Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-6004L

Video


Cod. DCS-6004L
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Telecamera fixed dome ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 06/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,51    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Dome con focale fissa Movimento Si
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua Si
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Nero
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 1.280 pixels
Durata otturazione 1/ 0 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 10 x Rapporto focale 0 f
Risoluzione orizzontale massima 1.280 pixels Risoluzione verticale massima 320 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos Si
Alimentazione 240 Volts Power Supply Type AC-DC
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 40
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Cavi Si Manuale italiano Si
Supporto No
Dimensioni
Larghezza 90 mm Altezza 50,5 mm
Profondità 90 mm Peso 130 gr

Videocamera di sorveglianza mydlink™ Mini-Dome HD PoE

DCS-6004L

La DCS-6004L è una videocamera di sorveglianza ultracompatta compatibile con mydlink™ alimentabile mediante connettività Power over Ethernet (PoE), ideale per monitorare aree difficili da raggiungere o che richiedono una sorveglianza discreta.

Costruita per essere versatile

La DCS-6004Lè completa di numerose funzionalità che ne arricchiscono le capacità di videosorveglianza rendendola ideale per ogni situazione. Le dimensioni ultracompatte e la scocca esterna intercambiabile di colore bianco o nero ne permettono l'installazione in tutte quelle aree che devono essere tenute sotto controllo senza che la videocamera risulti evidente. Grazie alla compatibilità PoE, la DCS-6004L è perfetta per le installazioni prive di alimentazione di rete. Un microfono e un altoparlante integrati permettono la comunicazione bidirezionale al rilevamento di suoni o movimenti.

La tranquillità del monitoraggio 24/7 di qualsiasi ambiente

La DCS-6004L è una videocamera di sorveglianza autonoma che non richiede hardware né software apposta e che può funzionare anche senza PC. Collegata a una connessione Internet, la videocamera può inviare allarmi per e-mail con fermi immagine o registrazioni video non appena rileva del movimento. È possibile personalizzare le aree dell'immagine video da tenere sotto controllo per monitorare il movimento ad ingressi, e definire i limiti di volume dei suoni che devono essere acquisiti dalla videocamera. Il monitoraggio notturno è reso possibile da LED di illuminazione a infrarossi che consentono la visione fino a 5 metri di distanza nel buio completo per il monitoraggio di case o uffici 24 ore su 24.

mydlink™: il modo più semplice di configurare la videocamera e monitorare la tua casa

Il collegamento in rete e l'accesso alla videocamera presuppongono di solito una configurazione complessa. mydlink™ semplifica l'accesso alla videocamera ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. Mediante l'applicazione gratuita mydlink™ Lite per iOS, Android e Windows Phone è possibile collegarsi alla videocamera mydlink™ e configurarla senza bisogno di un computer. Seguendo la procedura guidata passo passo, bastano pochi minuti per mettere in funzione la videocamera. Attraverso l'applicazione mydlink™ Lite è possibile creare un account mydlink™ gratuito per visualizzare e gestire la videocamera da qualsiasi computer collegato a Internet. Se le videocamere sono più di una, basta aggiungerle all'account mydlink™ esistente per monitorare tutti dispositivi da un'unica postazione.

Anche mentre si è in viaggio è facile accedere alle videocamere. Basta scaricare l'applicazione gratuita mydlink™ Lite per iOS, Android o Windows Phone per visualizzare subito i contenuti video ovunque ci si trovi, tramite collegamento wireless o 3G/4G LTE. È persino possibile accedere ai video registrati sulla scheda di memoria SD2 inclusa e parlare da remoto grazie al supporto audio bidirezionale fornito dalla app. Grazie a questa applicazione il monitoraggio può essere effettuato in viaggio, anche se non si dispone dell'accesso a un computer.

Se possiedi un Router abilitato mydlink™, configurare la DCS-6004Lè rapidissimo grazie alla funzione Zero Configuration. È sufficiente collegare la videocamera al suo alimentatore e quindi connetterla al Router mydlink™ per mezzo di un cavo Ethernet: la videocamera sarà quindi aggiunta automaticamente al tuo account mydlink™.

Una soluzione completa ed espandibile

La DCS-6004L è una soluzione autonoma per la videosorveglianza in grado di registrare immagini e video su una sche









 
Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 390,42