garantiscono l'interoperabilità con i prodotti di altri produttori sulla stessa rete, quali videocamere, sistemi di storage, prodotti di analisi video e sistemi di gestione video.
 







Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 535,87